Visualizzazione Stampabile
-
Cara Clio come hai trascorso la notte? La piccola Mariarita ti ha fatto dormire almeno un pochino?
Se non dorme per le coliche io (non la bimba) bevevo un tisana al finocchio presa in erboristeria:
il mio bambino non ha mai avuto coliche.... ma non dormiva comunque!!!!!:abbraccioforte:
-
Clio ci vuole tanta pazienza,i primi tempi i bimbi hanno bisogno di stabilizzarsi perciò sono inquieti,so che senti la fatica ma con tanta calma e serenità la tua piccola troverà il suo equilibrio.
-
Grazie ragazze....
Buon consiglio quello della tisana al finocchio...
Posso prenderne anche altre che voi sappiate?
Rinunciando a te e caffè...
almeno mi consolo con le tisane.
La piccola si sta tranquillizzando, anche se è così piccola...
venerdì farà un mese...
... mi auguro solo di riuscire a capirla sempre di più.
Per ora la notte... dormo davvero poco!!!
-
Ragazze una domanda!!!!
Ma secondo voi è normale che la mia piccola preferisca bere da una tetta in particolare?
Lei preferisce quella destra, quella sinistra gliela propongo sempre per prima, ma a parte che mi fa un po' male rispetto all'altra, lei ciuccia poi si stanca e ...
... poi se non va sull'altra non si sazia...
:dubbio-3:
-
Ha già 1 mese la piccola birbantella?!? wow...passa velocemente il tempo.
Posso chiederti una curiosità?!?...quanti kg hai preso in gravidanza?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clio
Ragazze una domanda!!!!
Ma secondo voi è normale che la mia piccola preferisca bere da una tetta in particolare?
Lei preferisce quella destra, quella sinistra gliela propongo sempre per prima, ma a parte che mi fa un po' male rispetto all'altra, lei ciuccia poi si stanca e ...
forse dipende dal flusso che esce..può essere differente da un seno all'altro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clio
Ragazze una domanda!!!!
Anche la mia Viola preferiva la destra!
Io avevo notato che in effetti la reggevo meglio quando la allattavo dalla parte destra! Probabilmente ero più comoda io perchè di la mi si era formata una ragade pazzesca e non vedevo l'ora di finire...
Non ho mai capito se fosse per quello, ma la preferenza c'era e si vedeva!
A lungo andare cmq non mi ha dato probelmi anche se io ho allattato solo fino ai 3 mesi.
-
Eccomi, sono viva!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clio che bello rileggerti e innanzitutto benvenuta alla tua cucciola!!!!!!!!! Anche Cristian preferisce la tetta destra, credo sia perchè effettivamente esce più latte e io lo riesco a tenere meglio in posizione... Come vanno le cose??? Noi qui siamo arrivati a 5210kg, portiamo la taglia tre mesi giusta giusta e i pannolini taglia 3!! Abbiamo fatto l'ecografia alle anche che è andata benissimo, e stiamo iniziando a rispondere agli stimoli e a sorridere... ma sorride solo a me e al padre!!! Lunedì prossimo facciamo due mesi!!!!!!!!!! Amore della mamma!!!!!!!! Un abbraccio
-
Anche se la foto è piccola si vede bene che anche Cristian è bellissimo: quanti capelli!!!!
:smack!::smack!:
-
wow Eclipse....Cristian è davvero un bel moretto! aquguri per il 2'mese di vita...chissà che gioia abbracciarlo!