Se la base d'asta non si alza il venditore puo' non vendere perche' dice che non e' stato raggiunto il prezzo di riserva....credo che si dica cosi'....Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
comunque 20 Euro sonoo uno sproposito
Visualizzazione Stampabile
Se la base d'asta non si alza il venditore puo' non vendere perche' dice che non e' stato raggiunto il prezzo di riserva....credo che si dica cosi'....Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
comunque 20 Euro sonoo uno sproposito
io nel mio paese ql dell'ancora costano 1€ dmc 0.90€ e al mercato li pago 0.80€ mi disp x ql ke è successo...!
;) Ragazze con questi prezzi vi fate un biglietto andata e ritorno per Palermo e vi porto in un posto dove fino a poco tempo fa i filati li vendevano a 80 cm. ;) Che ne dite??
giadir io li pago già 8o centesimi. e sono molto fortunata perchè le compro in merceria a questo prezzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:P Anch'io in merceria ma vi avrei fatto conoscere un po' Palermo!! ;)
e sarebbe una bella occasione io non ci sono mai stata :D
:D Inutile dirti che tutta la Sicilia è bella se non sbaglio siamo vicine di casa??
Anch'io non sono stata a Crotone però me ne hanno parlato bene,ma forse sono stata li vicino conosci il club Le Castella?? E' là vicino?? Ciao ;)
si le castella e proprio qui vicino anzi vicinissimo 5 minuti di macchina. io in sicilia sono stata a Taormina.
Posso venire anche io a Palermo a visitarla e sbaciukkiarmi la mia nipotina Claudietta??? :mrgreen:
Nn c sn mai stata, ma m piacerebbe me ne hanno parlato molto bene....
della Sicilia conosco sl Messina :roll: (anke xkè quando vado in vacanza è la prima cosa ke vedo quando m affaccio dalla finestra d camera mia :mrgreen: )
Sei sempre la benvenuta Ela!! ;)