Grazie a tutte!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutte!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao Sharon bisogna darti merito,che con i tuoi schemi i lavori sono più facili e belli,
grazie lavinia49
Grazie! :)
Bellissimo questo asciugapiatti, Lavinia!
Hai azzeccato la scritta giusta!
:scimmia-brava:
Quoto Lavinia e le faccio anche i complimenti per lo strofinaccio
Complimenti per il set, lo schema e la confezione. Bravissime a tutte
Allegato 415545ciao Sharon ultimo lavoro eseguito grazie alla tua scritta, grazie 1000 ....Cristina
Grazie Sharon per la tua pazienza e per l'aiuto che ogni volta ci dai. Grazie alla modifica dello schema che hai fatto ho ricamato il porta torte. Alla fine ho scelto quella divisa in due più grande. Ho comunque sbagliato a contare prima di ricamarla ma, mi sono salvata tenendo un pochetto più alta la "f".
Grazie e ancora grazie.:smack!:
Bellisssssimo Sonia! :)
Complimenti anche per il cucito e l'ottimo abbinamento dei tessuti.
Piccole artiste crescono....
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Ecco la mia scritta sul portatorte
Grazie ancora Sharon.
Allegato 415639
E' venuta benissimo! :)
Grazie per la foto!
:scimmia-brava:
Grazie a te Sharon
Senza il tuo aiuto starei ancora impazzendo
Anche il mio portatorte porta la firma di Sharon!! Adoro questa scritta :cuore1:
Ops il browser mi ha dato problemi e pensavo non avesse pubblicato il commento...Sharon puoi rimediare? :ammy:
Tutto a posto Miky, nessun problema! :)
Lo ripeto anche qui, il tuo portatorte mi piace moltissimo. E' tutto in armonia, tessuto, fodera, ricamo.
Un altro ottimo lavoro!
Grazie! :kissoflove:
Complimenti a tutte per i ricami, ma a Sharon per gli schemi.
Grazie Sharon
Ciao Sharon ,ho usato le tue scritte per un altro set asilo di Elena :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::b aciobimbo:
E' bellissimo, Rita! Allegro e gioioso proprio adatto alla tua nipotina Elena! :)
:baciii:
Grazie Sharon ,sono contenta ti sia piaciuto :baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::b aciii:
Ciao Sharon ecco il risultato del mio "stolkeraggio".Grazie di cuore :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::b aciobimbo:
Stolkeraggio!!! :ridere6: Addirittura?
Bellissimi bavaglini!
:ammirazione-miciosa:
Ciao Sharon ,grazie ad una delle tue scritte ho potuto realizzare questo bavaglino natalizio che solo oggi riesco a postare
:xmas::xmas::xmas::xmas::xmas::xmas::xmas::xmas:
Veramente grazioso, Rita! :)
:alberello:
Ecco l'asciugamano che ho potuto creare grazie al tuo aiuto! Grazie come sempre!!! :baciobimbo:
Bellissimi lavori come al solito, Miky!
Questo asciughino l'ho potuto ricamare grazie alla tua scritta, non è stata fatta sulla tovaglietta come pensavo ma l'ho usata comunque. Grazie per averla creata.:smack!:
Ciao Sharon!
Ecco il bavaglino che ho ricamato con la tua scritta in questi giorni di neve!
Grazie come sempre per la tua disponibilità! Un abbraccio!
Ciao a tutte voglio postare questo fiocco nascita per la nascita prossima delle mie gemelline il tutto realizzato da me con lo schema di Sharon per la scritta e il disegno è di Natalia... sono molto soddisfatta
E' un fiocco bellissimo. Complimenti! :)
E grazie per la foto.
Ecco un altro lavoretto commissionato dal mio ometto amante dei supereroi e impreziosito da uno dei tuoi nomi (quello rosso). Grazie come sempre!!:amore-micioso:
Mi fa sempre molto piacere vedere ricamate le scritte che realizzo. :)
Grazie per la foto!
:smack!::smack!:
Grazie ecco il mio lavoro terminato,purtroppo "è nato' era di troppo.
Ciao Sharon un altro set asilo ricamato grazie al tuo aiuto :kisss::kisss::kisss::kisss:
Bello Rita il set per la nipotina. Bravissima.