Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: depilazione ed epilazione a luce pulsata

  1. #11
    chicca87 è offline Utente
    Data Registrazione
    14-03-2011
    Messaggi
    13
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito depilazione luce pulsata

    buon di cianuz
    hai assolutamente ragione perche di solito la depilazione a luce pulsata e piu difficile da trattare su pelli e peli chiare.
    Depilzero ti consente tramite un programmino incorporato di scegliere su che tipo di pelle e di peli trattare,lo so perche ce scritto nel manuale anche se io non ho problemi del genere.

  2. #12
    Marina64 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    27-01-2010
    Località
    provincia di Brescia
    Messaggi
    254
    Grazie
    126
    Ringraziato 61 volte in 54 Discussioni

    Predefinito

    Scusate ma non ho capito una cosa: la depilazione con luce pulsata è definitiva? I peli ricrescono ancora oppure no?
    Grazie
    Marina

  3. #13
    chicca87 è offline Utente
    Data Registrazione
    14-03-2011
    Messaggi
    13
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito certoooooo

    ciao marina64,certo che la depilazione a luce pulsata è definitiva,
    certo devi fare alcune sedute,e io con depilzero dopo averne fatte circa 6 7 mi sono sistemata.puo anche capitare che una volta ogni 2 mesi circa un pelino ti spunta,ma lasciami dire che un pelino che spunta non è da preoccuparsi lo si toglie in un attimo.ma i peli te li dimentichi.

  4. Per questo Post, l'utente chicca87 e' stato ringraziato da:

    Marina64 (05-04-2011)

  5. #14
    L'avatar di Veronica
    Veronica è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    20-10-2010
    Località
    Vicarello (LI)
    Messaggi
    1,537
    Grazie
    609
    Ringraziato 525 volte in 362 Discussioni

    Predefinito

    ciao a tutte....
    io ho fatto 2 sedute in un centro in cui utilizzano il metodo alessandrite...la zona è l'inguine ed io spendo (o meglio mamma spende) 200 euro a seduta....per ora i risultati si vedono, ma prevedo che interromperò fino ad ottobre/novembre perchè con l'abbronzatura sono costretti ad abbassare il voltaggio e quindi ne risente anche l'efficacia....comunque, per quel che ho potuto vedere io in sole due sedute (ne servono minimo 3) funziona...vi farò sapere più avanti!
    Veronica

    Le mie torte decorate



    Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):

    SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
    SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
    SAL Impariamo a fare un pinkeep
    SAL impariamo a fare il portafazzoletti
    SAL Natale 2011
    SAL Palle di natale
    SAL Teste Tanja Franz

    SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
    SWAP Shopping bagf
    Swap Halloween
    SWAP Shopping bag a tema - amicizia
    SWAP Scatola di bottoni


    P
    rimo RR presina
    RR Metro bimbi

  6. #15
    chicca87 è offline Utente
    Data Registrazione
    14-03-2011
    Messaggi
    13
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito depilazione luce pulsata

    Citazione Originariamente Scritto da Veronica Visualizza Messaggio
    ciao a tutte....
    io ho fatto 2 sedute in un centro in cui utilizzano il metodo alessandrite...la zona è l'inguine ed io spendo (o meglio mamma spende) 200 euro a seduta....per ora i risultati si vedono, ma prevedo che interromperò fino ad ottobre/novembre perchè con l'abbronzatura sono costretti ad abbassare il voltaggio e quindi ne risente anche l'efficacia....comunque, per quel che ho potuto vedere io in sole due sedute (ne servono minimo 3) funziona...vi farò sapere più avanti!
    ciao Veronica
    sono contenta che i trattamenti che stai effettuando ti stiamo portando dei risultati,ma non credi che 200€ a seduta siano un po troppi.
    anche io come te facevo le sedute dall'estetista,ma le spese eccessive mi hanno portato a comprarmi appunto "depilzero," cosi ho speso solo una volta ma ho evitato di dare sempre soldi all'estetista.
    se posso ti consiglierei di fare come me e guarda che alla fine risparmierai moltissimo e se sceglierai di comprare depilzero avrai pure i risultati..
    ciao e scusami se sono stata un po schietta.a presto bacii

