Natalia (01-12-2011)
Natalia (01-12-2011)
Grazie ragazze!
Anna, Lo schema del bimbo e qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...a-9534-33.html![]()
è qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...a-9534-11.html se non si vede bene guarda la pagina 12
ti ho già inviato gli schemi!![]()
ma per il tutorial lo trovi nel mio blog
lo sei gia!![]()
mandami un MP e dimmi che schemi vuoi!
ci sono anche altri 4 schemi! hai bisogno anche di qualli fammi sapere![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Sirbiuccia (03-12-2011), winnie88 (02-12-2011)
Ciao Natalia...
... i copribottiglia mi erano subito piaciuti già quando hai postato lo schema per realizzarli, ed infatti l'ho salvato: non è che posso entrare anche io nella famosa lista Vip e avere lo schemino che tu hai realizzato? Sembra semplice e veloce, mentre i 4 babbi natale ci vuole un pò + di lavoro!
Complimenti Tricinzia,
piace anche a me il tuo bimbo!
Posso sapere che scritta hai usato e dove la posso trovare?
Grazie
albumle-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
sì, sì! la scritta la voglio anche io, tricinzia!!
Laura, per far parte della lista VIP devi aver ricamato almeno 2 dei miei schemi!![]()
ti hai ricamato il bimbo natalizio!
hai anche altri ricami?
non riesco a ricordare il numero per tutte le crocettine!
fammi sapere!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Flaura... prima di usare quella scritta ho cercato la tua "Il mio primo Natale"! Non ho pensato di chiederti...
Comunque la mia la trovi qui http://www.megghy.com/forum/attachme...a-aka-dora-jpg
Come Natalia è la maga di Fizzi Moon, Malù è la maga degli alfabeti.... C'è l'imbarazzo della scelta! Io li ho stampati tutti!!
Grazie a tutte per i complimenti ma il merito è soprattutto degli schemi di Natalia.
Ciao
Cinzia
ed ecco anche il mio copribottiglia Babbo Natale con la renna con lo schema ancora + piccolo!![]()
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
Natalia (23-12-2011)
Natalia (23-12-2011)
Natalia (23-12-2011)
Segnalibri