Pagina 75 di 132 PrimaPrima ... 2565737475767785125 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 1312

Discussione: Primi passi da fare in caso di ritardo

  1. #741
    bbarbara è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,050
    Grazie
    1,068
    Ringraziato 1,509 volte in 1,013 Discussioni

    Predefinito

    Per il detergente a me avevano consigliato un prodotto che ho usato solo in ospedale ma a casa ho poi usato il mio di sempre.

    Per la tovaglietta, di solito l'ospedale ti serve i pasti in una saletta o direttamente sul tavolo della camera, per sicurezza, portati uno strofinaccio.

  2. Per questo Post, l'utente bbarbara e' stato ringraziato da:

    clio (07-09-2013)

  3. #742
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    Io usavo l'amuchina come detergente!

  4. Per questo Post, l'utente mamma paola e' stato ringraziato da:

    clio (07-09-2013)

  5. #743
    L'avatar di Stefania_72
    Stefania_72 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-05-2011
    Località
    napoli vivo a capua
    Messaggi
    7,141
    Grazie
    3,463
    Ringraziato 4,223 volte in 2,858 Discussioni

    Predefinito

    come detergente usavo il mio,quello che abitualmente uso a casa,la tovaglietta puoi sempre portarla non si sa mai all'improvviso di cosa si può aver bisogno,di norma l'ospedale da le tovagliette usa e getta però è meglio avere qualcosa in più che ti può aiutare.
    [

  6. Per questo Post, l'utente Stefania_72 e' stato ringraziato da:

    clio (07-09-2013)

  7. #744
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    Grazie mille ragazze,
    il consiglio dello strofinaccio è ottimo...
    ... mi sa che avete ragione, mi stanno facendo fare un po' troppi problemi...
    ... ormai però ho deciso martedì porto con me la borsa, non si sa mai...
    ... ora la sera la fagiolina che sta crescendo mi deforma la pancia sempre di più
    a volte quasi mi fa male...
    ... non so se perché comincia ad andarci stretta o se è il suo modo per dirmi:
    ORA BASTA, fermati che mi muovo io!!!
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

  8. #745
    L'avatar di Stefania_72
    Stefania_72 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-05-2011
    Località
    napoli vivo a capua
    Messaggi
    7,141
    Grazie
    3,463
    Ringraziato 4,223 volte in 2,858 Discussioni

    Predefinito

    L'idea di portarti la borsa martedi non è male,pensa che io ero all'8 mese e dovevo fare una visita nel pomeriggio e portai con me dalla ginecologa la valigia che avrei dovuto lasciare a casa di mia suocera che abita vicino all'ospedale (io abito molto lontano da li e per comodità mia suocera si era offerta di tenerla a casa sua)Dunque la mia dottoressa mi inizio' a prendere in giro perchè non era il tempo per partorire ma mentre mi effettuava la visita iniziò a dire che c'era qualcosa che non andava in fatti Simone è nato 2 ore dopo!!!!!!!!!!! E' andato tutto bene e menomale che avevo la valigia!!!!!
    [

  9. Per questo Post, l'utente Stefania_72 e' stato ringraziato da:

    clio (07-09-2013)

  10. #746
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    Goditi questi ultimi giorni fidati!!!!!!!!!Non avere troppa fretta!!!!!Ciao.

  11. Per questo Post, l'utente mamma paola e' stato ringraziato da:

    clio (07-09-2013)

  12. #747
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    oh ... io non ho nessuna fretta, ma metti che la piccola ce l'ha?...
    ... insomma ormai mi conoscete i miei dubbi sono sempre troppi...
    per ora mi mancano solo i pannolini... per la piccola... o almeno credo!!
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

  13. #748
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    I pannoliniiiiiiiiiiiiiiii?????????La cosa piu' importante Clio!!!!!!!!!!!!!!!!!Comprali,misura 2-5 kg!!!!!!!

  14. Per questo Post, l'utente mamma paola e' stato ringraziato da:

    clio (07-09-2013)

  15. #749
    bbarbara è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,050
    Grazie
    1,068
    Ringraziato 1,509 volte in 1,013 Discussioni

    Predefinito

    e se poi ti chiedono cosa hai bisogno....rispondi che desideri uno scatolone di pannolini e salviette!!! Quelle la fagiolina li userà fino ai due anni!!!

  16. Per questo Post, l'utente bbarbara e' stato ringraziato da:

    clio (07-09-2013)

  17. #750
    L'avatar di Nivienne
    Nivienne è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    22-08-2013
    Località
    Alba (CN) - Italia
    Messaggi
    33
    Grazie
    15
    Ringraziato 12 volte in 12 Discussioni

    Predefinito

    A me mancano ancora poco più di due mesi, ho la data presunta del parto il 19/11 e più ci avviciniamo alla data, più vado in fibrillazione!

    Noi abbiamo optato per la sorpresa, quindi non sappiamo se maschietto o femminuccia, però si muove un sacco!!!
    Soprattutto la notte, lei/lui vuole giocare, mentre io dormire... Spero che dopo mi faccia fare la nanna!

    Se ti può essere utile sia al corso pre-parto, che andando nel reparto di ostetricia a me hanno dato la lista di cosa portare!
    Te la segno qui sotto, magari potrebbe esserti utile!

    Per me per il parto:
    - Un indumento comodo (camicia da notte corta con maniche corte o una t-shirt ampia -leggasi quella del martirio per esempio-)
    - Un paio di calzini
    - Un fermacapelli
    - No smalto (però mi hanno detto che nel caso loro hanno l'acetone a portata di zampa e te lo levano loro dal dito)
    - Tutto quello che può essere utile per aiutare durante il travaglio a contenere il dolore (tisane, profumi, aromi, CD rilassanti, ...)

    Per me per la degenza:
    - Camicia da notte e/o pigiama (almeno 2)
    - Vestaglia
    - Calzini di cotone x2
    - Ciabatte
    - Accappatoio
    - Asciugamani
    - Occorrente per l'igiene personale (leggasi dentifricio, spazzolino, deodorante, detergente per le mani, spazzola, trucchi eventuli per non sembrare na strega quando ti vengono a trovare XD)
    - Assorbenti grandi per il post- parto (da utilizzare all'occorrenza anche durante il tragitto da casa all'ospedale dopo la rottura eventuale delle acque, così non arrivi bagnata fradicia )
    - Mutandine a rete
    - Detergente intimo
    - Bacinella piccola per bidet (visto che le stanze sono da due. Loro lavano, ma è più igienico)
    - Tovaglietta e posate per i pasti
    - Acqua, biscotti, succhi e/o altro da smangiucchiare se viene fame

    Non scordare documento d'identità, Codice fiscale e cartellina con tutti gli esami eseguiti in gravidanza!

    Per il neonato:
    - 4 body manica corta (cotone sulla pelle)
    - 4 paia di calzini o babucce
    - 4 tutine (adeguate alla stagione)
    - 4 bavaglini
    - Cappellino e muffole (per l'uscita dall'ospedale), insieme ad un ultimo cambio carino

    Per il nenonato a casa da non scordare:
    - Garze di cotone sterili e retine elastiche ombelicali (per la medicazione del moncone ombelicale)

    Spero ti possa essere utile!

    Io per ora non ho ancora tutto, non essendo proprio di 7 mesi. Diciamo che inizio da ora a preparare la valigia!

  18. Per questo Post, l'utente Nivienne e' stato ringraziato da:

    clio (07-09-2013)

Discussioni Simili

  1. primi passi amigurumi
    Di katane nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-12-2013, 23:48
  2. Primi passi cominciare a camminare!!
    Di Francy77 nel forum Mamme e Bambini
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-01-2011, 15:31
  3. Primi passi di cucito creativo
    Di schizzo_86 nel forum Cucito Creativo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-10-2010, 23:36
  4. Scritta: * Primi passi crocettando*
    Di claudia nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-08-2009, 23:07
  5. Primi passi a punto croce
    Di Marianna nel forum Punto Croce
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-11-2007, 18:43

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •