Ecco Snoopy dormiglione...a me piace davvero tanto ...spero presto di dargli un po' di compagnia :ridere6:
Grazie maria per questi schemi deliziosi.
Visualizzazione Stampabile
Ecco Snoopy dormiglione...a me piace davvero tanto ...spero presto di dargli un po' di compagnia :ridere6:
Grazie maria per questi schemi deliziosi.
che brava!!! tranquilla che non lo si lascia da solo :ridere6:
ecco il lenzuolino per il mio piccolo amore. Grazie mille Maria per lo schema!!!
(la scritta è stata poi girata e messa nel verso giusto...io sono un pò rintronata e avevo ricamato al contrario..ora è perfetta)
Allegato 274401
:ridere6: capita, l'importante è il risultato finale, sei stata proprio brava
grazie per aver postato la foto
Bellissimi i ricami realizzati con i tuoi schemi!
Braveee!!!
Allegato 276387
Per Maria27:
Ciao ho finito la scritta Pardes che mi hai fatto tu...
siamo ancora indecisi se aggiungere qualcosa (forse delle foglie di quercia con ghiande che abbiamo trovato in un libro di schemi ) oppure se lasciarlo così visto che la scritta è bella corposa...
Grazie mille ancora...anche da parte di mio marito che è il destinatario del ricamo! Probabilmente a fine agosto porterà il quadretto ad una fiera e lo esporrà come logo nel loro stand!
grazie cara e complimenti, hai fatto proprio un bel lavoro
che emozione ... esposto in fiera... wow!
eccomi qua Maria con le foto del cuoco che mi hai preparato te!!!!!!!! la scritta non rende molto pensavo risaltasse di piu e invece mi sa che ho fatto una cavolata ma il cuoco è strepitoso ps gli ho modificato un pochino i baffi il naso e gli occhi!!!!!!!!!!
sei stata bravissima, grazie per aver postato la foto :smack!: