Natalia (03-01-2014)
Natalia (03-01-2014)
ne sono sicura!!! è bellissimo!!!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
winnie88 (04-01-2014)
Natalia (07-01-2014)
se a Sofia i Disney le piacciono quanto a mia figlia, ne sarà incantata!!!![]()
molto bello!!!
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (03-02-2014)
GRACE83 (03-02-2014)
ciao Natalia, finalmente dopo mesi e mesi ho rimesso il mio debito..ho terminato il quadretto nascita preso in prova. Come ti avevo chiesto ho ricamato la cornice che di solito usi per gli altri quadretti, però dato che i personaggi ormai li avevo già ricamati era rimasto un enorme vuoto in basso a destra, che ho deciso di riempire ricamando una delle tue farfalle...spero che tutte queste modifiche non ti dispiacciano....grazie mille per i tuoi schemi e per la pazienza nell'attendere le mie realizzazioni.
Posto le foto con la cornice e senza.
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Natalia (04-03-2014)
mi sono dimenticata di dirti che lo avevo preso con l'intenzione di regalarlo ad una mia amica, ma dato che i tempi sono andati un po' lunghi e soprattutto perché mi piaceva tanto ho deciso di tenerlo come ricordo della nascita di mio figlio...anche se sono già passati due anni.
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Natalia (04-03-2014)
Segnalibri