melodhy (28-10-2012)
melodhy (28-10-2012)
melodhy (28-10-2012)
DA 7 MM.
SK 15 SK 16 SK 17 SK 22 SK 25 Sk 26 SK 30
DA 4 MM. VERDE NATALEGIALLO VIOLA ROSA INTENSO
per ognuno 5 metri, anche gli aghi....
poi se a qualche altra interessa aggiungerei
il SK47
il SK03
da 4 mm il celeste e questo![]()
Pina
![]()
Partecipo alle seguenti iniziative:
![]()
![]()
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
bluenady (28-10-2012), giuseppina_f (28-10-2012)
Ciao Mel,provo a fare il mio elenco...ci sono anche altri colori...sempre se si raggiunge la quantità desiderata.
Nastro 4mm:
bianco
azzurro
rosso
giallo scuro
verde oliva
rosa
lilla
viola
Nastr 7 mm:
SK 03
SK 26
SK 25
Sk 47
SK 22
SK 15
SK 16
Ne vorrei 3 metri per colore.
Aggiungi anche il mio ordine, x favore:
da 0,7 22-26-25-30-18-
da 0,4 verde, giallo, rosa e il rosso se è possibile.
Tutti da 3 mt. Grazie.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
3 mt x ognuno di questi: SK 22, SK 15, SK 16, SK 30
e 3 mt di quello verde e di quello viola da 4 mm
E' molto bello anche il SK47: se si raggiunge la quota, 3 mt anche di questo
Segnalibri