Ciao Clio,leggendo il tuo ultimo post sono rimasta un po' stupitaerchè ti sei spaventata quando è caduto l'aghetto sulla pancia????Non credo proprio che possa combinare guai un aghetto da ricamo!!!!
![]()
Caspita Eclipse
sei stata bravissima a rispettare il tuo +4...
io qualche giorno fa ero già a +7....
Mi dispiace per la curva glicemica,
io ancora non l'ho fatta, forse me la farà fare il nuovo gine...
ci andrò tra una decina di giorni!!!
Mia cognata l'ha fatta e me l'ha descritto come un po' rognoso come esame...
... nel senso che è un po' lungo e... stressante, non doloroso o altro!!!
Mi auguro che le cose vadano meglio x te e per il piccolo e che la curva non si alzi +!!!
Io ieri mi sono spaventata da sola... stavo ricamando e mi è cascato l'ago sulla pancia....
Poi ho pensato che devo stare più attenta, altrimenti devo darmi all'uncinetto e addio lavori per la piccola Mariarita!!!
... insomma... si sono molto propensa allo spavento...
... stanotte mio marito si muoveva nel letto e ad un certo punto mi ha toccato sulla spalla...
sono saltata dal letto e ho fatto saltare anche lui....
... mia madre dice che col tempo le mie paure... si amplificheranno...
AIUTO!!!!!
1 abbraccio forte!!!![]()
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
![]()
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
![]()
![]()
Ciao Clio,leggendo il tuo ultimo post sono rimasta un po' stupitaerchè ti sei spaventata quando è caduto l'aghetto sulla pancia????Non credo proprio che possa combinare guai un aghetto da ricamo!!!!
![]()
clio (10-07-2013)
Caspita!!!
Dovevi vedermi ieri sera...
... mi si è bloccato il respiro....
... sai so di essere esagerata, ma ...
... ogni cosa che faccio adesso ha un peso diverso,
anche se mi arrabbio per qualcosa la piccola che scalcia a più non posso mi fa capire che non posso prendermi arrabbiature di nussun tipo, x lei!!!
se mi capita di fare cose che facevo regolarmente prima, ti dico, anche aprire un barattolo,
prima era naturale fare forza sul petto... ora... sembro un'idiota cerco la posizione per darle meno fastidio....
... insomma la piccola mi ha già cambiata!!!
Mi incoraggia sapere che l'aghetto non può averle dato fastidio...
... sennò fino alla sua nascita avrei smesso di ricamare....
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
![]()
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
![]()
![]()
....no mia cara.....non smettere di ricamare,non mi sembra proprio il caso!!!!!!!!!
Sai quante volte Simone si buttava addosso a me non pensandoci alla pancia dove c'era suo fratello???
Eppure lui è qui con me a rompere!!!!!![]()
clio (10-07-2013)
@Angela mi spiace per questo inconveniente....ma il tuo piccolo è perfetto!ancora qualche sacrificio e presto lo potrai abbracciare!! solo + 4kg???!! wowww ma sei super brava!!
@Cliomi fai sorridere ma ti capisco....la paura di poter far qualcosa di sbagliato per i nostri cuccioli ci porta ad essere già così premurose, a volte anche esagerate, ma è proprio perchè il nostro amore è immenso per loro.
e l'allattamento....bè è bellissimo veder crescere il proprio piccolo solo nutrito con il nostro latte!a volte può scarseggiare, altre non esserci proprio, all'inizio è anche doloroso (o per lo meno lo è stato per me), ma dal mio punto di vista riuscire ad allattare è meraviglioso!e sono felice di poterlo fare anche questa volta.
clio (10-07-2013)
Grazie ragazze!!!
Siete sempre così care con me e mi rincuorate sempre...
Parlare con voi mi è sempre di grande aiuto!!!
La mia piccola per fortuna ha tante zie che le vogliono già bene...
... per l'allattamento, anche a me farebbe piacere allattare, vi terrò al corrente,
non so se avrò latte o altre cose che me lo impediranno,
ma la mia buona volontà c'è tutta.
Ora dovete dirmi una cosa,
a volte metto magliettine anzi magliettone un po' fascianti sulla pancia, non strette, ma che mettono in evidenza la pancia
mia suocera non smette mai di farmi notare che io metto le cose attillate...
secondo voi sbaglio?
magari alle donne incinte non è permesso?
meglio gli abitoni lunghi e larghi?
Io credo che fin quando non strizzo sulla pancia va bene...
... a me piace tanto mettere in evidenza la mia pancia...
ne sono così orgogliosa!!!
![]()
Progetti incompiuti:
Ho partecipato a:
![]()
![]()
vale_dp (10-07-2013)
w la forma del pancione...fai bene ad esserne orgogliosa!!! Brava!
clio (11-07-2013)
clio (11-07-2013)
Io quando sto in casa sono più casual,diciamo così, metto le stesse magliettinè di prima che però adesso stanno un po' corte mentre per uscire metto sempre maglie più lunghe, quasi a vestitino, ma attillate. Mi piace così tanto la mia pancia che non vedo perché dovrei nasconderla sotto a vestiti giganti... Poi credo che uno debba vestirsi come gli va, come si sente a suo agio senza preoccuparsi del giudizio degli altri, che tanto lo sappiamo come sono... Perciò Clio vestiti attillata quanto vuoi!!!!!!!
Ps in realtà io non ho fatto niente per prendere pochi chili, partivo con qualcosa di troppo per cui prima di prenderli io, Cristian attinge dalla riserva,diciamo così! Adesso sì,sto a dieta ma mangio più di prima sapete?! Solo che mangio meglio!!
clio (11-07-2013)
Io... boh alla fine mangio normale,
anche se ci sono dei giorni in cui mi sento a debito di energie!!!
In questi giorni poi mi è tornato il saporaccio in bocca!!!! Bleah!!!
Ieri sera mi sono messa a cucinare per mio marito, gli ho fatto pepata di cozze e linguine alle cozze...
... io avevo già mangiato prima un insalata di cetrioli... e mio marito a dirmi, ma li hai assaggiati almeno? ...
diciamo che per ora Mariarita non mi fa venire molte voglie...
... anzi... poi ieri è stata una giornata particolare non ha digerito neanche la pasta con la rucola!!!
Per il peso io ero normale prima... ora mi sta crescendo solo la pancia....
ma per il resto anch'io cerco di riciclare quello che avevo già...
... ho comprato qualche leggins (che userò anche dopo) e un pantalone da Prenatal di quelli con elastico e coulisse,
così lo sfrutto il più a lungo possibile!!!
Poi qualche magliettina lunga e aderente e qualche casacca larga ...
per il resto... ci sarà tempo dopo per dimagrire e rimettersi in forma...
... ieri mio marito mi diceva che vivere l'esperienza di essere mamma dev'essere bellissimo!!!
Infatti, gli ho detto, il legame che si instaura con il/la piccolo/a inizia da subito...
i papà lo vivono dopo e forse è un po' meno carnale, meno di sangue...
Mammapaola ieri sera ripensavo alla storia dell'ago,
l'esagerazione mi accompagna ma continuavo a ripensare che
la cosa che mi ha spaventato di più è stata l'idea di poter infilzare la pancia con l'ago... metti che cade male?![]()
![]()
Progetti incompiuti:
Ho partecipato a:
![]()
![]()
Segnalibri