no no nn sei strana, hai perfettamente ragione... a quel prezzo puoi andartele a prendere in aereo con le tariffe voli speciali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
no no nn sei strana, hai perfettamente ragione... a quel prezzo puoi andartele a prendere in aereo con le tariffe voli speciali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:
CASPITA!!! 20 € di spese di spedizione ????? per questo le matassine non vanno oltre € 1.99 ..., Claudia se mi posso permettere ... cambia tariffa, se le invii per raccomandata, chi le compra spende € 5.50.
Ciao
Ciao Paola.Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
Non so se mi sbaglio ma credo che €1.99 sia il prezzo base dell'asta che poi si alza in base alle offerte. :)
20 €?????????????? e quante matassine c sn????????'sn d piombo nn d molinè.. io ne ho comprate di cose su ebay.....e ne ho viste d tutti i colori con sti costi di spedizione.. e spesso m capita di leggere sulla skeda 10 € di spedizione e poi quando arriva il pacco a casa sulla bolla c'è scritto.....7€ (è sl un esempio) io 50 matassine la spedizione l'ho pagata 2,50...
[quote="Ela"][color=#FF00BF][b]20 €?????????????? e quante matassine c sn????????'sn d piombo nn d molinè..
MIO DIO ELA MI HAI FATTO SCOMPISCIARE DALLE RISATE! :D :D :D :D :D
gioa mi sto sbellicando anche io grazie ela e comunque 20 € sono troppi!!
20euro sn troppi cmq loro sulla spedizione ci guadagnano ecco xkè la fanno pagare cs tanto...!kiss
Si Ladi hai ragione è la base d'asta, ma non ci sono altre offerte !!!Citazione:
Originariamente Scritto da ladiblu74
e chi se le compra con 20 euro di spedizione