  7. #16
    L'avatar di Veronica
    Veronica è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    20-10-2010
    Località
    Vicarello (LI)
    Messaggi
    1,537
    Grazie
    609
    Ringraziato 525 volte in 362 Discussioni

    Predefinito

    infatti dopo aver letto questa discussione ne ho parlato con mia mamma e abbiamo deciso di comprarlo....o meglio, lei lo compra e lo usiamo tutte e due!!!!
    Veronica

    Le mie torte decorate



    Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):

    SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
    SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
    SAL Impariamo a fare un pinkeep
    SAL impariamo a fare il portafazzoletti
    SAL Natale 2011
    SAL Palle di natale
    SAL Teste Tanja Franz

    SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
    SWAP Shopping bagf
    Swap Halloween
    SWAP Shopping bag a tema - amicizia
    SWAP Scatola di bottoni


    P
    rimo RR presina
    RR Metro bimbi

  8. #17
    chicca87 è offline Utente
    Data Registrazione
    14-03-2011
    Messaggi
    13
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito depilazione con depilzero

    Citazione Originariamente Scritto da Veronica Visualizza Messaggio
    infatti dopo aver letto questa discussione ne ho parlato con mia mamma e abbiamo deciso di comprarlo....o meglio, lei lo compra e lo usiamo tutte e due!!!!
    ciao Veronica sono contenta per te e della scelta che stai facendo.Compralo e mi raccomando fammi sapere come procede il tutto,come vanno le sedute e alla fine mi ringrazierai anche se io ho solo raccontato la mia esperianza.ci sentiamo presto allora.un bacio

  9. #18
    bigbolton è offline Utente novello
    Data Registrazione
    15-05-2011
    Messaggi
    2
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito DEPILZERO & Depilzero PLUS. Luce pulsata a casa, funziona davvero?

    Ciao a Tutte.

    ho letto di questo nuovo macchinario a luce pulsata che si può acquistare ed utilizzare comodamente da casa.

    Il macchinario promette miracoli, ovvero la scomparsa dei peli dopo solo 4 applicazione, anche quelli biondi (?).

    Qualcuno di Voi l'ha provato?

    Sui vari forum, ci sono vari personaggi (ma è sempre la stessa persona) che con differenti pseudonimi racconta sempre la stessa storia, magnificandone gli effetti, tra l'altro anche con qualche contraddizione che aumenta il mio sospetto. Sembra una vera e proprio marchetta.

    Si parla inoltre di sedute assolutamente indolori, senza nessun tipo di fastidio. Il costo si aggira tra gli 800 ai 1.000 Euro (a seconda del modello). Potete trovare maggiori info qui:

    DepilZERO - La Scienza della depilazione definitiva


    Oggi ho chiamato per vare informazioni, ma ho dovuto lasciare il numero e mi hanno detto che richiameranno. Pare sia possibile provare il macchinario per 10 giorni, a costo zero e senza impegno per l'acquisto.

    Su un forum ho letto di una persona che lo ha acquistato (e pagato), ma dopo un mese non lo ha ancora ricevuto.

    Io nel passato ho fatto molte sedute presso un centro estetico di Milano, che si avvale di un macchinario potente, e non bastavano 3-4 sedute per eliminare definitivamente il pelo. Quindi vorrei evitare di prendermi una bella sòla.

    Esiste qualche persona sincera che possa raccontare la sua esperienza senza alcun espediente commerciale?

    Vorrei acquistarlo, ma la mancanza di commenti (per me) attendibili mi sta frenando perché si tratta comunque di un bell'investimento.


    Grazie, GB.

  10. Per questo Post, l'utente bigbolton e' stato ringraziato da:

    Veronica (15-05-2011)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Per Natalia: depilazione Fizzy
    Di rita74 nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-10-2014, 12:34
  2. Depilazione sopracciglia col filo di cotone
    Di miriam p nel forum Cura e bellezza del corpo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-04-2014, 17:32
  3. EPILAZIONE E DEPILAZIONE A CONFRONTO
    Di Sophie nel forum Cura e bellezza del corpo
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 21-03-2011, 13:14
  4. luce: Ciao mi presento
    Di luce nel forum Ciao 2010
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-11-2010, 08:09
  5. Luce con lente
    Di nausica7 nel forum Mercatino
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-10-2010, 16:42

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •