Re: Per le crocettine - matassine -
io ne ho prenotato una trentina, o forse + ho perso il calcolo, proprio poco fa da un venditore su ebay ke le vende a 0.45 cent l'una così mi osno scelta solo i colori che mis ervono x le bomboniere... è inutile fare aste da 100 pezzi tanto sn tutti scuri...a uno una volta l'ho kiesto e mi ha risp sn un pò e un pò...era molto vago x nn dirmi ke erano tutti skuri viato ke nella foto la maggior parte erano colori scuri...kmq speriamo ke stavolta m vada meglio :D
Citazione:
Originariamente Scritto da Ela
io ne ho prenotato una trentina, o forse + ho perso il calcolo, proprio poco fa da un venditore su ebay ke le vende a 0.45 cent l'una così mi osno scelta solo i colori che mis ervono x le bomboniere... è inutile fare aste da 100 pezzi tanto sn tutti scuri...a uno una volta l'ho kiesto e mi ha risp sn un pò e un pò...era molto vago x nn dirmi ke erano tutti skuri viato ke nella foto la maggior parte erano colori scuri...kmq speriamo ke stavolta m vada meglio :D
Se hai potuto scegliere tu i colori allora ti andra' sicuramente bene!
passata l'influenza, cara?
anche io ho salvato i link, appena posso guardo e vi faccio sapere, grazie mille per la collaborazione ;)
ciao sono clauda..io ho un negozio sù ebay..date una sbirciatina veno matassine e occorrente da ricamare..questo è il lnk guardate.. http://myworld.ebay.it/brioscina.76
m sn permessa di aggiustare il link xkè nn avevi messo lo spazio tra i puntini e http e non apriva il link
Citazione:
Originariamente Scritto da claudai
Scusa se mi permetto, ma trovo che 20 euro per la spedizione in Italia si aun po' eccessivo.
ovviamente questo e' solo un mio parere
decisamente troppo.... sono d'accordo ;)
20 euro sono spropositate!!! :shock:
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
20 euro sono spropositate!!! :shock:
Direi proprio di sì! :shock:
Meno male che la pensate come me!
Pensavo di essere io strana a meravigliarmi per un simile prezzo