ciao, mi chiamo Ariella e anch'io sono una megghina, sono particolarmente attratta dal punto vagonite oitinho, mi sapresti dire se in circolazione c'e' qualche rivista inerente a questo punto?
:bye3:
ariella
(la mia e mail e' ***EDIT EMAIL***)
Visualizzazione Stampabile
ciao, mi chiamo Ariella e anch'io sono una megghina, sono particolarmente attratta dal punto vagonite oitinho, mi sapresti dire se in circolazione c'e' qualche rivista inerente a questo punto?
ariella
(la mia e mail e' ***EDIT EMAIL***)
no veramente è favolosa questa "tecnica" ho visto dei lavori fatti..... TROPPO BELLI! e poi nn deve essere nemmeno tanto complicata..........
grazie, veramente grazie di aver condiviso questi schemi!!!!!!
credo di essermi innamorata di questo punto, mi documento meglio e poi ci provo anch'io.
Ciao Emanuela. Parli della tela Geometry della DMC? Se e' quella, l'ho usata per una tovaglia. Ma non mi e' piaciuta. E' rigida, sembra quasi plasticata. Io non credo che la usero' più. Preferisco la tela Aida.
Aimiy, grazie per gli schemi!
Io ho usato la aida degli asciugamani di lino ed è stata veloce e facile. Anche negli asciugapiatti ci sarà l'aida, mi ci trovo bene. Non conosco le altre.
Trovo questi punti molto carini.
Grazie per l'informazione! Adesso la cerco, mi hai incuriosito...
Bacio a te, cara!
ciao a tutti desidero imparare il punto oitinho chi puo aiutarmi grazie lavinia49
Ciao Lavinia!
Mi sembra che questo punto sia come il punto filza o vagonite.
Sposto la tua richiesta nella sezione "Altri ricami" dove avrai migliori indicazioni.
non ho mai sentito questo punto....aspettimo che qualcuno più esperto ci dia indicazioni....