Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 74

Discussione: assenza di ciclo

  1. #41
    eclipse è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    29-12-2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,383
    Grazie
    75
    Ringraziato 224 volte in 173 Discussioni

    Predefinito

    Ciao ragazze... Oggi scrivo solo per dirvi che l'ecografia del 12 marzo l'abbiamo anticipata a domani, perchè da qualche giorno ho notato che è notevolmente scesa la tensione al seno, e non mi sembra un buon segno... Ho chiesto alla gine e lei mi ha risposto, testualmente: "Teoricamente non vuol dire niente ma a volte può associarsi ad un calo ormonale. Per stare più tranquille sarebbe opportuna un'eco di controllo"... Questa cosa mi spaventa molto, e il termine "calo ormonale" mi sa tanto di problemi al bambino... Non ho mai avuto altri sintomi di gravidanza, niente nausee, niente dolori strani (tranne quelli all'utero che ogni tanto sento) e la tensione al seno era l'unica cosa che mi faceva sentire incinta. Ora che si è attenuata così mi sento molto agitata e preoccupata... Didi se ci sei dammi un tuo parere, intanto mi preparo psicologicamente ad ogni evenienza...

  2. #42
    mimi_margot è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    20-10-2010
    Località
    Lardaro
    Messaggi
    50
    Grazie
    14
    Ringraziato 9 volte in 9 Discussioni

    Predefinito

    Ciao carissima.. inutile dirti che ti sono vicina!!! anche io ho giornate in cui sento che il seno mi fa meno male e ti capisco perchè passo ore a chiedermi se tutto sta andando bene, io al contrario di te non sono ancora in ottima forma nausea e soprattuto conati accompagnano le mie giorante ma capisco come ti senti in questo momento perchè se mi alzo e sto bene mi faccio prendere dal panico pensando che qualcosa non va.. io non ho molta esperienza in merito ma ti posso dire che alcuni giorni il seno non mi fa male..
    so che dirti di stare tranquilla non aiuta il tuo stato d'animo perchè non è facile stare tranquilli..non si riesce a non pensarci.. ed è inevitabile pernsare alle cose brutte che non vorremmo ci capitassero..
    ora cerca di stare tranquilla, stai a riposo e fatti coccolare è sicuramente una buona cura.. io sembro scema ma passo la mia giornata a parlaci, so che non mi sente ma quando ad esempio salgo le scale e magari faccio un po fatica metto una mano sulla pancia e gli dico "gamberetto tieniti forte che la mamma deve fare un po fatica" o mi ritrovo a dormire con entrambe le mani sulla pancia..a volte mi sveglio e ho 3 mani.. una è quella del mio compagno!
    non credo di averti rassicurata più di tanto... se hai bisogno mandami anche un messaggio privato o se vuoi l'inidirizzo e-mail qualsiasi cosa.. abbiamo "iniziato" quest'avventura assieme e voglio starti vicina!se hai bisogno io ci sono!!!attendiamo assieme la risp di didi e l'esito dell'eco di domani..
    ti abbraccio forte forte

  3. Per questo Post, l'utente mimi_margot e' stato ringraziato da:

    eclipse (04-03-2013)

  4. #43
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    Angela un fortissimo abbraccio!! ti ho appena risposto in Mp! hai fatto benissimo ad anticipare e come ti ho scritto so che anche domani ti sembrerà lontanissimo ma vedrai andrà tutto bene!non può essere altrimenti! è normale avere degli sbalzi di tensione!! non è facile e ti capisco, ma cerca di stare tranquilla.

  5. Per questo Post, l'utente vale_dp e' stato ringraziato da:

    eclipse (04-03-2013)

  6. #44
    eclipse è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    29-12-2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,383
    Grazie
    75
    Ringraziato 224 volte in 173 Discussioni

    Predefinito

    Grazie mille ragazze, mi date tanto conforto... purtroppo ho fatto l'errore di leggere info su internet e non lo farò MAI MAI MAI più.... terribile, mi ha fatto venire solo ansia... Poi stasera mi sono ritrovata a parlare col piccolo, come diceva Mimi, sentivo "tirare" e gli ho detto "Dai dai fatti sentire almeno la mamma sta tranquilla"... ovviamente so benissimo che non è lui ma l'utero che si stira, però mi ha tranquillizzata lo stesso... qualcosa succede là dentro anche se non lo vedo almeno lo sento... Speriamo di venire con buone notizie domani ragazze... intanto grazie per il supporto!!!! Vi abbraccio e vi mando un mare di baci!! Angy&fagiolino 9+3

  7. Per questo Post, l'utente eclipse e' stato ringraziato da:

    vale_dp (05-03-2013)

  8. #45
    mimi_margot è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    20-10-2010
    Località
    Lardaro
    Messaggi
    50
    Grazie
    14
    Ringraziato 9 volte in 9 Discussioni

    Predefinito

    Sono sicura che era il tuo fagiolino!vedrai che in un baleno sara domani e ti leverai questi brutti pensieri!!!noi aspettiamo notizie!!nel frattempo cerca di riposare!

