Pagina 69 di 132 PrimaPrima ... 1959676869707179119 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 1312

Discussione: Primi passi da fare in caso di ritardo

  1. #681
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    Si ne sto frequentando uno...
    però a volte non so se danno dei consigli perché hanno delle convenzioni con dei negozi
    o se perché ci credono davvero!!!
    Per esempio x la fascia ci faranno fare la dimostrazione dalla titolare di un negozio e forse proprio nel suo negozio
    ecco il perché dei miei dubbi!!!
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

  2. #682
    bbarbara è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,050
    Grazie
    1,068
    Ringraziato 1,509 volte in 1,013 Discussioni

    Predefinito

    Io ho fatto il corso pre-parto con le ostetriche che ho poi ho ritrovato in ospedale.
    Ho fatto un corso di allattamento organizzato dall'asl di competenza.
    Ho seguito le chiacchiere alla Prenatal ma questo non mi è piaciuto perchè giustamente pubblicizzava i propri prodotti.

    Ho valutato dopo la nascita i vari acquisti, in base alle esigenze del mio bimbo e le mie.
    Ad esempio al corso pre parto che ho frequentato anche dopo il parto, c'era il cuscinone enorme ma a casa mi ero organizzata con due cuscini che facevano lo stesso lavoro.

    Molte cosine me le hanno prestate le amiche: ho usato molto il seggiolone, per nulla il box(tato urlava come un disperato e dopo tre giorni, l'ho restituito!), il riduttore (avevo preso il vasino e tato non lo ha mai usato, non gli piaceva!), carrozzina prestata e usata due mesi, lettino usato 4 anni, poi ho comprato la bella cameretta.

  3. #683
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    Quindi mi stai dicendo di aspettare a fare acquisti...
    ... mi piaceva l'idea di usare la culletta quella piccola fino ad 1 anno 1 anno e mezzo...
    ... però vorrei valutare bene i vari costi...
    ... qualcuno mi ha anche detto che x farla dormire userò la carrozzina fino a 5-6 mesi... praticamente tutto l'inverno...
    Vuoi farti una risata,
    alla Prenatal al corso pubblicizzavano come necessario il reggiseno da allattamento...
    allora io ho detto la mia misura e la commessa mi dice che non era possibile,
    che per lei la mia misura era un'altra più grande...
    io l'ho provata e... praticamente ci entravo 2 volte, mentre quella più piccola mi stava giusta di coppa ma se poi il seno mi si gonfia...
    allora la commessa mi fa... ah, sei proprio piccola di circonferenza, ma le nostre misure sono queste,
    non so prova a passare a settembre, magari ti sei allargata...
    allora le risposte possibili sono 2:
    o il reggiseno da allattamento non è così necessario,
    o io non sono adatta all'allattamento....
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

  4. #684
    L'avatar di Stefania_72
    Stefania_72 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-05-2011
    Località
    napoli vivo a capua
    Messaggi
    7,141
    Grazie
    3,463
    Ringraziato 4,223 volte in 2,858 Discussioni

    Predefinito

    Clio concordo in pieno,non comprare molte cose anche perchè quando si organizzano questi corsi o incontri ,chi li fa sa essere molto convincente e tutto diventa indispensabile da comprare ma in realtà non è così.E' preferibile aspettare e valutare le reali esigenze della piccola,pensa che io ho avuto regalate due fasce porta bimbo,una l'ho buttata perchè non aveva sostegno dietro la schiena della bimba e mi si rivoltava all'indietro ,l'altra era della Chicco un ottimo prodotto ma puoi usarla per poco tempo perchè diventa scomoda,insomma c'è tanto da valutare ma al momento non prima.Ciao
    [

  5. Per questo Post, l'utente Stefania_72 e' stato ringraziato da:

    clio (30-07-2013)

  6. #685
    pally73 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    12-11-2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    392
    Grazie
    293
    Ringraziato 215 volte in 184 Discussioni

    Predefinito

    Mio figlio ha dormito sulla carrozzina fino a tre-quattro mesi e poi è passato al lettino. Secondo me la fascia è più utile l'estate che l'inverno: io ho usato moltissimo l'ovetto.
    Ho partecipato all'iniziativa :
    SAL impariamo a fare un cuore per S.Valentino all'uncinetto.
    RAl Il Club di Jane Austin
    SAL biscornu

    Partecipo a

    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. Per questo Post, l'utente pally73 e' stato ringraziato da:

    clio (30-07-2013)

  8. #686
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefania_72 Visualizza Messaggio
    Clio concordo in pieno,non comprare molte cose anche perchè quando si organizzano questi corsi o incontri ,chi li fa sa essere molto convincente e tutto diventa indispensabile da comprare ma in realtà non è così.E' preferibile aspettare e valutare le reali esigenze della piccola,pensa che io ho avuto regalate due fasce porta bimbo,una l'ho buttata perchè non aveva sostegno dietro la schiena della bimba e mi si rivoltava all'indietro ,l'altra era della Chicco un ottimo prodotto ma puoi usarla per poco tempo perchè diventa scomoda,insomma c'è tanto da valutare ma al momento non prima.Ciao

    Stefania concordo pienamente con quello che dici!!!!Questi pseudo-corsi organizzati da questi negozi hanno solo lo scopo di farti spendere a piu' non posso!!!!
    Allora....o si frequenta un corso serio in ospedale oppure io lascerei perdere!Io non ho frequentato ne' l'uno ne' l'altro!
    I regali??Sinceramente anche a me dicevano di non comprare tanto perchè poi mi avrebbero regalato...mha'.......non è che abbia ricevuto tutti sti regali!!!!Sinceramente poi i regali che preferisco fare e preferivo che mi facessero sono i prodotti per la pulizia del bimbo,bagnoschiuma,shampoo,latte detergente,cremina per il cambio e pannolini,pannolini e ancora pannolini!!!!!!
    Per il dormire,tutti e 2 hanno dormito in carrozzina almeno x 4/5 mesi e poi sono passati al lettino direttamente!Fascia????Mi hanno prestato un bel marsupio ma usato pochissimo e quindi ridato indietro!
    Le cose veramente utili sono sicuramente il carrozzino,l'ovetto abbinato anche da mettere in macchina e il passeggino,il lettino e io ho usato molto la sdraietta,la mettevo sul tavolo e lo dondolavo per non tenerlo sempre in braccio!!!!E ci dormiva anche durante il giorno!!!
    Clioooo.....risparmia tutti quei soldi che vogliono farti spendere....dimenticavo il reggiseno.....se capiti come me che non ho allattato cosa te ne fai di un reggiseno da allattamento???

  9. Per questo Post, l'utente mamma paola e' stato ringraziato da:

    clio (30-07-2013)

  10. #687
    pally73 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    12-11-2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    392
    Grazie
    293
    Ringraziato 215 volte in 184 Discussioni

    Predefinito

    I reggiseni da allattamento li ho comperati al mercato, spendendo molto meno. E' vero i regali più belli sono i pannolini!!!!!
    Ho partecipato all'iniziativa :
    SAL impariamo a fare un cuore per S.Valentino all'uncinetto.
    RAl Il Club di Jane Austin
    SAL biscornu

    Partecipo a

    [SIGPIC][/SIGPIC]

  11. #688
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    Il reggiseno da allattamento è stato accantonato,
    decisione presa, non serve!!!
    Mi parlavano di mettere la canottiera sotto la camicia da notte da parto...
    ... per non restare nuda al momento del parto,
    ... io non so se in quei momenti riuscirò a capire qualcosa.... voi che ne dite?
    Per ora ho deciso quale carrozzina prendere,
    o meglio quale trio prendere,
    blu e bianco, lo so che blu è da maschietto,
    ma questo è carino con una fascia bianca ed anche un fiocco bianco,
    poi ho visto che posso chiedere una fascia da applicare col nome della piccola,
    prima non lo volevo blu,
    poi ho cambiato idea,
    forse quello grigio chiaro che piaceva a me... si sporca troppo facilmente e cerco di limitare i danni,
    poi questo, blu, che si potrebbe avere anche grigio è carino....
    però blu magari dura di più si macchia meno e potrei sfruttarlo anche per un eventuale secondo bimbo/a...
    che ne dite?
    Per ora culla e culletta aspetteranno, provo a vedere come funziona con la carrozzina....
    ... che poi anche lì ti mettono pressione, perché la ditta ci mette anche due mesi a consegnare, quindi devi prenotare subito...
    e che caspita... ogni cosa te la fanno diventare uno stress!!!
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

  12. #689
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno Clio!buongiorno a tutte le altre ragazze di questo post!
    dopo tanto tempo riesco a collegarmi....
    se posso darti anche io alcuni consigli....
    _il reggiseno allattamento per me è indispensabile...uso solo quelli ora che avevo acquistato con la prima gravidanza...ma fossi in te aspetterei dopo il parto a prenderli...io non potrei usare quelli di prima..è impossibile, non mi vanno più bene;
    _le misure tutine...bè sinceramente dipende dalla marca e modello, non sono tutte uguali !la mia bimba è nata 3580 kg eppure di alcune marche andava bene la misura 0, di altre la 1 e altre ancora 1/3 mesi...fossi in te prenderei varie tipologie:
    _i corsi..quoto in pieno Paola e Stefania!...io non l'ho fatto;
    _la culla ho acquistato questa
    Culla LullaGo Azzurra
    per varie ragioni: non mi piace l'idea di farla dormire anche di notte nella carrozzina, ho una casa su 3 livelli..quindi sarebbe stato scomodo ogni sera trasportare la carrozzina nella zona notte e viceversa..
    questa almeno la posso portare anche in vacanza perchè si richiude con facilità, è comodissima.
    _la fascia non l'ho mai usata, ma quoto il marsupio...io però ho davanti a me l'estate e per entrambe le bimbe è veramente comodo uscire a camminare..non so se con l'inverno avrai occasione di utilizzarlo;
    _il box..direi che c'è tempo per pensarci....a me l'avevano prestato...super comodo!la mettevo e stava li ore.
    _il trio anche io l'ho acquistato blu nella prima gravidanza e lo sto usando tutt' ora (che poi a saperlo avrei potuto prenderlo rosa..)per l'igiene non ci sono problemi, sono sfoderabili e lavabili in lavatrice. l'ovetto però lo utilizzerò solo quando non andrà più bene la carrozzina..non mi piace vedere questi piccolini messi rannicchiati li dentro...mi sembrano molto più comodi distesi e rilassati nella navicella..e per il trasporto in auto ho acquistato il kit con le cinturine di aggancio.

  13. I seguenti 2 utenti ringraziano vale_dp per questa discussione:

    clio (01-08-2013), Stefania_72 (30-07-2013)

  14. #690
    bbarbara è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,050
    Grazie
    1,068
    Ringraziato 1,509 volte in 1,013 Discussioni

    Predefinito

    clio, devo venire a sgridarti ogni volta che vai a qualche corso? Guarda, ascolta e valuta solo eventuali acquisti dopo la nascita.

    Il reggiseno per l'allattamento ne avevo preso uno(ho seno grosso) che ho usato anche dopo che non allattavo più per portarlo alla fine ma avendo allattato dalla primavera all'autunno, ho usato anche i costumi.

    per tutto il resto...c'è master card...cioè noi amiche!!!

  15. Per questo Post, l'utente bbarbara e' stato ringraziato da:

    clio (01-08-2013)

Discussioni Simili

  1. primi passi amigurumi
    Di katane nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-12-2013, 23:48
  2. Primi passi cominciare a camminare!!
    Di Francy77 nel forum Mamme e Bambini
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-01-2011, 15:31
  3. Primi passi di cucito creativo
    Di schizzo_86 nel forum Cucito Creativo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-10-2010, 23:36
  4. Scritta: * Primi passi crocettando*
    Di claudia nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-08-2009, 23:07
  5. Primi passi a punto croce
    Di Marianna nel forum Punto Croce
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-11-2007, 18:43

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •