Bellissima Simo, quanto costa?
Visualizzazione Stampabile
Bellissima Simo, quanto costa?
viene 1.50€
Ciao Simona ho fatto un ricamo per una copertina e adesso la mia amica che doveva cucirla ha visto il pannello copriforno che mi hai fatto e le è venuta un'idea cioè se ti mando il ricamo potresti fare una copertina per lettino con il trapuntino come il copriforno con una stoffina a quadretti gialli? Se fosse possibile anche qualche altro oggetto per il corredino? Attendo fiduciosa una risposta grazie Rosa
ciao ragazze chiedo scusa a tutte se per caso non sono molto presente e non rispondo subito ai messaggi non e' un bel periodo non sono molto in forma e il mal di testa non mi lascia in pace spero si risolva tutto un bacio a tutte e grazie per la pazienza
Ciao Simona mi dispiace e ti auguro di rimetterti al più presto auguri per tutto baci Rosa
Ciao Simona riguardati la salute prima di tutto a presto:abbraccioforte:
Simona, riguardati e pensa a rimetterti in sesto, dai.
Noi non scappiamo mica.............
Un abbraccio
Ciao Simona mi servirebbe un centro per il como e per i comodini. Pensavo al lino, anche se non l'ho mai ricamato. pensi di poter fare qualcosa? Mi puoi far sapere il costo?
Ciao Simo , come stai ?
Volevo sapere che stoffine hai per realizzare un fasciatoio e un porta oggetti , fantasia per bambina ;)
in caso poi decido se prendere due fasciatoi e faccio l'ordine .
Grazie
http://cdn0.notonthehighstreet.com/s...jpg?1350911560
Simona eccomi!!Ho un pò di richieste da farti....parto con la prima.. riusciresti a realizzarmi due calze Natalizie tipo queste? preferirei averle uguali, entrambe rosse a tinta unita e il bordo con la stoffa che preferisci tu e il gancetto.
L'importante è che siano un pochino grandi: almeno cm 40 di lunghezza per 25 cm di larghezza.
grazie resto in attesa.
Buongiorno,volevo sapere se fosse possibile realizzare delle bavette tutte in tela aida Allegato 356017Allegato 356018come queste che hai realizzato,ne vorrei 4 da femminuccia 4 maschietto e 4 neutre tinta unita o fantasia è lo stesso,mi affido al tuo buon gusto :-) attendo conferma.Grazie buona giornata Sara
ciao bellaa...come stai?
mi servirebbe un informazione
per caso...riusciresti a farmi una bustina tipo questa con l'inserto da ricamare con della stoffa rossa o grigia a pois?
ti metto una foto
le misura sarebbero tipo un 15 di altezza per 20/25 di lunghezza?
usando sempre della aida piccolina oppure del lino?
e se puoi.mi faresti sapere quanto verrebbe a costare?
grazie per ora...baciiii
Allegato 358144
Ciao aliluca... Volevo sapere se realizzi anche asciugapiatti con inserto di tela Aida e che costo hanno. Grazie bacioni
ecco qualche foto le stoffe sono indicative possono anche essere esaurite
Allegato 359725Allegato 359726Allegato 359727Allegato 359728
Grazie, sono tutti molto carini.
il tessuto a cuori dello strofinaccio non e' piu disponibile
Grazie Simona.
Se nel frattempo che decido ti arrivassero altri tessuti, fai un fischio!
Ciao Simona, volevo sapere che tempistica hai per 2 lenzuolini da carrozzina completi di sopra-sotto-federa e un accappatoio, tutto in colore neutro! Ti ringrazio e buona serata!
Simona, scusami, vorrei pubblicare la foto del ricamo realizzato sul tuo grembiule (grembiule magnifico), dove lo metto?
Ciao Simona,vorrei realizzare questa shopper (ti allego la foto) ,dovrebbe avere un lato interamente in lino 11 fili ,la parte dietro e i manici in tessuto fantasia,magari in tema cioccolato o dolci come il ricamo.
Potresti realizzarla per me?
:stellina-ciao:Buon pomeriggio Simona!
Avrei bisogno di un set asilo (bavaglia, busta porta-bavaglia, salviettina e sacchetta per il cambio): posso chiederti i tempi di consegna previsti e il costo complessivo?
Grazie mille. A presto:baciii:
Ciao Simona,
volevo sapere se hai la possibilità di confezionare un grembiule (senza aida) con i classici gufetti che spopolano in montagna.
Questa è la presina, ne ho una bordata di giallo e una di verde, mentre la tovaglia non ha il bordino.
Grazie
Ciao Simona!
Dopo aver toccato con mano la tua bravura, ho una nuova richiesta per te: hai mai fatto le magliettine x ricamare "bimbo a bordo" (con retro in stoffa, non aida)? Mi piacciono moltissimo ma non ne trovo già confezionate... hai tempo di provarci e farmi sapere eventualmente il prezzo?
Mi riferisco a queste in particolare http://www.megghy.com/forum/f190/bim...tml#post899990
oppure a queste http://www.megghy.com/forum/f190/bim...tml#post878268 (e post successivo)
Ciao Simona, ho visto i tuoi set asilo, potrei sapere il costo di bavetta e tovaglietta, senza bustina? Grazie!