  9. #46
    L'avatar di mammaemu
    mammaemu è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    27-02-2012
    Messaggi
    1,453
    Grazie
    1,091
    Ringraziato 1,114 volte in 798 Discussioni

    Predefinito

    Eclipse ti capisco benissimo perchè anche io nella mia gravidanza ero perennemente con le mani sul seno a sentire ogni minima sensazione,ti sono vicina,molto vicina e domani facci sapere come è andata mi raccomando e noi saremo vicino a te!!!
    Ho partecipato a:
    Swap "il trucco ci fa belle"
    Swap "4 stagioni"
    Swap "Natale all'uncinetto"
    Swap " Befana portafortuna
    Sal "impariamo a fare una sciarpa collana"

    Partecipo a queste iniziative:
    Sal: "impariamo a fare un cuore all'uncinetto per San Valentino"
    Swap: "carnevaliamo insieme"
    BFC 2013


  10. Per questo Post, l'utente mammaemu e' stato ringraziato da:

    eclipse (05-03-2013)

  11. #47
    L'avatar di Stefania_72
    Stefania_72 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-05-2011
    Località
    napoli vivo a capua
    Messaggi
    7,141
    Grazie
    3,463
    Ringraziato 4,223 volte in 2,858 Discussioni

    Predefinito

    Stai tranquilla e serena sarà tutto a posto,siamo tutte con te,non leggere più su internet tante volte ciò che si scrive mette solo ansia e scatena un mare di dubbi che non fanno bene a nessuno.Un mega bacio a te ed al tuo piccolo,a domani
    [

  12. Per questo Post, l'utente Stefania_72 e' stato ringraziato da:

    eclipse (05-03-2013)

  13. #48
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    un caro pensiero per te Eclipse e il tuo piccolino!!! aspettiamo di avere buone notizie

  14. Per questo Post, l'utente vale_dp e' stato ringraziato da:

    eclipse (05-03-2013)

  15. #49
    eclipse è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    29-12-2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,383
    Grazie
    75
    Ringraziato 224 volte in 173 Discussioni

    Predefinito

    Eccomi ragazze, anzi... eccoci!!! Il fagiolino non è più un fagiolino... è un bel cucciolo!!!!!!!!!!! E' andato tutto strabene, io sono rinata e il piccolo sta benissimo, cresce (è avanti di due giorni, 2,7 cm!!!) e il cuore batte fortissimo (la gine sulla cartella ha scritto "battito fetale +++++++++++++++, era sorpresa pure lei per quanto è vitale e forte!)... Tutte le paure puff sparite nella gioia di vedere l'abbozzo delle manine del mio piccolo!!!!! La gine comunque mi ha detto che abbiamo fatto bene a controllare subito, per toglierci i dubbi, ma poi mi ha anche detto che in realtà al contrario di quanto di sente in giro non capita così spesso di abortire senza sintomi (cosa che pensavo io..) e che lei è sempre ottimista su questo argomento, però siccome è suo dovere farmi vivere la gravidanza con la massima tranquillità, è stata ben felice di anticipare la visita!!! Latensione al seno dovrebbe sparire attorno al 4 mese ma a me non è sparita, è solo diminuita, la gine ha detto che evidentemente mi sto avvicinando al momento in cui le beta rallentano e per questo ho perso un po' di tensione... Quindi è tutto normale!Ora ho la tn+bitest il 26 marzo,me li fa sempre lei in clinica, e poi prossima eco con risultati del test e nuove analisi l'11 aprile... Diciamo che stavolta sto poco senza vedere il mio cucciolo!!!Ci tengo a ringraziarvi tutte per il conforto e le bellissime parole, in modo particolare alla mia compagna di viaggio Mimi, la mia amica Vale e la dolcissima Didi!!! Stiamo benissimoooooooooooooooooo!!!!! Eclipse+cucciolo 9+5

  16. Per questo Post, l'utente eclipse e' stato ringraziato da:

    vale_dp (10-03-2013)

  17. #50
    mimi_margot è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    20-10-2010
    Località
    Lardaro
    Messaggi
    50
    Grazie
    14
    Ringraziato 9 volte in 9 Discussioni

    Predefinito

    Oh cara che belle notizie!a volte ci fasciamo un po troppo la testa ma e' giusto essere rassicurate soprattutto in questo periodo cosi delicato!!
    anche io ieri ho visto il mio cucciolo (ecografia del primo trimestre) e' quasi 5 cm ed era super vitale..sgambettava e agitava le braccine come un pazzo..piu che un gamberetto ieri sembrava un grillo!!oggi ho fatto gli esami x il b test e la tn al 15 marzo!!
    sono felice di avere le belle notizie di Eclipse!!
    direi che oggi e' proprio una buona giornata!!!
    vi abbraccio tutte!

    Marika e Gamberetto 11+5

  18. Per questo Post, l'utente mimi_margot e' stato ringraziato da:

    eclipse (06-03-2013)

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ciclo il giorno del matrimonio???
    Di daerokiss nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-05-2014, 12:43
  2. pillola e ciclo
    Di francy88 nel forum L'ostetrica risponde
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-03-2013, 06:06
  3. ciclo ogni 34 giorni
    Di kattygiordy nel forum L'ostetrica risponde
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-12-2012, 08:26
  4. ciclo irregolare
    Di fenice_k79 nel forum L'ostetrica risponde
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-05-2012, 13:45
  5. ciclo strano
    Di Crystal81 nel forum L'ostetrica risponde
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-10-2011, 22:57

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •