Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: aborto spontaneo

  1. #11
    vale.stanhome è offline Utente
    Data Registrazione
    21-03-2010
    Messaggi
    15
    Grazie
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    lia mi dispiace tanto.... un abbraccio forte

  2. #12
    L'avatar di liadvd
    liadvd è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    26-03-2010
    Località
    italia
    Messaggi
    293
    Grazie
    132
    Ringraziato 186 volte in 79 Discussioni

    Red face

    il ginecologo ieri mi ha detto che nei bassi fondi è tutto ok così abbiamo già ripreso i lavori
    vi ringrazio tutte per il vostro affetto spero di darvi presto buone notizie

    baci baci Lia

  3. #13
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Lia, ti capisco perchè anche a me è capitato per ben due volte di abortire spontaneamente.
    Ora, dopo 17 anni e una prova di FIVET andata male ho dovuto dire addio al mio sogno di diventare mamma.
    Piano piano ci ho messo una pietra sopra, ma come è dura......
    Anzi, se proprio devo essere sincera questa pietra deve essere ancora sistemata un pochino meglio.
    Ti ammiro per quanto riesci ad essere positiva, io non ci sono riuscita e mi mancherà ancora un po' per riuscirci.
    In bocca al lupo per il cantiere, vedrai che andrà bene.
    Ciao

  4. #14
    L'avatar di liadvd
    liadvd è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    26-03-2010
    Località
    italia
    Messaggi
    293
    Grazie
    132
    Ringraziato 186 volte in 79 Discussioni

    Predefinito

    mi dispiace tanto per la tua situazione....lo sò ke è dura e mi sento anke un pò imbarazzata xkè io sono stata molto fortunata xkè con i miei mille problemi sono riuscita ad avere un figlio e forse ho lasciato intendere del tutto in modo involontario che era la mia prima gravidanza mi dispiace ..........mentre alle volte persone sane pur facendo tanti tentativi nn c riescono...ho capito dalle tue parole ke sono tanti anni ke provi e aspetti....spero per te che voglia provarci ancora c'è tanta gente che al primo tentativo va male ma poi c riesce............ti auguro davvero con tutto il cuore che il tuo desiderio si possa realizzare..............nn spegnere mai la tua speranza un bacio

  5. #15
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Grazie per le tue parole, Lia.
    Gli anni sono tanti, ben 18 ed io ne ho 40 ma la mia speranza è ormai spenta; io sono convinta che, nonostante la mia dottoressa dica di no, siano le medicine che sono costretta a prendere che non mi permettono di avere figli.
    Vediamola con un pizzico di egoismo (dico così quando voglio mandar giù il boccone amaro): un figlio non mi permetterebbe di avere le stesse libertà di movimento che ho adesso e proprio perchè non abbiamo figli, ci stiamo dedicando anima e corpo a risistemare la casa ( tanto con i soldi da parte che ci faremo mai? ).
    Quando ci penso, tiro subito fuori il mio lato egoista e un po' me ne vergogno, ma mi aiuta a non pensare al mio grande desiderio.
    Va be', ora vado a cucinare.
    Ciao e un bacione

  6. #16
    L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    30-03-2010
    Messaggi
    6,415
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

    Predefinito

    daniela non sei egoista stai solo cercando di colmare un tuo desiderio che forse non si avvererà mai secondo un mio modesto parere fai bene a compensarlo in qualsiasi modo dopotutto non devi rendere conto a nessuno delle tue azioni e sei libera di comportarti come vuoi non vergognarti sei solo una persona normale e ASSOLUTAMENTE non egoista
    un grande abbraccio manu

  7. #17
    L'avatar di liadvd
    liadvd è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    26-03-2010
    Località
    italia
    Messaggi
    293
    Grazie
    132
    Ringraziato 186 volte in 79 Discussioni

    Predefinito

    ciao Daniela.....ha ragione Manuela nn devi considerarti egoista sei semplicemente realista fai benissimo a dedicarti a te stessa e alle cose che ti circondano ci sono tanti modi per realizzarsi nella vita e tante persone a cui dare l'amore che racchiudi nel tuo cuore...............come avrai ben capito io sono molto ottimista ma anke realista quindi ti consiglio di lasciare sempre uno spiraglio di speranza nel tuo cuore ma allo stesso tempo di coltivare più interessi possibili e vivere in pieno ogni attimo delle tue giornate........................
    baci baci Lia

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Mestruazioni dopo aborto spontaneo senza raschiamento
    Di topolina nel forum L'ostetrica risponde
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-02-2011, 19:33
  2. Aborto: dopo quanto si rimanere incinta?
    Di farfalla021 nel forum L'ostetrica risponde
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-02-2011, 17:42

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •