Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 74

Discussione: assenza di ciclo

  1. #11
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito

    serenità e riposo aiutano più di tutto, quindi concediti qualche momento per rilassarti, vedrai che oggi ti diranno cose buone, e se ancora l'embrione non si vede, aspetta ancora un'altra settimana intanto ripeti le beta...
    ciao a presto e ti faccio tanti auguri perchè vada bene. ciao




  2. #12
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Mimi,intanto ti faccio un in bocca al lupo per questa esperienza bellissima,poi volevo dirti che anche io sonostata seguita per il secondo dal consultorio e ti diro' che se lo avessi fatto anche per il primo avrei risparmiato un sacco di soldi,ginecologo privato non sempre va' d'accordo con la parola "sicurezza"!!!Comunque ogni volta che andavo controllavano gli esami e controllavano il battito del bimbo,se lo chiedevo mi visitavano niente.L'ecografia piu' completa è la morfologica,quella che si fa intorno ai 5 mesi,la prima è importante per alcune misurazioni del bambino ma la seconda è anche quella dove,forse,si potrebbe vedere il xxxxx del nascituro!!!Poi per la terza,avevo sentito che la mutua la voleva togliere,pazzi,significherebbe stare dal quinto mese al nono senza poter vedere il bimbo e come cresce.Certo,a pagamento si puo' fare ma se è una cosa che poteva o puo' passare la utua perchè pagare??Comunque stai tranquilla,essere in apprensione è normalissimo,non sai mai cosa succede "la' dentro"!!!!!!Tanti in bocca al lupo e aggiornaci,ciao.

  3. #13
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    In bocca al lupo Mimi e anche ad Eclipse!!!!! che bellissime novità!!!!!!
    Io sono un pò più avanti di voi , di 25 settimane e per scelta personale preferisco farmi seguire privatamente.
    Per questa ragione ho una visita mensile con ecografia più analisi ogni mese ed eco approfondite alla 12° (tn+Bitest) e le due morfologiche al quindi e settimo mese; io ho avuto altri tipi di problemi per questo non potevo aspettare così tanto per eseguire la prima ecografia, e ancora ora devo monitorare la crescita...l'importante è trovare una persona che ti segua in questo delicato e importante percorso di cui ti possa fidare.

  4. #14
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze,un in bocca al lupo a tutte e 3 allora!!!!!Ammazza quante ziette avranno ste creaturine!!!!!!!3 cicogne per 3 bimbi!!!!!

  5. Per questo Post, l'utente mamma paola e' stato ringraziato da:

    vale_dp (05-02-2013)

  6. #15
    eclipse è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    29-12-2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,383
    Grazie
    75
    Ringraziato 224 volte in 173 Discussioni

    Predefinito la paranoia. .

    Regna sovrana mi sa quando si aspetta!!! Io ho già dovuto lasciare il lavoro per incompatibilità con la gravidanza per cui sto bella rilassata e cerco di non pensarci.. io non ho nausee né niente. Mi fanno male le tette e ogni tanto sento una "tirata" al pancino.. la mia gine mi ha detto che il puntino cresce e si prepara il posto... cerco di stare tranquilla il segreto é lì ma a volte é davvero difficile!!! Io spero solo che vada tutto bene. Ho l ecografia il 12-02!!

  7. #16
    L'avatar di mammaemu
    mammaemu è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    27-02-2012
    Messaggi
    1,453
    Grazie
    1,091
    Ringraziato 1,114 volte in 798 Discussioni

    Predefinito

    Eclipse e Mimi-Margot tanti auguri!!! bè per la paranoia posso capirvi,io sono stata regina e per questo sono stata seguita dal consultorio e privatamente... e devo dire che tutto quello che mi dicevano era identico per fortuna.... rilassatevi e godetevi questo magico momento... baci
    Ho partecipato a:
    Swap "il trucco ci fa belle"
    Swap "4 stagioni"
    Swap "Natale all'uncinetto"
    Swap " Befana portafortuna
    Sal "impariamo a fare una sciarpa collana"

    Partecipo a queste iniziative:
    Sal: "impariamo a fare un cuore all'uncinetto per San Valentino"
    Swap: "carnevaliamo insieme"
    BFC 2013


  8. #17
    L'avatar di INTERISTA
    INTERISTA è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    09-01-2013
    Località
    bergamo prov
    Messaggi
    425
    Inserzioni Blog
    9
    Grazie
    460
    Ringraziato 477 volte in 234 Discussioni

    Predefinito

    Ciao future mamma
    stavo "navigando" in internet
    e ho trovato questo sito
    preghiera per una mamma
    in attesa
    La maternità è un momento speciale che ogni donna vive con tanta gioia. Per tutte le futuremamme inseriamo queste due preghiere che possono essere d’aiuto ad affrontare questa dolce attesa. Le ansie e i timori si uniscono alle felicità per la nuova vita che cresce dentro il grembo di ogni mamma. Un augurio a tutte le future mamme di vivere al meglio il dono della maternità.Preghiera di una mamma in attesa di una creatura (Santa Maria Francesca)
    (Mamma che attendi una creatura prega così)
    Signore ti prego con amore per questa dolce speranza che racchiudo nel mio seno;
    Ti ringrazio umilmente per avermi scelta strumento del tuo amore.
    In questa attesa aiutami a vivere in continuo abbandono alla tua volontà
    Concedimi un cuore puro, forte, generoso.
    A Te offro le preoccupazione che già mi rendono inquieta: ansie, timori desideri per la creatura che ancora non conosco.
    Fà che nasca sana nel corpo, allontana da lei ogni male fisico e ogni pericolo per l’anima.
    O Maria, tu che conosci le ineffabili gioie di una maternità santa,
    ottienimi un cuore capace di trasmettere una fede viva e ardente,
    santifica la mia attesa, benedici questa lieta speranza mia e del mio sposo.
    Amen.

    Preghiera di una mamma in attesa
    Signore ti ringrazio per la nuova vita che sento crescere dentro di me.
    Questa presenza mi fa vedere persone e cose in modo diverso, mi riempie di tenerezza e rinnova in me una grande ammirazione per il mistero della tua opera creatrice che continua attraverso la mia persona.
    Sono felice di essere donna e di essere mamma.
    Veglia, ti prego, su questa creatura che tu già vedi e conosci.
    Io percepisco soltanto il suo fruscìo, lieve come una carezza , e sogno i lineamenti del suo volto, il colore degli occhi e dei capelli.
    Lasciami sognare, ti prego, ma aiutami a conoscerla perchè possa accompagnarla fin d’ora nel cammino della vita.
    Fa che la fatica della gravidanza e la paura del parto non turbino la mia serenità e possa vivere questa meravigliosa “avventura” affidandomi alla tua Provvidenza.
    Maria, tua madre coraggiosa e tenera, mi sia accanto in questo tempo di attesa e mi renda capace di accogliere questa bambina o bambino, con lo stesso amore con cui Lei ha accolto te.
    Amen.

    spero che vi piace

    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. Per questo Post, l'utente INTERISTA e' stato ringraziato da:

    vale_dp (05-02-2013)

  10. #18
    eclipse è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    29-12-2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,383
    Grazie
    75
    Ringraziato 224 volte in 173 Discussioni

    Predefinito

    ... grazie di cuore... con il puntino qua son diventata una piagnucolona ma mi sono commossa!!!

  11. Per questo Post, l'utente eclipse e' stato ringraziato da:

    INTERISTA (05-02-2013)

  12. #19
    mimi_margot è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    20-10-2010
    Località
    Lardaro
    Messaggi
    50
    Grazie
    14
    Ringraziato 9 volte in 9 Discussioni

    Predefinito

    Ciao ragazze!!le nausee che domenica mi hanno abbandonata lunedi si sono riprese possesso del loro posto..da domani prendero' una settimana di malattia cosi me ne sto un po a riposo e sicuramente andra' meglio!!ringrazio tutte voi x il sostegno che ci date nonostante l' amicizia virtuale!a volte anche un forum aiuta xke e' una piccola valvola di sfogo!!!eclipse aspettiamo di sapere della tua prima eco!!!
    grazie ancora a tutte voi..vi abbraccio!!!

  13. #20
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    @ Eclipse manca poco alla tua eco!!!!!in bocca al lupo e tienici aggiornate!!!
    @ interista grazie!!!!
    @Mimi le nausee questa volta mi hanno fatto compagnia fino al quarto mese pieno....e anche vomito...terribile!!ma almeno pensavo e speravo "se sto male è perchè cresce"

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ciclo il giorno del matrimonio???
    Di daerokiss nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-05-2014, 12:43
  2. pillola e ciclo
    Di francy88 nel forum L'ostetrica risponde
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-03-2013, 06:06
  3. ciclo ogni 34 giorni
    Di kattygiordy nel forum L'ostetrica risponde
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-12-2012, 08:26
  4. ciclo irregolare
    Di fenice_k79 nel forum L'ostetrica risponde
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-05-2012, 13:45
  5. ciclo strano
    Di Crystal81 nel forum L'ostetrica risponde
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-10-2011, 22:57

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •