Pagina 24 di 132 PrimaPrima ... 1422232425263474124 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 1312

Discussione: Primi passi da fare in caso di ritardo

  1. #231
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    Clio,come corredino quello che ti abbiamo indicato prima,qualche tutina,body,bavaglini,calzini,e poi qualche lenzuolino per carrozzina,prodotti per la pulizia!!
    Poi,se ti fai un giro in questi iper per soli bambini,universo bimbo o iper bimbo,ti farai un idea chiarissima e anche oltre!!!!ciao

  2. Per questo Post, l'utente mamma paola e' stato ringraziato da:

    clio (22-03-2013)

  3. #232
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    Quindi il corredino consiste per lo più in cosine per il fagiolino/a tipo tutine e bavaglini, di lenzuolini, asciugamani, copertine ecc. non ne servono tanti?... Lo chiedo perché volevo preparare qualcosina per lui ma visto che ancora non ho una buona concentrazione... non riesco neanche a crocettare oad uncinettare in questo periodo... mi preoccupavo un po'....
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

  4. #233
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    Mia cara,hai ancora un po' di tempo davanti,non preoccuparti!!Poi,non necessariamente devi ricamare tutto,i lenzuolini se hai voglia li fai altrimenti ci sono anche quelli non da ricamare!!E' piu' che altro un nostro sfizio ricamare qualcosa.Ti diro' una cosa,ai miei figli ho fatto molto poco,di Simo ero sempre stanca e non avevo nessuna voglia di prendere in mano l'ago,di Loris avevo mollato il punto croce,non sapevo neanche piu' dove fossero i fili e tutto il resto...quindi...non sentirti in colpa se non riesci o non vuoi!!!Ai miei nipoti avevo fatto anche i quadretti nascita,mica i miei figli ce l'hanno!!!!Ma chissa',magari un giorno ne faro' anche uno a loro!!!!!Dovresti anche pensare a te stessa,tra un po' comincerai a "lievitare" e avrai bisogno di abiti un po' piu' larghi!!Ecco,un consiglio che vorrei darti è di acquistare proprio poco poco pre-maman,se non niente,sono abiti che poi lascerai nell'armadio,invece esistono quelle camiciole un po' larghe,vestitini primaverili un po' ampi,per me spender soldi in abiti pre-maman è un peccato.A me,un'amica,mi aveva prestato un jeans pre-maman e una salopette,roba che poi ho restituito!!!!Ti saluto,ciao ciao,

  5. Per questo Post, l'utente mamma paola e' stato ringraziato da:

    clio (26-03-2013)

  6. #234
    L'avatar di Stefania_72
    Stefania_72 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-05-2011
    Località
    napoli vivo a capua
    Messaggi
    7,141
    Grazie
    3,463
    Ringraziato 4,223 volte in 2,858 Discussioni

    Predefinito

    E' vero Clio non servono tantissime cose ma solo il giusto perchè i bimbi crescono subito e si rischia di non mettere tutto ciò che hai comprato,poi pensa a quanti regali avrai ,ci vuole solo il necessario,tutto ciò che ti hanno consigliato le altre ragazze è l'ideale per poter usare veramente tutto,tutine ,bavette,lenzuoline,e tutto per il cambio,poi abiti premaman non conviene comprarne tanti ha ragione Paola,molte volte se li fanno pagare un mare di soldi per poi usarli pochissimo,un abbraccio
    [

  7. I seguenti 2 utenti ringraziano Stefania_72 per questa discussione:

    clio (26-03-2013), mamma paola (23-03-2013)

  8. #235
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    Mi unisco al pensiero delle altre ragazze...soprattutto per il primo figlio si è portate a comprare di tutto...troppo!!!io ho messo via tutto in perfetto stato della mia prima bambina, alcuni vestiti ancora con etichette....poi stavolta mi è andata bene che posso riutilizzare tutto visto nasceranno più o meno lo stesso giorno...ma è davvero uno spreco dover pensare di usare così poco tutte quelle minuscole e graziose cosine...
    oltretutto se entri in un negozio di articoli di puericultura sembra che tutto è assolutamente vitale e indispensabile....poi ti renderai conto che il più delle cose sono assolutamente inutili!!
    i vestiti premaman.......orribili!!senza contare i soldi buttati!!! io ora vado avanti con leggins e vestiti o maxi maglie...insomma abiti che vanno in questo periodo ma comprati sempre nel mio negozio preferito....con la certezza che li potrò ancora utilizzare.

  9. I seguenti 2 utenti ringraziano vale_dp per questa discussione:

    clio (26-03-2013), eclipse (25-03-2013)

  10. #236
    eclipse è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    29-12-2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,383
    Grazie
    75
    Ringraziato 224 volte in 173 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vale_dp Visualizza Messaggio
    Mi unisco al pensiero delle altre ragazze...soprattutto per il primo figlio si è portate a comprare di tutto...troppo!!!io ho messo via tutto in perfetto stato della mia prima bambina, alcuni vestiti ancora con etichette....poi stavolta mi è andata bene che posso riutilizzare tutto visto nasceranno più o meno lo stesso giorno...ma è davvero uno spreco dover pensare di usare così poco tutte quelle minuscole e graziose cosine...
    oltretutto se entri in un negozio di articoli di puericultura sembra che tutto è assolutamente vitale e indispensabile....poi ti renderai conto che il più delle cose sono assolutamente inutili!!
    i vestiti premaman.......orribili!!senza contare i soldi buttati!!! io ora vado avanti con leggins e vestiti o maxi maglie...insomma abiti che vanno in questo periodo ma comprati sempre nel mio negozio preferito....con la certezza che li potrò ancora utilizzare.
    Quoto alla grande!!! Io fino a pochi giorni fa ero longilinea come sempre... Da qualche giorno... non mi sta più niente!!!!!!!!!!! Finalmente si comincia a vedere il pancino, anche se non si capisce se sono incinta o se ho mangiato troppe patatine!!! Forse l'una e l'altra!! Io per ora ho messo via i jeans che tanto non mi stanno più, vado avanti con i pantaloni morbidi di cotone tipo quelli da palestra, hanno la fascia in vita che è elastica per cui per un belpo'sto a posto. Per uscire vado di leggings e maxi maglie, tutta roba non premaman... Poi ieri mi sono anche presa un bel vestitino stile impero pieno di rouches bellissimo da Oviesse!! Mia cognata mi ha detto che qualche pantalone premaman me lo passa lei, per cui io di premaman non comprerò assolutamente niente... tranne forse una Tshirt che ho visto ieri con la scritta "Baby" e una freccia verso la pancia... quella mi sa che me la prenderò!!!

  11. I seguenti 2 utenti ringraziano eclipse per questa discussione:

    clio (26-03-2013), vale_dp (25-03-2013)

  12. #237
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vale_dp Visualizza Messaggio
    Mi unisco al pensiero delle altre ragazze...soprattutto per il primo figlio si è portate a comprare di tutto...troppo!!!io ho messo via tutto in perfetto stato della mia prima bambina, alcuni vestiti ancora con etichette....poi stavolta mi è andata bene che posso riutilizzare tutto visto nasceranno più o meno lo stesso giorno...ma è davvero uno spreco dover pensare di usare così poco tutte quelle minuscole e graziose cosine...
    oltretutto se entri in un negozio di articoli di puericultura sembra che tutto è assolutamente vitale e indispensabile....poi ti renderai conto che il più delle cose sono assolutamente inutili!!
    i vestiti premaman.......orribili!!senza contare i soldi buttati!!! io ora vado avanti con leggins e vestiti o maxi maglie...insomma abiti che vanno in questo periodo ma comprati sempre nel mio negozio preferito....con la certezza che li potrò ancora utilizzare.

    Vale,adesso pero' ti dobbiamo sgridare!!!!!!Vogliamo vedere il pancioneeee!!!!!!Foto...foto....foto!!!!!!!

  13. I seguenti 2 utenti ringraziano mamma paola per questa discussione:

    clio (26-03-2013), vale_dp (25-03-2013)

  14. #238
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    @Eclipse siiiiii la t-shirt "baby" te la promuovo in pieno!!!carinissima!!!

    @Paola....ehm....ti giuro ancora nessuna foto!!lo so, lo so la devo fare perchè se no un giorno me ne pentirò...ma mi dimentico sempre!!!

  15. I seguenti 2 utenti ringraziano vale_dp per questa discussione:

    clio (26-03-2013), mamma paola (26-03-2013)

  16. #239
    bbarbara è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,050
    Grazie
    1,068
    Ringraziato 1,509 volte in 1,013 Discussioni

    Predefinito

    ciao Clio
    io sono la zia Baby che ti chiederà continuamente a che settimana sei e come sono andati gli esami!!!!

    baciottini a quel pancino che sta crescendo.

  17. Per questo Post, l'utente bbarbara e' stato ringraziato da:

    clio (26-03-2013)

  18. #240
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    Buon pomeriggio ragazze...scusate se sono mancata per un po' ma... sono stata un po' maluccio... domenica alla messa delle palme... ho quasi perso i sensi... poi ho fatto appena in tempo ad uscire dalla chiesa ed ho vomitato quel poco che avevo mangiato!!!! Comunque... stamattina ho fatto il DUOTEST... mi hanno dato subito il risultato dell'ecografia e mi hanno detto che va tutto bene... cioè in realtà il medico non mi ha detto niente e quando gli ho chiesto se andava tutto bene mi ha risposto che se c'era qualcosa che non andava me l'avrebbe detto... boh!!! ora aspetto il risultato delle analisi... PS Qui si stanno convincendo tutti che è un maschietto... mio marito ha visto anche 3 puntini e secondo lui... è maschio... A me non importa il *****, mi basta che sia sano/a e che vada tutto bene... oggi in maternità ho sentito storie allucinanti... e quindi se già il ***** non mi interessava prima... ora mi interessa ancora meno.... mi basta che il cucciolo/a cresca sano... oggi il dottore mentre mi visitava mi fa "lo sapeva che è un po' piccolino...." credo che il mio cuore si sia fermato per qualche secondo e gli ho chiesto... se mi dovevo preoccupare, e lui mi precisa che voleva dire solo che la gravidanza è partita in ritardo rispetto al conteggio quindi non sono alla 12^ ma all'11^+4 ... Vi posso dire una cosa io in mente in quel momento gli ho detto una parolaccia...
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

Discussioni Simili

  1. primi passi amigurumi
    Di katane nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-12-2013, 23:48
  2. Primi passi cominciare a camminare!!
    Di Francy77 nel forum Mamme e Bambini
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-01-2011, 15:31
  3. Primi passi di cucito creativo
    Di schizzo_86 nel forum Cucito Creativo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-10-2010, 23:36
  4. Scritta: * Primi passi crocettando*
    Di claudia nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-08-2009, 23:07
  5. Primi passi a punto croce
    Di Marianna nel forum Punto Croce
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-11-2007, 18:43

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •