Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vi racconto il mio parto....

  1. #1
    L'avatar di kira85
    kira85 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    24-08-2010
    Località
    Sicilia Piazza Armerina
    Messaggi
    317
    Grazie
    101
    Ringraziato 83 volte in 76 Discussioni

    Predefinito Vi racconto il mio parto....

    Vi racconto la mia storia...... Ho avuto una gravidanza stupenda fino all'ottavo mese....
    Tutte le eco datavano la gravidanza un settimana indietro rispetto all'epoca di amenorrea...
    Cmq tutto normale.... Il 26 ottobre mi inizia la febbre fortissima quasi a 40.... Il mio ginecologo dice tutto normale semplice influenza e non mi ha voluto neanche visitare..... Io stavo male avevo dolori alla schiena tipo mestruazione ma lui dice portati dalla febbre..... una settimana di inferno... 7 Novembre arriva il giorno del tracciato non ci sono contrazioni...... sono a 39 settimane quindi posso tornare a casa.... premetto io mi facevo 40 km x fare i controlli torno a casa vado in bagno perdite rosate... ritorno subito in ospedale e trovo un altro medico nn il mio che mi fa milioni di domande vede le eco e dice che è presto cmq mi visita 2cm di dilatazione ma dalla eco si vede che la bambina soffre.. E io sono in gestosi.... ma in 20 minuti di distanza con il primo controllo come non se ne sono accorti.... Mistero... Dopo un ora la dilatazione è arrivata a 5 cm.... mi portano in sala travaglio lì non è permesso entrare ai parenti.... quindi da sola mi fanno la stimolazione mi rompono il sacco ma altra eco la mia signorina si è messa di traverso e soffre..... cesario..... Arriva l'anestesista domande di routine e mi dice che proverà con l'epidurale.... Io proverà????? gli dico subito che non voglio prove e che faccia la + sicura mi risponde che nn gli frega della bimba devono salvare me siamo in pericolo di vita......
    Iniziano il cesario e per fortuna va bene l'epidurale... Ma sento i medici parlare fra loro e dire di far subito xkè la bimba sta morendo.... apenna la tirano fuori era nera la pediatra esclama che voleva nascere prima ma tutto sommato sta bene.... io invece ho tanto freddo e vorrei dormire i miei battiti stanno scendendo si muovono a chiudere l'effetto dell'epidurale sta finendo.. controllo generale necessito di trsfusione ho perso molto sangue ma con qualke cura mi rimetterò.......
    Per fortuna ho un Angelo che mi segue sempre e ha fatto in modo di aiutarci a superare tutte le difficoltà e sono sicura che anche in questa occassione ci ha seguito....


    Ho partecipato:
    swap home sweet home
    swap 14 febbraio un amore di amica
    swap girotondo
    sal buon natale
    Sal porta-trovaforbici.








  2. #2
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,783 volte in 7,088 Discussioni

  3. #3
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito

    grazie valentina per aver raccontato la tua avventura non molto facile per te e la bimba, ma come dici tu menomale che a volte i nostri angeli custodi ci mettono le mani, ma ti assicuro che anche tra gli angeli in camice bianco c'è stato molto per farvi uscire da una situazione difficile come la vostra, baci e auguri per la tua piccola e per te...




  4. #4
    L'avatar di kira85
    kira85 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    24-08-2010
    Località
    Sicilia Piazza Armerina
    Messaggi
    317
    Grazie
    101
    Ringraziato 83 volte in 76 Discussioni

    Predefinito

    Certo Didi e ringrazio un ostretica che mi ha tenuto la mano tutto il tempo e mi ha fatto coraggio.... Non era tenuta a farlo ma lo ha fatto e cmq sono stati bravissimi anche i medici che ci hanno salvate....


    Ho partecipato:
    swap home sweet home
    swap 14 febbraio un amore di amica
    swap girotondo
    sal buon natale
    Sal porta-trovaforbici.








Discussioni Simili

  1. Racconto parto...06 Aprile 2010
    Di lizzy_76 nel forum L'ostetrica risponde
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 25-10-2010, 18:07
  2. minifrancy: Vi racconto un pò di me
    Di minifrancy nel forum Ciao 2010
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25-09-2010, 06:17
  3. minifrancy: Vi racconto un pò di me
    Di minifrancy nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25-09-2010, 06:17
  4. Racconto parto-06/08/2010 nasce elisa!
    Di Natalia nel forum L'ostetrica risponde
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-09-2010, 00:46
  5. racconto parto
    Di annalisa574 nel forum L'ostetrica risponde
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-03-2010, 03:07

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •