Ciao Sharon, anch'io rubacchio tante tue scritte (meravigliose), e infatti qs arriva proprio da un tuo schema, il nome era Veronica ma a me piaceva molto il font e la grandezza era perfetta!!! con la G mi sono un po' ingegnata!!! grazie mille
Visualizzazione Stampabile
Ciao Sharon, anch'io rubacchio tante tue scritte (meravigliose), e infatti qs arriva proprio da un tuo schema, il nome era Veronica ma a me piaceva molto il font e la grandezza era perfetta!!! con la G mi sono un po' ingegnata!!! grazie mille
Bravissima! Ti sei ingegnata molto bene! :)
:scimmia-brava:
Ciao Sharon ,anche se con un po' di ritardo,un bavaglino realizzato con una tua scritta :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
Bellissimo bavaglino, Rita!
Le farfalline ci stanno molto bene!
:ammirazione-miciosa.
Ti invio la foto del ricamo, purtroppo non posso inviarti l'asciugamani completo perché non sono io a cucire. Grazie ancora per lo schema. Sara
Molto bello Sara! E sei stata velocissima! :)
Grazie per la foto!
:invio-fiori:
Ciao Sharon! Ho modificato un tuo schema... Da Maria in Mia...! Perché alla ragazza piaceva solo ed esclusivamente quell'alfabeto...!!! [emoji3][emoji3]
Spero ti piaccia! Bacioni e grazie!!
**Selene**
Brave sia tu per il ricamo, sia Sharon per l'alfabeto fantastico.
Complimenti
Grazie!
**Selene**
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bello il bavaglino, Selene! :)
Grazie per la foto!
Ciao Sharon, grazie per le scritte, i lavori sono ancora in corso ma per ora ti faccio vedere quello che ho fatto. Grazie mille scritte bellissime come sempre
Bellissimi! :) Grazie per le foto!
:smack!:
Grazie per la scritta questo è il lavoro realizzato non appena avrò tempo lo porterò ad incorniciare.:ciao-7:
E' venuto un bellissimo lavoro, Anna. :)
Complimenti e grazie per la foto!
:fiorixte:
grazie ancora sharon questo è uno dei due prodotti che devo realizzare
Ciao Sharon ,ti lascio le foto di 2 lavori realizzati con le tue scritte :kisss::kisss::kisss::kisss::kisss::kisss:
Rita sono bellissimi! Complimenti.:ok-brava::baciobimbo:
Lo ripeto anche qui, Rita!
Questi due bavaglini sono particolarmente deliziosi!
http://i49.tinypic.com/2lvenon.gif
Ciao Sharon ti lascio le foto di due bavaglini realizzati un po' di tempo fa grazie alle tue scritte.Avevo dimenticato di postarli.Grazieeeeeeeeeee
:kisss::kisss::kisss::kisss::kisss::kisss::kisss:: kisss::kisss:
Sono bellissimi, Rita! :)
:ammirazione-miciosa:
Sharon sei bravissima. I tuoi schemi sono sempre fantastici e le megghyine ti fanno onore con i loro ricami.
Complimenti a tutte. Ciao
Sono d'accordo con Anapaola! [emoji7] [emoji7]
Ciao Sharon,
Ecco un bavaglino fatto con un furto dai tuoi schemi!
Grazie!!
**Selene**
Complimenti nenene_luna. Il tuo bavaglino è molto bello. Complimenti a Sharon
Molto carino il bavaglino per Gaia. Complimenti! :)
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Grazie ragazze!
http://i43.tinypic.com/ng67b7.gif
Ma che bella questa bavetta!! Brava Selene e straordinaria Sharon! :molla:
Grazie! L'ho fatto in frettissima per regalarlo ad una amica... I bavaglini mi salvano sempre!
**Selene**
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Anch'io ho fatto in frettissima questo tuo schema, il cui nome è semplicemente favoloso.
La fatica è arrivata con le farfalle. Non ho ancora fermato i fili. Grazie Sharon:ciao-ciao-ciao::invio-fiori:
Allegato 411639
Scusate, perchè non si vede il bavaglino, ma il link? In che cosa ho sbagliato? Grazie
Prova a modificare il messaggio e fai un'anteprima, così vedi cosa c'è che non va...
Paola, forse non hai seguito le istruzioni che sono qui al punto 5? :)
Riprovo. Ora lo vedo. chissà?!?
Grazie Sharon
Bellissimo anche questo! Brava Paola!!
Adesso si vede bene il bavaglino! Bellissimo! :)
Ciao Sharon ti ringrazio per lo schema ti faccio vedere come è venuto,mi piacerebbe ricamargli il cartone kung-fu perchè mio figlio è maestro di questo sport,ma non credo che qualcuno mi faccia lschema
Bel lavoro Lavinia! Grazie per la foto. :)
:thanx:
P.S. Non disperare. Vedrai che qualcuna ti farà lo schema.
Ciao Cara Sharon,
ecco il mio ultimo lavoro... un kit asilo completo... tutto ricamato con le tue scritte.
Grazie a te per la tua gentilezza e un grazie anche alla cara Violetta per il suo sal restro perfetto!
Un abbraccio.
Laura
Che bello questo set, Laura! Complimenti!
Grazie per le foto. :)