rendici partecipi delle tue idee!! non e' che a me mancano anzi quello che mi manca e' il tempo porca miseria!!!
Anapaola (17-09-2012)
wowwwwww una calamita per il frigo la voglio anche io già da anni!!!
chi sa se la realizzerò mai!
le tue sono bellissime!!!Complimenti!
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Anapaola (23-09-2012), Antonietta Germani (24-09-2012)
Ciao Franpatty 2008
sono Anapaola, ho finito la casetta-thun, con colori diversi dai tuoi, o di Antonietta. Voglio rifarne un altro uguale, ma con i colori consigliati da Antonietta, per me o mia figlia (il primo è per mia nipote). Anche se lavorato bene con un filo soltanto e su aida 70: niente di favoloso, come quello di Antonietta, ma ho paura a usare la colla e poi ritagliare la stoffa. Se ho capito bene: è qui che devo postare il mio primo thun, sotto al tuo schema? Ho paura di sbagliare e di non fare come richiesto.
Ciao buona notte e grazie infinite.Anapaola
P:S:
ho disfatto la gallina ed è quindi uguale al tuo schema.
Ultima modifica di Anapaola; 09-01-2019 alle 23:38
grazie del favoloso!!! usala pure la colla vinavil o magari usala su un pezzetto di aida senza xxx( la vinavil mica se lo accorge che non c'e' il ricamo sai) e vedi dopo massimo tre volte che e' indurita
bada bene stendi la colla asciuga ristendi per velocizzare usa il fhon e quando hai messo la stoffina mettila per un po' sotto un peso toglila e falla asciugare e ritaglia cosi almeo sei sicura!!!
Anapaola (24-09-2012)
complimenti per la velocita'!
potrai postare il tuo lavoro andando sull'ultimo post di questa sezione e cliccando su "rispondi".
ho chiesto apposta alla moderatrice di creare questa nuova sezione perche' dove avevamo postato i lavori era la sezione sbagliata.
complimenti ancora a tutte , continuate cosi'![]()
Ciao Franpatty,
Sono appena tornata a casa ed eccomi qui.
Provo a postare la mia prima casetta (incorniciata con word e paint), assieme allo schema tuo con la legenda dei colori da me usati. ciao e grazie ancora da Anapaola.
Spero di non avere sbagliato a postare qui le immagini, in caso contrario mettile dove devono andare.
Ultima modifica di Natalia; 27-09-2012 alle 00:32 Motivo: Eliminazione schema. Si consente inserire solo il link al post con gli schemi!
franpatty2008 (26-01-2015)
franpatty2008 (26-01-2015), mirty (25-09-2012)
Anapaola (26-09-2012)
Segnalibri