Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 74

Discussione: assenza di ciclo

  1. #21
    eclipse è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    29-12-2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,383
    Grazie
    75
    Ringraziato 224 volte in 173 Discussioni

    Predefinito

    Eccomi!!!!!!!!!!!! Eco andata benissimo!! Il fagiolino è comodo nella sua cameretta e anche se è picciolo picciolo sta benone, ho visto il cuore che batte!!!!!!!!!!!!!! La gine non mi ha fatto sentire il sonoro perchè dice che è presto e che per lui/lei sarebbe stato troppo stressante, ma va bene così!! Tutto ok a parte che sono negativa sia alla rosolia, che alla toxo, che al CMV.. praticamente non ho avuto niente... il che vuol dire evitare i luoghi affollati, attenzione a chi ha febbre/tosse e ai bambini... Amen!! I doloretti al pancino poi sono stati svelati: utero retroverso che si sta girando!! Quindi in conclusione tutto benissimo ragazze!!! Grazie per esservi preoccupate per noi!!! Prossima eco il 12 marzo, e lì fisserò la data per il bitest: non è obbligatorio farlo ma già che ci siamo... Eclipse+fagiolino a 6+5 stanno benone!!! Ora in bocca al lupo a Mimi che sarà la prossima a fare l'eco!!!baci baci

  2. #22
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    Che bellissima emozione hai provato!!!La ricordo anche io con emozione!!!
    Tanti in bocca al lupo per questa meravigliosa esperienza e questa cartolina è tutta per te!!

  3. #23
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    Auguriiiiiii!!!! che bello!!!!
    visto sei anche tu giovane fai benissimo a fare la tn con il bitest!! si tratta solo di un' eco approfondita (e ti sorprenderà come sarà dettagliata seppur il tuo fagiolino/a sarà ancora piccolo...) e un prelievo di sangue.
    Io andrò prossima settimana a fare controllo poi devo prenotare l'ultima morfologica della 30w!!!! le mie settimane stanno finendo in fretta..inizio a pensare all'ultima parte di questo magico percorso...

    @Mimi??

  4. #24
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito

    Sono felicissima per te angela, e' vero il doppler potrebbe disturbare l'embrione, meglio aspettare, ciao a presto.




  5. #25
    mimi_margot è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    20-10-2010
    Località
    Lardaro
    Messaggi
    50
    Grazie
    14
    Ringraziato 9 volte in 9 Discussioni

    Predefinito

    Ciao ragazee!!!eclipse che emozione..io sto aspettando con ansia la prima vista che ho martedi 19 con la speranza che almeno x un secondo io possa vederlo/a e soprattutto mostrarlo al mio compagno!!!l'eco dettagliata e' fissata x il 5 marzo quindi spero davvero di dare una sbirciatina prima!!che emozione..non vedo l'ora!!
    ragazze vi abbraccio tutte forte forte!!! grazie xke ci siete!!

  6. Per questo Post, l'utente mimi_margot e' stato ringraziato da:

    didi (15-02-2013)

  7. #26
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    in bocca al lupo per domani!!

  8. #27
    eclipse è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    29-12-2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,383
    Grazie
    75
    Ringraziato 224 volte in 173 Discussioni

    Predefinito

    in bocca al lupo Mimi... poi facci sapere se sei riuscita a dare una sbirciatina al fagiolino!!!

  9. #28
    mimi_margot è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    20-10-2010
    Località
    Lardaro
    Messaggi
    50
    Grazie
    14
    Ringraziato 9 volte in 9 Discussioni

    Predefinito

    E' oggi!!non sono mai stata cosi felice di andare in ospedale come oggi!!non vedo l'ora che sia quel momento!!!domani vi aggiorno grazie a tutte!!mancano 6ore!! :-)

  10. #29
    mimi_margot è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    20-10-2010
    Località
    Lardaro
    Messaggi
    50
    Grazie
    14
    Ringraziato 9 volte in 9 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno ragazze!!ieri sono stata alla vista e l'ho visto!!con la sua testolina le gambette e le braccine!!pero ho trovato un gine che non aveva nessuna bella maniera!scusate se mi sfogo ma prima si e' un po scazzato xke l'ultimo pap test l'ho fatto nel 2009 ha iniziato a sostenere che ieri (a 9 settimane -ho scoperto di essere piu avanti di 2 giorni-avrei potuto tranquillamente eseguire il pap test!) non sono una grande esperta ma non mi risulta si possa fare durante la gravidanza..se mi smentite non e' sicuramente un problema anzi!
    ho chiesto informazioni sul b test xke siamo un po indecisi e sinceramente non ci ha aiutato!!ad ogni domanda si alterava un po e infine ha detto di fare la amniocentesi che non e' invasiva,non si corre pericolo e non da nessun problema come tecnica..su questo ho molte riserve!!
    insomma visto la sua poca disponibilita' ho finito con non chiedere nemmeno la meta' delle cose! soprattutto quando gli ho detto che non sto bene (nausea vomito e capogiri -da ieri anche diarrea-) mi sono sentita rispondere che lui valuta la gravidanza e secondo lui io sto bene e non ho motivo di stare a casa!sonofelicissima di averlo/a visto/a pero sono molto demoralizzata!!non mi ha nemmeno detto quando devo fare la prossima visita o gli esami.. insomma ?? ?? avevo tanti dubbi e ora ne ho anche di piu!!!

  11. #30
    eclipse è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    29-12-2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,383
    Grazie
    75
    Ringraziato 224 volte in 173 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Mimi!! Innanzitutto sono felicissima per te, io ancora non l'ho visto così bene perchè la prima eco l'ho fatta a 6+4 e si vedeva praticamente solo la forma del fagiolino, niente testa e niente braccine... Sai che emozione!!!!!!!!!!!! Riguardo allo spinoso argomento ginecologo... Io ho scelto di farmi seguire privatamente anche per questo motivo. Sinceramente si questi qui della mutua non mi fido un granchè, per carità, saranno sicuramente bravi anche loro, ma poi ti capita un deficiente come quello che è capitato a te (scusa la franchezza)... La gravidanza è un periodo bellissimo ma una donna è molto più fragile e bisognosa di conferme e rassicurazioni, e questo un bravo dottore dovrebbe capirlo, sennò dov'è l'umanità??? Visto che la prima regola per una gravidanza serena è la serenità della mamma, mi sembra il minimo che il ginecologo capisca e risolva le piccole e grandi problematiche che una donna sente. Detto questo, io so che il pap test si può fare anche in gravidanza, così come i tamponi,ma non so di preciso se nei primi 3 mesi sia meglio evitare, questo ce lo può dire meglio Didi. Francamente mi disorienta il discorso dell'amiocentesi.. Hai più o meno la mia età (io 28 a ottobre)e io so che si fa la tn+btest entro la 12 settimana, e se c'è qualcosa di strano si fa l'amnio... ma l'amnio non è un esame di routine, si fa solo se è strettamente necessario... Mah, anche qui magari Didi ci darà delucidazioni. Riguardo ai tuoi sintomi ci saranno pure delle soluzioni, se non stai bene che cavolo... Scusa ma sei stata un po' sfortunata co questo... Se c'era il mio ragazzo lo mandava a ca...re per direttissima...Se puoi fatti seguire sempre dalle stesse persone, un consultorio e se puoi un ginecologo privato in cui riporre fiducia e farti guidare nel percorso... Questo è il mio consiglio, ma nel frattempo cerca di stare tranquilla! Ti sto vicina ok?? Un bacione

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ciclo il giorno del matrimonio???
    Di daerokiss nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-05-2014, 12:43
  2. pillola e ciclo
    Di francy88 nel forum L'ostetrica risponde
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-03-2013, 06:06
  3. ciclo ogni 34 giorni
    Di kattygiordy nel forum L'ostetrica risponde
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-12-2012, 08:26
  4. ciclo irregolare
    Di fenice_k79 nel forum L'ostetrica risponde
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-05-2012, 13:45
  5. ciclo strano
    Di Crystal81 nel forum L'ostetrica risponde
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-10-2011, 22:57

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •