Visualizzazione Stampabile
-
Che bei cuccioloni!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
eclipse
Scusate se non mi collego quasi più ma capirete, Cristian mi assorbe totalmente!!!!!!!!! Qui procede tutto benissimo, il bimbo cresce (è un torello!!) e sta iniziando a prendere i suoi ritmi... e per fortuna sembrano decenti!! La notte bene o male ci fa dormire, si sveglia una o due volte per mangiare (dipende dall'orario dell'ultima poppata della sera prima) ma poi si riaddormenta subito... Di giorno è un po' più problematico, perchè dorme pochissimo e solo addosso a me, quindi io non combino un cavolo e se lo metto in navetta o nella sdraietta, urla come se qualcuno lo stesse torturando.... Meno male che c'è mia madre al piano di sopra, per fare una doccia o mangiare qualcosa la chiamo e mi dà una mano lei!! I primi mesi comunque è normale essere totalmente al loro servizio, poi piano piano prendono i ritmi e anche noi potremo organizzarci meglio! Noi prossima settimana abbiamo la visita pediatrica, poi il 16 il primo vaccino... Anche se non sono molto convinta... Vedremo!!!!!! Un abbraccio a tutte, soprattutto a Vale, Clio e le loro cuccioline!!!
Angela se per i vaccini non sei convinta temporeggia un pochino....noi a lorenzo avevamo fatto solo gli obbligatori che sono 4 e non 6-7 come tanti pensano, perché in un unico vaccino sono stati accorpati quelli obbligatori e parte dei consigliati)...e lo stesso faremo per il cucciolo in arrivo...comunque complimenti christian è bellissimo!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
clio
Ciao ragazze!!!
Meno male ci siete voi a rincuorarmi e a dirmi che questi periodi passeranno...
per ora la cucciola richiede che mi adegui ai suoi tempi in tutto e per tutto...
... purtroppo non sono fortunata come Angela che ha la mamma al piano di sopra... in realtà non vive neanche nel paese in cui vivo io...
... per cui per la doccia o aspetto che torni mio marito o... quando viene mia madre qui...
... poi non vi dico gli ormoni impazziti.
Scatto per niente e a volte piango senza riuscire a controllarmi perchè vedo il mondo crollarmi addosso.
Insomma non mi riconosco più...
... mio marito per fortuna è mooolto paziente.
E poi guardo la mia cucciolina e mi passa tutto.
Domandina alle amiche del forum.
voi cosa avete usato per i vostri cucciolini, la sdraietta? o qualche altra cosa per farli stare comodi ma partecipi di ciò che gli accade intorno?
La mia piccola è contentissima quando la metto nell'ovetto ma tutti mi dicono che si rovina la schiena....
HELP ME!!!!
La foto la metto appena torno ad usare la connessione veloce!
Un abbraccio a tutte e ai/alle vostri/e cucciolini/e
ciao clio io per lorenzo avevo la tata mia, che faceva da sdraietta ed altalena per i primi tempi e poi diventa un seggiolone...Ha l'altezza regolabile da qualche decina di centimetri da terra fino ad altezza tavolo e ab lui stare così in alto dove poteva vedere bene tutto piaceva!!!il mio cucciolo dormiva pochissimo sia di giorno che di notte e lì era l'unico posto dove riuscivo a farlo stare tranquillo una mezz'oretta, giusto il tempo di farmi una doccia o preparare da mangiare..a noi l'hanno regalata i miei zii, è un po' cara ma sono rimasta soddisfatta!!
Un bacione alla piccola principessa
-
Sii anche io quoto la sdraietta!!!ne ho di due modelli, una è comodissima perchè ha anche la capottina, e l'ho usata moltissimo quest estate in giardino o in piscina...
e per quanto riguarda l'organizzazione....nemmeno io ho nessuno qui che mi può aiutare..quindi puoi bene capire a volte come sono intense le mie giornate con due piccole....ma per farmi la doccia me la porto sempre in bagno, lei sta nella sdraietta ed è attirata dal rumore dell'acqua che scende dalla doccia....insomma abituo lei ai nostri ritmi e non viceversa, altrimenti non riuscirei a fare nient altro.
-
Io usavo la sdraietta che vibrava...e me la portavo ovunque, bagno, cucina, sala ... loro ci stavano comodi e il vibratore li teneva tranquilli...davide ci faceva di quelle dormite da paura!!!! Anche io non ho nessuno e quando facevo (anzi ancora adesso visto che davide ha solo 17 mesi) la doccia me li portavo dietro
-
Sdraietta anche per i miei figli!!!Fin da subito!!!!Anzi...Loris lo mettevo dentro,assolutamente legato e via sul tavolo ad ascoltare le canzoni su MTV!!!!!
Ancora adesso quando per caso passano quelle canzoni mi affiorano certi ricordi!!!!!!!!!!
I pianti????Clio quelli erano giornalieri e notturni.....insomma......facevano parte di me ormai!!!!!
-
Grazie ragazze,
siete sempre le migliori.
Quest'anno il regalo x me, più che per la piccina sarà la sdraietta.
Mi ha tratto in inganno il fatto che l'ovetto dell'otutto Inglesina vada anche sullo scheletro del passeggino.
oggi le ho fatto fare una passeggiata sull'ovetto montato sullo scheletro...
forse ho sbagliato
ma ... 20 minuti mi sembrano pochi
e se faccio un viaggio in macchina
tipo al mare che daqui dista 70 km?...
boh
-
ciao Clio!
come sta la piccolina?
Sono sicura he amerà la sdraietta!
Un abbraccio.
-
Mio figlio ha passato tanto tempo sull'ovetto (dai 2 fino ai 6 mesi) e ha una schiena perfetta!
La mia pediatra mi aveva sconsigliato anche il girello ma io l'ho usato ugualmente.
Il primo medico di tua figlia sei tu: nessuna la conosce maglio di te.
-
Ciao Clio ed Eclipse.....sono contenta di leggervi....vedo che tutto procede nel migliore dei modi......la mamma e' il piu' bel lavoro del mondo....fra 15 gg se tutto va bene anche mia figlia dara' alla luce il suo piccolo Edoardo.....insomma divento nonna!!!sono felicissima.......
Un bacione a voi e a i vostri cuccioli.Stefania
-
Auguri nonna giovanissima!!!! Ti scambieranno per la mamma!
-
Auguri Stefy!!!
Che bella nonna giovane che abbiamo nel forum!!!
Sono appena diventata mamma e ... pensare a quando la mia cucciolina avrà dei figli suoi.... mi fa tanta tenerezza.
Pally ... GRAZIE
mi hai tolto un peso anch'io spesso ci metto patatina sull'ovetto, anche perchè a volte lei sta bene solo lì.
Pensare che le facevo male alla schiena mi ha fatto venire i sensi di colpa...
... e pensavo in braccio no che si abitua, nell'ovetto no che le da fastidio alla schiena, nella culla piange... dove la tengo sta bimba? Le compro la sdraietta.
... Per il resto diventare mamma mi ha fatto cambiare e TANTISSIMO.
Appena ho un pò di tempo vi racconto e mi direte se è solo il post parto o è normale.
Un abbraccio a tutte.