buon di qui potete fare le vostre richieste ad aliluca/simona
vi indicherà la possibilità o meno di creare il prodotto
a prodotto ultimato verrà aperta una nuova discussione sul prodotto stesso con misure e costi
grazie ila
Visualizzazione Stampabile
buon di qui potete fare le vostre richieste ad aliluca/simona
vi indicherà la possibilità o meno di creare il prodotto
a prodotto ultimato verrà aperta una nuova discussione sul prodotto stesso con misure e costi
grazie ila
bellissimi lavori,
questo saresti capace di farlo,sarebbe bellissimo
ciao,fiorella
Porta dolce Natale Grey
veramente belle queste stoffe,
ritorno alla mia richiesta non evasa:triste:
portatorta natalizio non ne fai?
ciao,fiorella
Volevo chiederti un preventivo su delle mini calze natalizie.Quest'anno non penso di farcela a prepararle da me.Le misure sono 10/12 cm.Ti metto la foto di una che ho realizzato 2 anni fa ,così ti fai un'idea di come mi servono
Dimenticavo ,me ne srvirebbero una trentina
Ciao Simona vorrei sapere se potresti confezionare astucci - trousse tipo questi http://www.casacenina.it/catalog/ima...828-GRIGIO.jpg
Allegato 318170 anche non trapuntata
ma con la stoffa 2 oppure 3 di queste Allegato 318171 .
QUOTE=creakiara;694962]Ciao Simona vorrei sapere se potresti confezionare astucci - trousse tipo questi http://www.casacenina.it/catalog/ima...828-GRIGIO.jpg
Allegato 318170 anche non trapuntata
ma con la stoffa 2 oppure 3 di queste Allegato 318171 .[/QUOTE]
allora si le faccio le trousse il mio modello e' questo ti metto foto pero' posso provare a farne una come le tue foto pero' settimana prossima non ti assicuro niente
Allegato 318177
Il tuo modello va benissimo, anche se la tua foto non è proprio chiara ma credo che sia bella capiente, magari fai una foto con la trousse imbottita di giornali.Avevo scelto delle foto da internet solo per far capire cosa volevo.
Mi dici anche il prezzo?
Poi come facciamo per il totale cioè anche per la tovaglietta dell'altro post?Ci sentiamo con un mp per il riepilogo spese e modalità di pagamento?
in effetti la pochette non si definisce bene,perde di qualita'sicuramente con quella foto,
mettine un'altra simona
grazie
ciao,fiorella
Quoto Fiorella,la foto non rende la tua creazione!
allora si le faccio le trousse il mio modello e' questo ti metto foto pero' posso provare a farne una come le tue foto pero' settimana prossima non ti assicuro niente
Allegato 318177[/QUOTE]
Ciao Cara ci sono novità per la trouss? sei riuscita a farne un'altra?aspetto di saper il costo.
Non ho fretta ,l'articolo mi servirà per luglio-agosto ma saper della disponibilità mi fà star tranquilla.
Ciao Cara ci sono novità per la trouss? sei riuscita a farne un'altra?aspetto di saper il costo.
Non ho fretta ,l'articolo mi servirà per luglio-agosto ma saper della disponibilità mi fà star tranquilla.[/QUOTE]
ciao cara non sono ancora riuscita non preoccuparti sto cercando in giro i modelli per farla
baci Simo
Ok Simona buona ricerca aspetto notizie.
Simona, mi servirebbe anche un fiocco nascita per un bimbo.
La scritta, però, te la vorrei inviare prima.
Quanto deve essere grande?
Grazie, aggiungi all'ordine, così puoi spedire tutto insieme.
Ah! quanto viene?
Grazie, ciao
ecco la trousse spero che la foto renda l'idea
Allegato 324094
Bella la trousse,prezzo?
Grazie,ciao!
ciao la trousse viene 3€
La trousse è fantastica è in arrivo un mp per te.
Anche da parte mia...
Simona scusami volevo sapere se eri riuscita a fare il portatorta che ti aveva chiesto Fiorella in questo post,sarei interessata anche io.
Poi volevo sapere se le trousse trapuntate come quella bianca che ho visto qui le fai e il costo... grazie a baci
oddio spero di aver baccato il post giusto
simona...stavo pensando...che il natale non e' poi molto lontano...almeno per me..hihihiii...e mi stavo chiedendo se tu creeresti degli articoli natalizi...esempio...borse schopper ricamabili in tinta rossa o blu(non a fantasia),delle piccole calze ricamabili da appendere all'albero...oppure altre idee...sempre ricamabli...che so..tipo dei pannelli per calendari dell'avvento e centritavola...
dici che si puo' fare?
io vorrei poter iniziare tra poco a fare dei regalini per delle amiche...
grazieee:occhietti:
allora non son l'unica che interessaa...beneeeeeeeee:p
anche dei pannelli fuoriporta
ahahahhahaa..che brutta fineeee
pero' ho davvero voglia di iniziare qualcosa di natalizio...
speriamo che simona ci accontenti...:fiorixte:
:miprosto::pregare::pregare::pregare: Simonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :singer:
hahahah..anastasia sei forteeeeeeeeeee
ho navigato sul tuo blog..moooooooooolto bellooo..complimenti per i tuoi lavori.
mi piace un sacco il biscornu che hai fatto...wooow
simonaaaaaaaa...te vogliamo beneeeeeeeeeee:miacara::cuore1::tvb3::tidoilcuore: :ricamo::angelo-pensante:
Ragazze anche io vi voglio bene assai...per le vostre richieste per il natale mi metto all'opera fine agosto adesso ho qualche ordine da finire,la schiena che comincia a implorare riposo e infatti poi il tre agosto parto per le meritate vacanze se riuscite a portare pazienza nel frattempo vedo ti trovare qualche modello da copiare sul web!!!anzi se anche voi avete delle fotine mandatemele
buonanotte tesoruccie miacara::cuore1::tvb3::tidoilcuore::ricamo:
Allora ti aspettiamo Simona,riposati perchè mi sa' che da settembre ne avrai di crocettine da accontentare,me compresa!!!!!!:baciii:
buone e meritate vacanze Simo!!!riposati ben bene che al ritorno il lavoro da smaltire sarà tanto....baci
Buone vacanze Simo!
buone vacanezeee simonaaaaaa
nel frattempo mi ricordi il prezzo delle calze ricamabili quelle piccole che avevi fatto ad una ragazza?mi metteresti la foto?non la trovo piuuuuu:triste:
dlin dlon comunicazione di servizio
lo so che sono una rompi però ragazze non riempiamo tanto i post delle richieste con effesioni ... se non diventano lunghissimi .. per queste cose ci sono delle sezioni apposta
grazie ila
Comunicato!!! :)
dal 3 agosto al 23 agosto parto per le meritate vacanze!!!!
Per le vostre richieste potete lasciarmi mp
vi lovvoooooooooo!!!simo
Quello che ti ho chiesto sarà pronto al tuo ritorno?