Pagina 113 di 132 PrimaPrima ... 1363103111112113114115123 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,130 di 1312

Discussione: Primi passi da fare in caso di ritardo

  1. #1121
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    Mi sa che ho sbagliato a non usare niente...
    ... prima del parto avevo anche comprato una canotta molto fasciante con tipo pancerina incorporata...
    ... ma solo ora inizio a pensare a queste cose!!!
    Prima ero troppo frastornata!!!

    Nessuno risponde al mio post sull'alimentazione dei piccoli??????
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

  2. #1122
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    19,569
    Grazie
    33,757
    Ringraziato 11,965 volte in 8,646 Discussioni

    Predefinito

    Scusa Clio, mi era sfuggito!
    Io ho sempre usato Plasmon o Mellin presi al supermercato, niente bio (vent'anni fa erano ancora più costosi di oggi)
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

  3. Per questo Post, l'utente Ma12ri e' stato ringraziato da:

    clio (08-05-2014)

  4. #1123
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    Grazie Mari!!
    Effettivamente fino a poco tempo fa c'erano solo Plasmon, Nipiol e Mellin...
    ... ora a parte quelli biologici (che poi ho trovato anche in offerta al Discount)
    anche la MIO si è messa a fare prodotti per l'infanzia,
    sarà xchè sono marche nuove, ma vincere la diffidenza iniziale non è facile
    soprattutto quando si tratta di pargoli!!!
    Ecco perchè mi chiedevo se qualcuna di voi li avesse provati!!
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

  5. Per questo Post, l'utente clio e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (08-05-2014)

  6. #1124
    L'avatar di pink
    pink è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    07-02-2011
    Messaggi
    4,359
    Grazie
    5,263
    Ringraziato 3,089 volte in 2,493 Discussioni

    Predefinito

    Non per fare pubblicità, ma sto acquistando i primi prodotti per la cura della mia piccolina:
    Come "sapone non sapone liquido" per il bagnetto ho scelto quello di Aveena.
    crema arrossamento da pannolino Vea Zinco
    olio forse prenderei la stessa marca Aveena
    pannolini Pampers Progressi
    Polvere aspersoria prenderi Humana ... (mi hanno vivamente sconsigliato il borotalco, studi scientifici dimostrano che possono causare cancro)
    l'amido a scaglie per fargli il bagnetto con il caldo lo usate?
    per cura dell'ombelico avete preso il kit chicco? mi hanno spiegato che le garze devono essere di cotone.

    Voi che avete esperienza con che prodotti vi trovate bene?

  7. #1125
    m_grazia è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    04-10-2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    367
    Grazie
    368
    Ringraziato 119 volte in 89 Discussioni

    Predefinito

    per la cura dell'ombelico a me aveva prescritto tutto il pediatra all'uscita dell'ospedale. Di prodotti te ne regaleranno un'infinità, io non avevo comprato nulla ed ora ne ho ancora tantissimi. Cmq per esperienza devo dire che mi sono trovata molto bene con la crema lenitiva Chicco, mentre la fissan lasciava il culetto rosso alla mia bambolina. Per il resto sto usando un pò di tutto (dipende da quello che mi hanno regalato ) e mi trovo molto bene sia con chicco, che con fissan e mustela (quest'ultima in particolare mi piace molto come marca). Ah dimenticavo i pannolini....a me piacciono molto i pampers sole e luna, mentre mi hanno delusa gli huggies, anche i chicco son buoni! Le salviettine imbevute uso quelle della chicco, mi piace molto il profumo che hanno, ma è una cosa puramente soggettiva

  8. Per questo Post, l'utente m_grazia e' stato ringraziato da:

    pink (08-05-2014)

  9. #1126
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    Concordo è una cosa soggettiva.
    Man mano scoprirai cosa ti piace di +.
    Anch'io ho usato un pò di tutto anche perchè avrai veramente tanti regali.
    A me piace molto la crema Bephantenol.
    Alle varie marche di pannolini aggiungerei anche i Trudy, anche le salviette hanno una buona profumazione e sono morbide.
    Non amo gli Huggies e neanche le salviette,
    ma qulacuna mi diceva che le piacevano tanto e aveva usato solo quelli!!
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

