Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
ricami eseguiti
Allegato 376404Allegato 376405Allegato 376406Ciao Sharon grazie per il programma per ridurre spero di aver fatto giusto adesso passo questi lavori alle mie amiche di oratorio per confezionarli la scritta nora è molto bella a parte il troppo rosso ma è un richiesta grazie un caro saluto lavinia49
-
Grazie per avermi fatto vedere le foto, Lavinia! :)
Sono bei lavori e sono certa che una volta confezionati saranno ancora più belli.
:smack!:
-
Allegati: 1
Sharon ti mostro la foto di un bavaglino ricamato seguendo un tuo schema. Ho alzato di una crocetta il nome, spero sia lo stesso per te. L'ho regalato il 22c.m.il giorno di S. Cecilia. Grazie infinite.
-
Quanto mi piace qs font! Complimenti Ad Anapaola per il bavaglino e a Sharon per lo schema!
-
E' bellissimo il bavaglino! Mi piace tanto!
Grazie per la foto!
:baciobimbo:
-
Allegati: 2
ciao Sharon! ecco la bavaglia fatta con il tuo schema! è abbastanza centrata?? è venuta benissimo!
-
ho aggiustato un po' anche quella di mio figlio.. ho aggiustato anche il pon pon di fizzy
-
Molto carini e che velocità!
Belli in rosso!
:kissoflove:
-
li faccio durante la paura pranzo al lavoro... mi dedico solo un'oretta al giorno... il mio piccolino non vuole che ricamo a casa.. tolgo il tempo a lui! grazie a te che mi hai permesso di farle!
-
Ah! ho dimenticato...
Il bavaglino per Sofia è centratissimo! Perfetto!
Quello per Lorenzo... :ridere6: un pò meno.
Sono comunque belli e allegri ed è quello importante!
:stellina-ciao:
-
mannaggia.. dopo le vostre sgridate mi sono messa a contare! volevo dirti.. devo aggiungere una calza di natale sulla bavaglia di Lorenzo oppure è meglio lasciarla cosi?
-
Io la lascerei anche così, però so per esperienza che l'occhio va sempre a notare il nostro piccolo errore. Almeno a me succede così. Allora potresti ricamare una mini calza, e come per incanto il ricamo sarà centrato! :ridere6:
:baciii:
-
perfetto vai per la mini calza! e lo so io quando aggiungo un punto per errore il mio occhio va sempre li.. meno male che a chi regalo il ricamo non se ne accorge neanche!
-
ed ecco qua che sbuca una piccola calza di natale!! adesso non ho più spaia riempire! Citazione:
Originariamente Scritto da
sharon
Allora potresti ricamare una mini calza, e come per incanto il ricamo sarà centrato! :ridere6:
-
ed ecco qua che sbuca una piccola calza di natale!! adesso non ho più spazio riempire! Citazione:
sharon
Allora potresti ricamare una mini calza, e come per incanto il ricamo sarà centrato! :ridere6:
-
Wow! ci sta proprio bene! Bravissima! :palloncini-s:
-
Rieccomi con uno tuo schema.Hocopiato il nome da"siamo diventati nonni", poi ho aggiunto gli uccellini di Natalia e il fiocco con il cuore. A causa di un errore :disperazionee:nella "m" ho dovuto modificare anche altre lettere. Ciao e ancora grazie.
-
La foto non c'è, o sono io che non la vedo?
:dubbio-3:
-
Sono proprio da rottamare!!Scusami. Buona giornata
-
ma è meraviglioso!!! complimenti è elegantissimo!
-
ma questo fiocco è uno schema che si trova nel forum? è troppo bello
-
Citazione:
Anapaola
Sono proprio da rottamare!!Scusami. Buona giornata
E' bellissimo, complimenti!
:scimmia-brava:
Citazione:
GRACE83
ma questo fiocco è uno schema che si trova nel forum? è troppo bello
Anche se sul forum non ci fosse, si può copiare facilmente!
:smack!:
-
-
Grazie alla fine le ho fatte tutte e due.
un abbraccio e un bacione
a presto
graziella
-
:molla:Sei sempre più brava!...e più veloce.( anche della luce!) Complimenti a te e a Sharon per gli schemi. ciao
-
Molto belle e allegre queste tovagliette!
Grazie per la foto! :)
:maglia-del-cuore:
-
-
Ciao Sharon! ho finito anche questa! non so proprio come ringraziarti... adesso ne ho ancora da fare.. ce la posso fare ce la posso fare!!!!
Grazie mille
-
E' perfetta! Complimenti Grace e buone crocette per le prossime! :puntocroce:
-
che faticaccia contare :ghignata: ma ne vale la pena!
-
ciao Sharon grazie alla tua scritta ho realizzato la scatola per le bustine del tee, Grazie a presto
Allegato 377551
-
-
Citazione:
GRACE83
Ciao Sharon! ho finito anche questa! non so proprio come ringraziarti... adesso ne ho ancora da fare.. ce la posso fare ce la posso fare!!!!
Grazie mille
Bellissima, anche se...per la A maiuscola non hai seguito bene lo schema! :no:
:ghignata:
-
Citazione:
crichis
ciao Sharon grazie alla tua scritta ho realizzato la scatola per le bustine del tee, Grazie a presto
Molto bella Cristina!
Se penso che ho inventato di sana pianta quelle lettere in obliquo...
:ammirazione-miciosa
-
ops... dove?????????????????
-
nooo Sharon... ho saltato proprio una riga!!! non ci posso crede! non me ne ero accorta!!! mi consigli di smontarlo? si vede tanto?:pianto3:
-
Si, si vede...parecchio! E' la prima cosa che ho visto...
Eh, ti tocca rimediare! :ridere6:
-
A me sembra che hai saltato almeno due o tre righe, controlla bene! :)
-
con gli occhi non ce la faccio più!!! ormai controllo domani con gli occhi ben rilassati ... guarda lo faccio solo per te perché mi hai fatto questi schemi bellissimi ed è giusto farli bene! :pinguino-piange: a domani con la nuova foto!
-
Io non me n'ero proprio accorta.... Grace non ne combini una giusta:voglio-vedere:.... ci tocca tenerti d'occhio con il lanternino! :ihihih::binocolo: