Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: analisi con valori bassi

  1. #1
    michela è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    14-04-2010
    Località
    Arquà Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    263
    Grazie
    232
    Ringraziato 77 volte in 74 Discussioni

    Predefinito analisi con valori bassi

    buonasera dottoressa, la disturbo perché oggi ho fatto le analisi del sangue e ci sono deglu *, piú precisamente:
    glucisio 60 mg/dk
    albumina 55,2%
    bilirubina indiretta 0,12.
    mi marito dice di non preoccuparmi perché i valori sono bassi. ma io sono molto preoccupata. lei cosa ne pensa? grazie infinite








  2. #2
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito

    Ciao cara innanzitutto mi chiamo Debora o se vuoi didi, ma più che altro non d'armi del lei sono solo una ostetrica, comunque grazie per il rispetto e l'educazione con le quali ti poni, non è da tutti! Io però preferisco instaurare subito un rapporto amichevole per non sentirci troppo distanti...
    allora... Innanzitutto perché hai eseguito questi esami e anche gli altri sarebbe utile conoscere l'esito, il glucosio e' lo zucchero nel sangue te lo da basso perché di solito nell'adulto e' superiore a 70, gli altri esami sono della bilirubina prodotta dal fegato e che si trova in circolo, evidenzia quanto il tuo organismo la sintetizza...poi cmq questi indici che mi fai presenti non sono tanto lontani dal range di normalità quindi una volta tanto che i mariti hanno ragione...insomma senza far glielo troppo capire diamo la ragione, in silenzi per non fargli montare la testa...scherzo dai fammi sapere ciao!




  3. #3
    michela è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    14-04-2010
    Località
    Arquà Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    263
    Grazie
    232
    Ringraziato 77 volte in 74 Discussioni

    Predefinito

    ciao didi, grazie mille per i conplimenti e scusami se non ti ho risposto prima, purtroppo in casa abbiamo un computer solo e serve a mio marito per lavoro, infattiora ti sto rispondendo con il cel. ho fatto le analisi complete perché mi sono state consigliate dalla ginecologa visto che erano ormai 6 anni (dalla nascita di mio figlio) che non le facevo in piú sono circa 5 anni che ptendo la jasmin. Se per te non é un disturbo posso mandarti le analusi complete con un messaggio privato cosí ti fai l'idea. la mia gibecolaga rientra a settembre quindi fino ad allora... ma ho bisogno di sApere qualcosa di più su questi vori. ti ringrazio ancora. un bacio








  4. #4
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Michela, quando vuoi, sono a completa disposizione invia in mp se vuoi, un bacio a presto!




Discussioni Simili

  1. analisi del sangue
    Di nuna60 nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-11-2011, 00:30
  2. Lavori decoupage a prezzi bassi
    Di dark.passion nel forum Mercatino
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-02-2009, 18:30
  3. Nuova conoscenza al laboratorio analisi!
    Di ricamina nel forum RS 2008
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 04-11-2008, 21:27

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •