Bimbolina (06-11-2012)
io ho diversi post divisi per tema!
se guardi in questa sezione troverai i post dove sono stati spostati i tuoi ricami!![]()
li ho visti tutti, non ti preoccupare! dove non ti è arrivata la Reputazione non li vedi nelle sottoscrizioni?
Ricordate di verificare l'esistenza dei miei "post tematici" per postare le foto diretamente là.
Nel primo msg di questo post ci sono alcuni link, ma non tutti!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Bimbolina (06-11-2012)
Natalia (05-11-2012)
Carmen!!!!!!!!!!!!!!!!!! che belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e che forti i bavaglini del Napoli!!!quello in versione rosa è proprio originale!!! Bravissima!!!
![]()
e grazie di aver ricamato così tanti dei miei schemi!![]()
La foto dei bavaglini del Napoli potresti postarli anche nel mio post dedicato ai tifosi del Napoli?
saranno da ispirazione!![]()
carmensita (06-11-2012)
Ciao crocettine!![]()
facendo gli schemi per le vostre richieste mi è venuta la voglia di ricamare qualcosa anche io!
Per non aspettare l'asilo ho ricamato gli asciugamani per mia figlia che li usa a casa!
Come si dice: "ho fatto tutto io" - cucito, creato lo schema e ricamato!![]()
le manine sono da una rivista, ma mi piacciono tantissimo!
ho già ricamato 4 asciugamani di cui 2 gli ho regalati anni fa.
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ellochicco (28-06-2013)
Natalia (14-11-2012)
Natalia (17-11-2012)
grazie di aver pubblicato la foto anche in questo post!![]()
ti rinnovo i miei complimenti!![]()
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
GRACE83 (17-11-2012)
Natalia (28-11-2012)
Segnalibri