Vacanze meritatissime per Simo!!!!:smack!:
Visualizzazione Stampabile
Vacanze meritatissime per Simo!!!!:smack!:
Ops, ho letto il post delle vacanze, ma vorrei chiederti una cosa lo stesso: mi servirebbero tre bavaglini e tre asciughini per l'asilo (in pratica tre set asilo senza i sacchetti), pensi di poterli fare?Allegato 326976Allegato 326977 Ne vorrei uno con la stoffa in mezzo nella prima foto, una con la prima della seconda foto e uno con la terza della seconda foto. Fammi sapere, perfavore, altrimenti vado in cerca qui da me (:pianto3: ma non sono belli come i tuoi!)
buone vacanze cara!
buone vacanze e riposati che al rientro avrai un sacco di richieste:)
ciao,fiorella
Va bene anche la stoffa coi topi, o anche un'altra che non sia nelle foto, l'importante è che non sia da femmina; grazie per l'impegno, ma se non arrivi prima sappi che mi metto in coda per dopo le ferie!!
grazie a tutte siete troppo care!!!!!
Simona, ho bisogno di un bavaglino azzurro.
Non è urgentissimo, ma se hai già confezionato quello che ti avevo chiesto, potresti spedirmi tutto al ritorno dalle vacanze?
Ah! Ti prego di farmi un riepilogo di tutto, magari me lo mandi per MP con l'indicazione di quanto devo, va bene?
Grazie
Ho ricevuto. Tutto perfetto, come sempre! Grazie mille, Simona!
Grazie mille è arrivato tutto oggi; è tutto perfetto, come sempre, grazie tantissimo anche della velocità nonostante le ferie!
grazie a tutte vi sentiamo fine agosto buone vacanze a tutte
besossssssssssss simo
Buone vacanze Simona, ci sentiamo quando torni.
Ciao
ciao ragazze sono tornata!!!!mi siete mancate un paio di giorni e ci si rimette al lavoro!!!!
vi lovvo!!!!!!!!!!!!!!!!
simo
Bentornata, Simooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao!
Ho dato una sbirciata alle tue creazioni!
Hai delle cose bellerrime per una futura mamma come me *___*
(Nel senso che mi comprererei tutto XD Ma devo vedere cosa riuscirei a crocettare :p)
Ancora complimentiiiiiiiiiiiiiiii!!! Sei davvero bravissima!!!
ciao Simo bentornata!!!!!!!:smack!:
Allegato 331246Ciao Simona ho preso da te le presine e il guanto forno con la stoffa a quadretti rossa e ti volevo chiedere se per caso riesci a farmi un pannello copriforno con la stessa stoffa sulla falsa riga di questo nella foto, sapendo che il maniglione ha una distanza interna di cm 36 ed esterna di 45 cm baci Rosa
ciao simona se trovi qualche stoffa carina per i runner fammi sapere,sempre stile country.grazie
Ciao Simona,
ti volevo chiedere se era possibile avere una specie di pochette per il tom tom. Le misure del tom tom sono 10cm in larghezza 8 cm in altezza 4 cm di spessore, mi serve anche lo spazio per il cavetto quindi dovrebbe bastare raddoppiare lo spessore e quindi 10x8x8. Sicuramente ci vuole qualche cm in più per contenerlo ma questo lo lascio calcolare a te!:remissivo: La chiusura va bene sia con bottone che con cerniera. Senza l'inserto aida e se possibile imbottito. Una semplicissima pochette su misura per non fargli prendere botte in borsa... mi sapresti dire anche il prezzo? Grazie
Per la stoffa andrebbe bene una del genere:
https://lh3.googleusercontent.com/-N...o/P1060063.JPG
https://lh4.googleusercontent.com/-t...o/P1060134.JPG
https://lh3.googleusercontent.com/-G...o/P1060135.JPG
o anche tinta unita!
Allegato 331432Allegato 331433Ciao Simona queste sono le presine che ho preso da te grazie baci Rosa
Grazie Simona attendo baci
Ciao Simona,
come stai? Sono di nuovo qui, ancora una volta x una richiesta.
Ho cominciato a preparare i pensierini x natale e volevo chiederti se per caso realizzavi fiocchi natalizi come questo che adesso ti allego.
Per quanto riguarda le stoffine natalizie invece, hai qualcosa di nuovo?
Aspetto con ansia una tua risposta.
Baci
Ciao Simona,potresti realizzare delle presine come quelle della foto.
Sono a forma di castagna
ecco il tio copriforno spero ti piaccia
Allegato 336208
questo non l'avevo visto,bello,
costo?
simona,ma è imbottito?c'è una fessura per ricamarlo o bisogna farlo in superficie?
ciao,fiorella
Ciao Simona va benissimo mp per te
grazie simona,
ciao,fiorella
simo mi mandi il conto ed i dati per la ricarica? Grazie!!!!! Un abbraccio
ecco la presina castagna che ne dite???
Allegato 339036
Ciao è bellissima!!!!!:ok-brava:
Bellissima! Posso chiederti il prezzo?
bellissimaaaaaaaaa...bravaaa simooo
Brava Simona,è bellissima!!!
Ne vorrei 3.