Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: perdite post partum

  1. #1
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito perdite post partum

    Ciao didi,
    posso farti una domanda stupida forse...
    ma quanto durano le perdite post partum? E' normale che le abbia ancora dopo 1 mese e mezzo? Sonia è nata il 4 gennaio... il 9 mi hanno fatto una revisione e a oggi continuo ad avere piccole perdite di sangue vivo durante il gg... mi devo preoccupare? Vorrei chiamare la gine ma non vorrei sembrare troppo ansiosa mi ha visitato il 3 febbraio dicendomi che era tutto ok...

    grazie
    Annalisa

  2. #2
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito Re: perdite post partum

    ciao annalisa, le domande stupide non esistono, tutto è importante soprattutto se riguarda la salute, ed logorante qualsiasi dubbio che rimane depositato, quindi fai bene a chiedere...
    in realtà le perdite dopo un parto possono durare anche molto tempo, dai 40 ai 50 giorni a volte, altre sino alla ripresa del ciclo mestruale nonostante si allatti, se con l'ecografia la tua ginecologa ha constantato che in utero non vi è materiale da preoccupare, è solo che ancora con l'assetto ormonale siamo in subuglio, una volta che si stabilizzeranno gli ormoni vedrai che tutto si rimetterà a posto.
    la cosa che ti deve tranquillizzare è solo l'ecografia che credo lei ti abbia fatto...
    aspetto tue notizie spero d esserti stata utile a tranquillizzarti, baci alla tua piccola e a te ovviamente.




  3. #3
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito

    Ciao...
    finalmente riesco a risponderti Sono sempre parecchio presa tra una cosa e l'altra e mi dimentico facilmente di tutto...
    Si l'ecografia me la fatta due volte la prima dieci gg dopo che ho partorito, cioè la terza e ultima volta che mi ha ricucito e poi alla visita del 3 febbraio e in entrambe non aveva visto nulla di preoccupante... anzì mi ha detto che andava tutto più che bene... anche perchè mi avevano già fatto una revisione il sabato dopo che ho partorito......
    Sonia cresce bene e sta diventando sempre più grande ora è arrivata a pesare 4910 per 59 cm di lunghezza!!!! E' un vero amore!!!

Discussioni Simili

  1. ananase e perdite
    Di eclipse nel forum L'ostetrica risponde
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-06-2012, 14:33
  2. pillola e perdite
    Di cleopatra nel forum L'ostetrica risponde
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 17-06-2012, 21:58
  3. Perdite gialle mal odoranti ....
    Di mely86 nel forum L'ostetrica risponde
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-09-2011, 00:52
  4. il mio post s.o.s.
    Di Sophie nel forum Punto Croce
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-04-2008, 17:31

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •