pink (29-10-2013)
wowww sei stata un fulmine, Pink!!!
molto bello il biglietto! Bravissima!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
pink (29-10-2013)
Natalia (30-10-2013)
tata84 (30-10-2013)
per me vale lo stesso discorso di Anapaola! ma il grembiulino è favoloso.
vedrai che non ti fermerai a questo hihihi appena prendi la mano vuoi cucirne un sacco.
Bravissima!!!
P.S.. io non ho avuto il coraggio di ricamare prima di cucirli! ne ho cucito un po' e poi li ho ricamati tutti!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
tata84 (30-10-2013)
se ti riferisci alla stoffa da mettere sul retro , allora io non ne ho messo. perché quando lavi l'aida questa si ristringe un po' e temevo che sul retro la stoffa rimanga più larga.
In più non ho la bordatrice sulla macchina e ho dovuto imbastire e cucire il bordo facendo attenzione di prendere in una solo cucitura il bordo d'avanti + tela + bordo dietro. anche x questo non ho voluto complicarmi la vita mettendo la stoffa dietro
basta fare il retro abbastanza perfetto e sarà ok!
posso dare un consiglio??? ..per il retro si potrebbe incollare col ferro da stiro la flisellina felpata (io la chiamo così perchè è morbida al tatto come una felpina) e copre bene il retro e poi mettere lo sbieco normalmente ..io non lo faccio però puo essere un idea..anche se c'è il rischio che irrigidisca troppo il grembiulino..io infatti la uso per i segnalibri
Natalia (06-11-2013)
Rita, le avevo appena viste su FB!
sono originalissime! hai avuto una bellissima idea!
Li cuci sempre tu??? se sì, che ne dici di organizzare un SAL in forum? sono sicura che alle ragazze l'idea piacerà!
Ciao da Natalia
Segnalibri