Guarda Anna che, se non sbaglio, queste foto me le mandasti tu... O, per lo meno, mi inviasti il link per scaricarle. Non ti ricordi?
Visualizzazione Stampabile
Guarda Anna che, se non sbaglio, queste foto me le mandasti tu... O, per lo meno, mi inviasti il link per scaricarle. Non ti ricordi?
:ammy:se devo ricordarmelo io dove erano, credo che siamo rovinate!!:triste:! Io non trovo nemmeno i file nel mio pc. :ahahah:Però ho una cartella " vagonite" controllo.:smack!: devo avere negli scatoloni anche la rivista di susanna del 2000 ...:arrossire:
Al limite, li riprendi da qua... E, se vuoi, ti rimando il tutto!
Bacioni a te, carissima!
"Le idee di Susanna" dicembre 2000 è qui
Grazie ragazze!!!
Quando ho visto la copertina della rivista mi sono ricordata che l'avevo e sono corsa a tirar fuori gli schemi ora devo solo scegliere che colori usare per farli diventare natalizi come dico io ;)
calma Anna, calma... ho troppe cose a mezzo. e poi, devo preparare le nuove schede per il SAL!
mi dispiace non poter mettere lo schema
come dicevo ,è vecchissimo,non ho idea dove l'ho trovato,ancora non era conosciuta questa tecnica.
ciao,fiorella
Non ti preoccupare, Fiorella! Se ho dei dubbi su qualche passaggio, ti chiederò delucidazioni.
Sei sempre troppo gentile!
grazie ma non ho capito una cosa. Come procedo? Le carote sono tutte in fila e fin lì ci arrivo. Infatti saranno le prime. Ma per le altre? Come mi regolo? Come il punto croce? prima l'interno e poi il contorno? Sono proprio arrugginita!
Anna, hai visto? Le carote hanno le foglie a silk ribbon...
Lo schema del grappolo d'uva è molto semplice; per gli altri, non saprei: hai provato a leggere le istruzioni che ci sono?