Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Anch'io fermo il filo come Amnnalisa nascondendolo tra le cuciture dell'asciugamano. Altro sistema è ritornare indietro di due-tre punti....
Per rendere natalizio il ricamo, bastano i colori giusti magari con un po' d'oro, io per esemprio ho fatto questo...
Allegato 295487
-
Forse allora dovrei cambiare la domanda che colori usare per rendere un ricamo natalizio?
Il tuo manu è fantastico!!!! Chissà che figurone fa quel ricamo dal vero visto che è così bello in foto ;)
-
Grazie cara. Io ho usato le sfumature rosa-rosso perchè si adattavano bene a tutto il resto, ma anche il verde o il blu si possono usare, dipende sempre dai gusti personali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manulella
Anch'io fermo il filo come Amnnalisa nascondendolo tra le cuciture dell'asciugamano. Altro sistema è ritornare indietro di due-tre punti....
Per rendere natalizio il ricamo, bastano i colori giusti magari con un po' d'oro, io per esemprio ho fatto questo...
http://www.megghy.com/forum/attachme...o-lanciato-jpg
wow Manu che bello :sorpreso: proprio carina questa tecnica da provare sicuramente :color-ciao:
-
davvero bello!!!! complimenti!
-
Allegati: 1
Se si usa la tela armata x punto miglio o geometry, il rovescio del lavoro viene assolutamente pulito. Siccome a me piaceva questo risultato l'ho applicato anche alla tela aida.
Vi faccio vedere Allegato 295632 Il lavoro risulta assolutamente invisibile al rovescio.
-
le zucche sono meravigliose!!! ma tutti i tuoi lavori sono fantastici!!!!
Ma dove trovi schemi così belli?
-
Che belli!!!!! Non posteresti gli schemi delle zucche? .... dei cuscini?... degli asciugamani???? ( giusto per non dire TUTTI!)
-
Sono più che felice di dividere con voi gli schem i dei miei lavori, devo solo ricordarmi dove li ho copiati poichè sono lavori fatti nel tempo.
Non disperate la memoria se stimolata a dovere mi funziona ancora :yes!:
Kiss Manu
-
davvero bellissimi lavori, brava!!!!!!!!!!!!