Visualizzazione Stampabile
-
Per le crocettine - matassine -
Buongiorno a tutte,
perdonate se non riesco ad essere molto presente nel forum ma sono sempre di corsa.
Ho letto qualche post fa che Ela, se non ricordo male, avrà problemi perchè la merceria dove acquisti i filati sta per chiudere.
Io mi rifornisco presso una merceria piuttosto grande che vende un sacco di roba...anche via internet (ma sicuramente non ti frega!)
Le matassine ad esempio costano € 0,95 cad.
Se vi interessa vi posto il link!
-
Re: Per le crocettine - matassine -
ciao Creamy sono Florianne
trovo molto interessante quello che hai scritto nel post ... io le matassine della dmc le pago 1,25 ... decisamente care
mi scriveresti l'indirizzo internet di questo negozio? grazie baci
-
Ciao potresti scriverlo anke a me il link.... baci skiki ;)
-
Il link è http://gicmoda.altervista.org/index.php?main_page=index
E se avete domande particolari su filati, tessuti, ecc. la signora e sua figlia di solito sono molto disponibili ;)
Spero di avervi aiutato, baciiiiiiiiiiii
-
-
grazie ... vado subito a curiosare...
-
grazie creamy x la dritta sei stata gentilissima
-
Ciao a tutte, vicino a casa mia c'è una merceria che vende le matassine DMC a 0,90 l'una, oltre ad avere molti prodotti ricamabili carini e originali (set asilo, tris portabiberon-portaciuccio-bavaglino,accappatoi per neonati, e molto, molto altro)
Vende anche in internet; vi lascio il sito:
http://www.laspoletta.it.
Se acquistate una grossa quantità magari vi fa anche lo sconto.
E' un ragazzo molto disponibile, serio (garantisco io), non esitate a contattarlo.
Poi fatemi sapere come vi siete trovate.
Bax ilpulcino19
-
Grazie mille Creamy e grazie anche a te pulcino... sn sempre utili queste informazioni... io come dicevo al mercato le pago 0.90 cent della dmc ma nn è fornita d ttt i colori...kmq ho salvato questi due link appena ho tempo c do un okkiata grazie ancora
-
Anche io sono andata a fare un giro su ebay e credo che il modo migliore per non rimanere fregati con le matassine sia quello di chiedere ai vendor che specificano che e' possibile scegliere i colori. tante volte vengono fatti i lotti con i colori meno usati che difficilmente vanno via.....
Purtroppo noi siamo tutte in buona fede mai il resto della gente a quanto vedo no
-
io ne ho prenotato una trentina, o forse + ho perso il calcolo, proprio poco fa da un venditore su ebay ke le vende a 0.45 cent l'una così mi osno scelta solo i colori che mis ervono x le bomboniere... è inutile fare aste da 100 pezzi tanto sn tutti scuri...a uno una volta l'ho kiesto e mi ha risp sn un pò e un pò...era molto vago x nn dirmi ke erano tutti skuri viato ke nella foto la maggior parte erano colori scuri...kmq speriamo ke stavolta m vada meglio :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ela
io ne ho prenotato una trentina, o forse + ho perso il calcolo, proprio poco fa da un venditore su ebay ke le vende a 0.45 cent l'una così mi osno scelta solo i colori che mis ervono x le bomboniere... è inutile fare aste da 100 pezzi tanto sn tutti scuri...a uno una volta l'ho kiesto e mi ha risp sn un pò e un pò...era molto vago x nn dirmi ke erano tutti skuri viato ke nella foto la maggior parte erano colori scuri...kmq speriamo ke stavolta m vada meglio :D
Se hai potuto scegliere tu i colori allora ti andra' sicuramente bene!
passata l'influenza, cara?
-
anche io ho salvato i link, appena posso guardo e vi faccio sapere, grazie mille per la collaborazione ;)
-
ciao sono clauda..io ho un negozio sù ebay..date una sbirciatina veno matassine e occorrente da ricamare..questo è il lnk guardate.. http://myworld.ebay.it/brioscina.76
-
m sn permessa di aggiustare il link xkè nn avevi messo lo spazio tra i puntini e http e non apriva il link
-
Citazione:
Originariamente Scritto da claudai
Scusa se mi permetto, ma trovo che 20 euro per la spedizione in Italia si aun po' eccessivo.
ovviamente questo e' solo un mio parere
-
decisamente troppo.... sono d'accordo ;)
-
20 euro sono spropositate!!! :shock:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
20 euro sono spropositate!!! :shock:
Direi proprio di sì! :shock:
-
Meno male che la pensate come me!
Pensavo di essere io strana a meravigliarmi per un simile prezzo
-
no no nn sei strana, hai perfettamente ragione... a quel prezzo puoi andartele a prendere in aereo con le tariffe voli speciali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
-
CASPITA!!! 20 € di spese di spedizione ????? per questo le matassine non vanno oltre € 1.99 ..., Claudia se mi posso permettere ... cambia tariffa, se le invii per raccomandata, chi le compra spende € 5.50.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
CASPITA!!! 20 € di spese di spedizione ????? per questo le matassine non vanno oltre € 1.99 ..., Claudia se mi posso permettere ... cambia tariffa, se le invii per raccomandata, chi le compra spende € 5.50.
Ciao
Ciao Paola.
Non so se mi sbaglio ma credo che €1.99 sia il prezzo base dell'asta che poi si alza in base alle offerte. :)
-
20 €?????????????? e quante matassine c sn????????'sn d piombo nn d molinè.. io ne ho comprate di cose su ebay.....e ne ho viste d tutti i colori con sti costi di spedizione.. e spesso m capita di leggere sulla skeda 10 € di spedizione e poi quando arriva il pacco a casa sulla bolla c'è scritto.....7€ (è sl un esempio) io 50 matassine la spedizione l'ho pagata 2,50...
-
[quote="Ela"][color=#FF00BF][b]20 €?????????????? e quante matassine c sn????????'sn d piombo nn d molinè..
MIO DIO ELA MI HAI FATTO SCOMPISCIARE DALLE RISATE! :D :D :D :D :D
-
gioa mi sto sbellicando anche io grazie ela e comunque 20 € sono troppi!!
-
20euro sn troppi cmq loro sulla spedizione ci guadagnano ecco xkè la fanno pagare cs tanto...!kiss
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ladiblu74
Citazione:
Ciao
Ciao Paola.
Non so se mi sbaglio ma credo che €1.99 sia il prezzo base dell'asta che poi si alza in base alle offerte. :)
Si Ladi hai ragione è la base d'asta, ma non ci sono altre offerte !!!
-
e chi se le compra con 20 euro di spedizione
-
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da ladiblu74
Citazione:
Ciao
Ciao Paola.
Si Ladi hai ragione è la base d'asta, ma non ci sono altre offerte !!!
Se la base d'asta non si alza il venditore puo' non vendere perche' dice che non e' stato raggiunto il prezzo di riserva....credo che si dica cosi'....
comunque 20 Euro sonoo uno sproposito
-
io nel mio paese ql dell'ancora costano 1€ dmc 0.90€ e al mercato li pago 0.80€ mi disp x ql ke è successo...!
-
;) Ragazze con questi prezzi vi fate un biglietto andata e ritorno per Palermo e vi porto in un posto dove fino a poco tempo fa i filati li vendevano a 80 cm. ;) Che ne dite??
-
giadir io li pago già 8o centesimi. e sono molto fortunata perchè le compro in merceria a questo prezzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
:P Anch'io in merceria ma vi avrei fatto conoscere un po' Palermo!! ;)
-
e sarebbe una bella occasione io non ci sono mai stata :D
-
:D Inutile dirti che tutta la Sicilia è bella se non sbaglio siamo vicine di casa??
Anch'io non sono stata a Crotone però me ne hanno parlato bene,ma forse sono stata li vicino conosci il club Le Castella?? E' là vicino?? Ciao ;)
-
si le castella e proprio qui vicino anzi vicinissimo 5 minuti di macchina. io in sicilia sono stata a Taormina.
-
Posso venire anche io a Palermo a visitarla e sbaciukkiarmi la mia nipotina Claudietta??? :mrgreen:
Nn c sn mai stata, ma m piacerebbe me ne hanno parlato molto bene....
della Sicilia conosco sl Messina :roll: (anke xkè quando vado in vacanza è la prima cosa ke vedo quando m affaccio dalla finestra d camera mia :mrgreen: )
-
Sei sempre la benvenuta Ela!! ;)