Complimenti per il set asilo, che è molto bello. Brave sia tu sia Sharon per lo schema del nome
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Complimenti per il set asilo, che è molto bello. Brave sia tu sia Sharon per lo schema del nome
Ciao
Appena terminata!!! <3 <3 <3
E' bellissima! Complimenti! :)
E grazie per la foto!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Ciao Sharon,
ecco il mio ultimo bavaglino realizzato con la tua scritta.
è piaciuto tantissimo!
Grazie...
Un abbraccio!
Bellissimo lavoro! :) Grazie per le foto!
:scimmia-brava:
Eccone uno terminato ! Per l'anello ho preso spunto qui e lì , la tua scritta invece è bellissima ! Non saprei se aggiungere accanto all'ultima lettera qualcosina di piccolo tipo una farfallina , ma dovrebbe essere molto piccola ! Tu che dici ?:)Allegato 413489
Bello! ;)
Direi che va benissimo così, però dalla foto il bavaglino non è intero per vedere quanto spazio resta a lato.
:ammirazione-miciosa:
Hai ragione !! Te la posto per intero ;)
Allegato 413493
Mi sembra che hai lasciato poco spazio a sinistra.
Se vuoi aggiungere una farfallina a destra ti consiglio queste di Natalia.
:stellina-ciao:
Ok grazie mille.. Mi piaceva molto la scritta con il nome Marta e e le farfalline !!! Per richiedere la realizzazione dello stesso font devo scrivere sull'altra pagina ?? :)
Si, dovresti fare la richiesta a Natalia nella sezione delle richieste.
Naturalmente aprendo una nuova discussione.
:yes!:
Ok grazie mille , così vario , perché ho ancora due asciugamani e un sacchetto da ricamare !! Quindi anche le tue scritte userò sicuramente :)
Ecco l'altro bavaglino per l'asilo fatto con uno dei tuoi schemi Sharon!! Bellissimi come sempre !! Grazie ancora !! Qui l'anello l'ho stirato con la stoffa perché avevo poco tempo per ricamarlo .. Ma basta già il nome per renderlo bello :smack!:
Allegato 413606Eccolo .. Prima non lo aveva caricato ! :)
Bellissimo il bavaglino! :)
Non ho capito come hai applicato l'anello!
Grazie !! È stato disegnato sulla stoffa che si attacca ai tessuti passandoci sopra il ferro da stiro !! In alternativa avendo poco tempo mi sembrava la soluzione ideale !! :)
Ciao Sharon grazie ad una tua scritta ho realizzato questo capo culla. Mentre la tartarughina è qui nel forum.
Ecco quanto realizzato con le scritte di sharon, le farfalline di natalia e schemi tratti dal vs bellissimo forum. grazie!
ps: è la prima volta per me, non è perfetto...ma io sono soddisfatta!!
Grazie per le foto!
Per essere la prima volta sei andata benissimo, solo non hai seguito bene la scritta per il nome in corsivo.
La prossima volta, sarà tutto perfetto, vedrai! :)
:baciii:
Ciao Sharon! Volevo mostrarti il grembiulino che ho personalizzato per la mia bimba (che lunedì inizierà la prima elementare) con uno dei nomi che hai realizzato e che io ho rubacchiato :p (ovviamente sto parlando di quello rosa).
Grazie infinite per il lavoro che ogni giorno fai per noi e per la tua infinita disponibilità :amore-micioso:
Mi fa sempre molto piacere quando andate a "rubacchiare" tra le mie scritte! :)
Questi grembiuli sono come quelli che portavo anch'io il primo giorno di scuola!
Pensavo non si usassero più!
Belli i grembiulini la tua bimba ne sarà orgogliosa, auguri per il suo primo giorno di scuola.....si dice ancora " remigino " ai bambini che iniziano? Sai sono di un'altra epoca :smack!:
Ciao Rox
Ciao Sharon.
Ecco il ricamo fatto con il tuo schema.
Grazie ancora.Allegato 413868
Belli i nomi creati con i tuoi schemi, Sharon. Complimenti a tutte le crocettine per i lavori eseguiti. Buona Domenica
Ciao Sharon lavoro finito con il tuo schema,grazie per la cortesia che hai sempre,
Bel lavoro Lavinia! :) Grazie per la foto!
:thanx:
Allegato 414125grazie infinite perché grazie al tuo schema il risultato è stato favoloso...
Veramente delizioso, Graziella! E hai scelto un bel colore per la scritta! :)
:ammirazione-miciosa:
Sharon, anch'io ti ringrazio per lo schema, realizzato per me. Ecco il fiocco che regalerò alla mia amica Maria ,alla nascita di sua nipote. Scusa la foto, ma non ho tempo di stirare il lavoro. Lo schema è molto bello e facile da eseguire.:ammirazione-miciosa:color-ciao:da Paola
Sharon ecco il bavaglino fatto con la tua scritta, io ho aggiunto il draghetto. ( la foto l'avevo postata sui miei lavori poi ho capito che andava anche qui....giustamente )
Ancora grazie
Allegato 414495
:color-ciao:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...bbb5153519.jpg
Ciao Sharon, grazie ad un furto ho ricamato questo set asilo, confezione di Aliluca!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Molto allegro questo set asilo! Bravissima!
Mi fa molto piacere sapere che sei andata a pescare tra le scritte fatte da me. :)
Sono là apposta!
:baciii:
bellissimo!!!! questo set asilo e la scritta ci sta alla perfezione ottima scelta.
Bellissimo set, la scritta è davvero simpatica!