Ragazze....mi fate venire fameeeeeeeee!!
Belle Anto, mi pace tanto anche la tua versione!
baci e brave tutte quante
Visualizzazione Stampabile
Ragazze....mi fate venire fameeeeeeeee!!
Belle Anto, mi pace tanto anche la tua versione!
baci e brave tutte quante
A me vanno bene di tutti formati e di tutte le versioni!!:ahahah:! Domenica vorrei rifarle... non ne ho mangiato abbastanza finora .. quanto manca alla prova costume???? Sarò una ... zeppola in bikini!!!:ahahah::ahahah:
:ahahah:tranquilla...c'e' ancora parecchio tempo alla prova costume...giusto il tempo di qualche altra zeppola:ahahah::occhiolino2:
Grazie avevo giusto bisogno di una scusante per darmi da fare!! Allora vado ... a mangiarle, dico!
:ok-brava:
:dubbio-3: scusate la mia ignoranza: ma sia per quelle fritte che per quelle al forno, la ricetta è la stessa?? non c'è nessuna variante?
grazie grazie francesca
:baciii:
Ciao,da me la ricetta è la stessa, però prima si friggono un pò ( si stendono sulla carta forno ) e poi si passano al forno. Per non farle troppo " fritte" . Io le amo a forno!
bisogna necessariamente provarle!!!!! devono essere squisite! grazie grazie francesca
io invece le faccio o direttamente al forno o fritte e basta
e poi una volta cotte un pizzico di cannella sopra prima o dopo aver messo la crema
in pasticceria da noi sono così
ma a me con la cannella o senza piacciono lo stesso
stasera due me le sono mangiate e anche stamattina...
ciao,antonella
Si, la ricetta è la stessa e io le faccio direttamente in forno! Diciamo che vengono più come le paste alla crema che come dolci fritti, è normale però a me le paste piacciono tantoooo.....!!!:cuoco-ciao: