Ottimo risultato, è un set bellissimo!
Complimenti!
:amore-micioso:
Visualizzazione Stampabile
Ottimo risultato, è un set bellissimo!
Complimenti!
:amore-micioso:
Ciao carissima Sharon,ecco un lavoro realizzato grazie alle scritte che mi hai preparato
:smack!::smack!::smack!:
Un altro bellissimo lavoro, complimenti!
:scimmia-brava:
Che dolce questa bavaglina! complimenti Rita!
Grazie amiche forumine,soprattutto a Sharon per le sie scritte :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
Sono sempre io,non ti preoccupare non sono una stolker.Ti lascio 2 bavaglini realizzati con le tue scritte.Lo sai che sei la mia fornitrice di scritte preferita :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
Mi ripeto: bravissime. Complimenti
Mi era venuto il dubbio che tu fossi una stalker Rita! :ridere6:
Bellissimi anche questi due bavaglini, i ricamini che hai aggiunto alle scritte ci stanno molto bene. Bravissima!
:invio-fiori:
:smack!::smack!::smack!::smack!:
grazie a tutte voi tre giorni fa sono nate l gemelline
:dolci-occhietti:
Sono veramente carini questi bavaglini. Complimenti!
Auguri a Ilaria e Arianna!
:baciobimbo:
Bellissimi i vostri bavaglini! Complimenti a tutte voi, e a Sharon per gli schemi.
A proposito di ricami con le tue scritte, eccone uno, commissionato per oggi e già consegnato ieri.
Sono all'altezza della tua bravitù negli schemi e altro?Spero di sì.
A big Kiss and thanks a lot
Molto fine il bavaglino per Anna!
Mi piace molto! Sono io a non essere all'altezza della tua bravura di ricamatrice! :)
:ricamo:
Rieccomi con un nuovo bavaglino realizzato con un tuo schema,di cui ti ringrazio
:smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::s mack!::smack!:
:molla:Bellissimo, come sempre. Complimenti a te e a Sharon.
bellissimo Rita!! complimenti anche a te e a Sharon la scritta è stupenda!
Bellissimo anche questo bavaglino Rita! :)
Devo dire che le scritte una volta ricamate sono più belle...
Lo so, sono leggermente di parte! :ridere6:
Grazie ragazze.No Sharon ,hai perfettamente ragione ricamate sono piu' belle.Oggi ne iniziero' un altro sempre con una tua scritta
:occhiolino4::occhiolino4::occhiolino4:
Sono le vostre manine fatate a renderle belle! :)
http://www.cartonionline.com/gif/FATINE/841.gif
Ecco il set ricamato con le tue scritte favolose. Ho ricamato il nome in grande 3 volte, anche dietro al sacchetto e quello piccolo nel bavaglino. Grazie infinite, domani consegnerò il set a mia mamma, che lo vuole regalare alla pronipote. Scusa , ma il computer si blocca e non riesco ad aggiungere le faccine. Buona Domenica
Grazie ancora.
Questo set mi piace in modo particolare! :)
A parte che mi piace molto il rosa, trovo che hai fatto un ottimo lavoro e che le scritte che hai scelto sono molto adatte ad una bimba.
Complimenti!
Ciao a tutte, questo è quello che ho realizzato con la scritta che mi ha gentilmente preparato Sharon:
Quanto mi piace questo bavaglino, complimenti!
Ne avevi di fretta eh!? La scritta ha solo qualche ora di vita! :ridere6:
:smack!:
Grazie Sharon! In effetti si... dovevo terminarlo questo week end!!!
Complimenti per il nome, Paperina baby e lo stesso bavaglino. il tutto è super favoloso. Brava Sharon per il nome
Anche questa meravigliosa scritta e finita
ti ringrazio moltissimo
a presto
graziella
Bella! Ti ringrazio per foto. :)
:smack!:
Sissy a quale schema ti riferisci?
:dubbio-3:
grazie sharon, ho letto ora ma non avrei capito che si riferiva al mio cuscino portafedi!
non ce lo schema dove si puo ingrandire
Nemmeno io avevo capito...poi sissy ha parlato del cuscino portafedi...ho visto il tuo avatar e...ho fatto la somma!
Approfitto per complimentarmi ancora con te per qil tuo magnifico cuscinetto!
Bravissima!
Guarda meglio sissy, lo schema c'è ed è bello grande e leggibile.
Anzi ce ne sono due uno solo con i colori e un altro anche con i simboli.
Ricorda di ingrandirlo cliccandoci sopra due volte, prima di salvare.
:puntocroce:
non si vede perniente bene e unico di schema
Grazie mille! Sei gentilissima!
Non vorrei andare OT.... Sissy lo schema come ha detto sharon è più che leggibile, probabilmente sbagli tu nel visualizzarlo. Clicchi sull'immagine e poi ci clicchi un'altra volta in modo che te lo apra in un'altra scheda, lì è in dimensioni originali e ti assicuro che sono veramente ottime. Spero tu ora riesca a salvarlo
non va bo