  10. Per questo Post, l'utente clio e' stato ringraziato da:

    pink (08-05-2014)

  11. #1127
    eclipse è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    29-12-2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,383
    Grazie
    75
    Ringraziato 224 volte in 173 Discussioni

    Predefinito

    Ciao!!!!!! Allora. .. vi scrivo cosa uso io...
    -per il bagnetto alterno amido di riso eos e bagnolatte alla calendula weleda
    -per i capelli Candinet (su suggerimento del peddy per la crosta lattea)
    -per il cambio alterno mustela e bepanthenol
    -pannolini sempre e solo pampers progressi
    -salviettine ne uso poche, preferisco sciacquare con acqua corrente, cmq mustela
    -latte detergente mustela
    poi per la pappa. .. gli omogeneizzati li preparo con il cuocipappa (ho il chicco easy meal) mentre per le farine uso plasmon e pappe lattee (cristian le mangia a merenda) milupa aptamil. ..
    mi sembra sia tutto. .. :-)

  12. Per questo Post, l'utente eclipse e' stato ringraziato da:

    pink (10-05-2014)

  13. #1128
    eclipse è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    29-12-2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,383
    Grazie
    75
    Ringraziato 224 volte in 173 Discussioni

    Predefinito

    Aggiungo.. mellin!! ;-)

  14. #1129
    L'avatar di pink
    pink è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    07-02-2011
    Messaggi
    4,359
    Grazie
    5,263
    Ringraziato 3,089 volte in 2,493 Discussioni

    Predefinito

    eccomi ancora qua...a chiedervi consigli!
    Sono a pochi giorni/settimane dal parto e mi chiedo se voi avete usato la bilancia per pesare il vostro neonato, se l'avete acquistata (mi piacerebbe sapere la marca e se vi siete trovate bene) , noleggiata (farmacia? quanto costa?) o se avete lasciato che ve lo pesasse solo il vostro pediatra.
    Grazie mille!

  15. #1130
    m_grazia è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    04-10-2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    367
    Grazie
    368
    Ringraziato 119 volte in 89 Discussioni

    Predefinito

    io ho usato (e uso ancora, la mia bambolina ha 3 mesi) la bilancia digitale della chicco. Mi trovo molto bene perchè è facilissima da usare ed è molto precisa. A me l'hanno regalata, ma credo costi sui 50 euro. Per me è stata indispensabile, perchè allatto la bambina esclusivamente al seno, e, soprattutto all'inizio, andavo in paranoia pensando che non mangiasse. A volte le facevo addirittura la doppia pesata prima e dopo la poppata Poi il pediatra mi ha detto di verificare che ogni settimana crescesse dai 170 ai 220 grammi, quindi la pesavo per essere sicura che stesse andando tutto bene. Adesso ha quasi tre mesi e mezzo e la peso ancora ogni settimana, ma forse sono io un pò esagerata....Cmq la bilancia è utilissima, ogni volta che hai un dubbio sulla sua crescita puoi pesarla, altrimenti devi aspettare sempre l'appuntamento col pediatra...

  16. Per questo Post, l'utente m_grazia e' stato ringraziato da:

    pink (04-06-2014)

Discussioni Simili

  1. primi passi amigurumi
    Di katane nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-12-2013, 23:48
  2. Primi passi cominciare a camminare!!
    Di Francy77 nel forum Mamme e Bambini
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-01-2011, 15:31
  3. Primi passi di cucito creativo
    Di schizzo_86 nel forum Cucito Creativo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-10-2010, 23:36
  4. Scritta: * Primi passi crocettando*
    Di claudia nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-08-2009, 23:07
  5. Primi passi a punto croce
    Di Marianna nel forum Punto Croce
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-11-2007, 18:43

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •