Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: dammi ascolto

  1. #1
    giovi58 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    25-10-2011
    Località
    italia
    Messaggi
    42
    Grazie
    1
    Ringraziato 19 volte in 9 Discussioni

    Predefinito dammi ascolto

    Scusami ma sono a pezzi nel cuore e nell'anima, posso sperare nella tua esperienza e rispodimi sinceramente a questa domanda: Devo fare l’ago aspirato perche tramite eco e mammografia si evidenziano due formazioni solide ipoecogene a contorni sfumati di 5 e 6 mm, e bilatelarmente presenza di formazioni anecogene cistiche, ho 53 anni, cosa devo aspettarmi? qualcuna c’e’ gia passata? aiutatemi grazie

  2. #2
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,840
    Grazie
    11,359
    Ringraziato 11,374 volte in 8,179 Discussioni

    Predefinito

    Io no sò di cosa stai parlando e da questo punto di vista non posso aiutarti,però si intuisce la tua preoccupazione. Cerca di essere ottimista, vedrai che la cosa si risolverà per il meglio! Un in bocca al lupo e una preghiera che tutto si risolva al più presto.
    ciao aimiy

  3. #3
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito

    ciao cara, non è facile vivere con queste preoccupazioni, quindi meglio togliersi al più presto ogni dubbio. l'ago aspirato che ti hanno proposto di fare consiste nel fare un prelievo nella zona che vedono sospetta ed esaminare il fratello di tessuto che riescono a prelevare. dopodiché il risultato ti dirà di che lesione si tratta. per il momento però affronta tutto con calma non pensare in negativo subito che non ti aiuta, potrebbe essere una formazione benigna come in molti casi. quindi coraggio e in bocca al lupo per tutto . baci .




  4. #4
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha!!

    Io l'ho fatto , è un modo sicuro per definire una situazione sospetta... Non è doloroso...per me dopo è stato un grandissimo sollievo... Spero e ti auguro di cuore che finisca ugualmente per te...

  5. #5
    giovi58 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    25-10-2011
    Località
    italia
    Messaggi
    42
    Grazie
    1
    Ringraziato 19 volte in 9 Discussioni

    Predefinito

    Grazie a tutte, l'ago aspirato l'ho fatto venerdi, e come mi ha detto il dottore, bravissimo e gentile, un passo alla volta, vediamo di cosa si tratta e poi si decide, io aspetto...giovi58

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •