Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 111920212223 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 229

Discussione: Matassine DMC a € 0,50 ( Discussioni unite )

  1. #201
    L'avatar di Kalè68
    Kalè68 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    26-02-2010
    Messaggi
    1,189
    Grazie
    376
    Ringraziato 921 volte in 364 Discussioni

    Predefinito

    Sono d'accordo con voi ragazze..non sono certo le sette matassine mancanti che mi lasciano basita, ma l'indifferenza assoluta con cui Mariella ha trattato questa vicenda..senza una scusa...e io da ingenua incallita ho contato fino alla fine almeno su un messaggio di scuse..nient'altro.
    Ma come di dice Esmeralda..tutto e bene quel che finisce bene..oppure Rossella Hoara ...Domani è un altro giorno!
    Baci e buon ponte dell'Immacolata a tutte

  2. #202
    L'avatar di deabea
    deabea è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    24-04-2010
    Messaggi
    97
    Grazie
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    ....l'importante è che sia finita!!!! comunque concordo con kalè sulla sua totale indifferenza che rasenta la maleducazione.
    ma chiudo la questione e la inserisco nella mia personale lista nera.
    buon week end!

  3. #203
    marial è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    22-11-2008
    Località
    catanzaro
    Messaggi
    1,206
    Grazie
    24
    Ringraziato 51 volte in 40 Discussioni

    Predefinito

    anche a me una ventina di colori non corrispondono e non li ho controollati proprio tutti..ho chiesto spiegazioni e mi ha detto che è impossibile che le matassine non corrispondono..sicuramente non acquisterò più da lei..
    Marialaura

  4. #204
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    ragazze mi spiace molto ke questa avventura sia finita male... e x questa andata male purtroppo n si potrà modificare il regolamento.. sarebbe carino ke mariella desse spiegazioni x queste cose ke nn quadrano...


  5. #205
    L'avatar di mena83
    mena83 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    12-10-2008
    Messaggi
    42
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    Ciao,

    anche io ho ricevuto la busta!!

    Avevo ordinato 50 matassine e me ne sono arrivate 37!!

    Delle 37 che mi sono arrivate corrispondono tutti i colori che avevo chiesto, mane mancano pur sempre altre 13.

    In ogni caso ho anche inviato un messaggio a Mariella, speriamo almeno che mi risponda!!

    Ciao a tutte!!!
    [SIGPIC]Mena[/SIGPIC]

  6. #206
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito

    Mamma mia!....mi avete fatto leggere 20 pagine .

    Battuta a parte, ricapitoliamo il tutto, premettendo che è nostro dovere tutelare gli interessi di tutti gli utenti nessuno escluso.

    MARIELLA76 è iscritta al forum da oltre due anni, da quello che ho letto qui, desumo facile che di matassine ne abbia venduto parecchie.

    Tranne qualche risposta in ritardo, non risulta che prima di questa ultima vendita vi siano stati problemi ...almeno...da quello che risulta in questo thread, visto che nessuna si è lamentata sugli acquisti fatti e se non erro qualcuna ha acquistato pure piu' volte.

    E' innegabile pero' che in questo ultimo periodo o vendite, MARIELLA 76, abbia avuto difficoltà portandola ad essere meno precisa e puntuale del solito o del dovuto (non conosco altre eventuali vostre corrispondenze, via email/MP, devo attenermi a quello che leggo qui). Ho letto che diceva
    il 23 novembre .... ...............
    Poi sarò impegnatissima,visto che nascerà la mia bimba.
    Considerando che fa vendite da due anni nel sito, non credo sia irragionevole pensare che potrebbe essere quella la causa e/o, perchè no, anche qualche altra (ritardi, disguidi, variazioni, etc.etc.)....questo non toglie, che sia in dovere di evadere tutti gli ordinativi o soddisfare chi ha comprato.

    Concludendo, chi di voi ha effettuato un ordine da MARIELLA76 e non ha avuto quanto acquistato lo scriva in questa discussione, al momento, non saprei che altro dire, una volta che vi sarete espresse (nel caso in cui non riceverete la merce o non sarebbe consona a quanto da voi pattuito) tireremo le conclusioni.

    Rimango a vostra disposizione per eventuali altre precisazioni/comunicazioni.

    Con la sistemazione del nuovo regolamento cercheremo di fare ulteriore chiarezza per chi ha qualcosa da vendere o acquistare.
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  7. #207
    L'avatar di mena83
    mena83 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    12-10-2008
    Messaggi
    42
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    Io ho scritto e detto già tutto. Dato che ho pagato sia l'importo delle matassine che quello della spedizione, mi aspetto che mi arrivi tutto quello che ho richiesto, nè più nè meno.
    [SIGPIC]Mena[/SIGPIC]

  8. #208
    L'avatar di deabea
    deabea è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    24-04-2010
    Messaggi
    97
    Grazie
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    a me manca una sola matassina e posso anche fingere di credere che sia stata una svista, ma ritengo che mariella sia stata "molto imprecisa" nell'ultima ordinazione. io le ho chiesto più volte se erano arrivate le matassine tramite MP o email e la risposta che ottenevo era sempre uno sbrigativo: "non ancora, ti aggiorno". trovo più che comprensibile il problema con la dogana, ma non capisco perchè non si sia mai degnata di scrivere nel post "la spedizione è ferma in dogana". a me poi ha chiesto 3 volte l'indirizzo per la spedizione, di cui la seconda dicendo che così preparava già le buste. sarò la persona più diffidente del mondo ma mi risulta molto difficile credere che sia nella più totale buona fede.
    posso anche capire che se ha partorito recentemente abbia avuto più impegni ma: 1 spiegare la sua situazione avrebbe sicuramente giovato ai futuri rapporti con lei, 2 in previsione di impegno della portata di un parto e tutto ciò che ne consegue forse era più ponderato sospendere le ordinazioni, anche perchè gestire le suddette richiede comunque un certo impegno.

  9. #209
    MARIELLA76 Guest

    Predefinito

    Scusate l'assenza ma nel week-end non ho il pc..
    vi ringrazio per la solidarietà manifestata...per la fiducia dimostrata nei miei confronti ho preparato tutti i pacchetti come sempre...seguendo dettagliatamente come sempre i vostri file excel...quindi non capisco cosa sia potuto accadere in queso ultimo ordine... eppure sono sempre io...
    la cosa che più mi sconcerta e che non ho mai avuto problemi con altri clienti e vi assicuro che sono diversi anni che vendo matassine e non soltanto 2....
    chissa perchè entrata in questo forum .... sono sorti tutti i casini generati da questo ultimo ordine
    chissà perchè mancano le matassine ad una e guarda caso mancano a tutte...
    con ciò non voglio assolutamente mettere in dubbio la parola di nessuno così come voi avete fatto con me
    dandomi della bugiarda,della maleducata ed altro all'occorrenza...
    che dire vi ringrazio ancora per il trattamento esclusivo...
    oltre a ciò non commenterò oltre...e non intendo più ne vendere in questo forum ne frequentarlo,
    con ciò non mi scarico dalle mie eventuali responsabilità...
    tutte voi avete la mia mail
    mi ripiegherò nuovamente al vostro cospetto (visto che sono una persona educata)
    e cercherò di rimborsarvi al meglio le presunte mancanze...
    con ciò spero di non ricevere ancora in pubblico altra cattiveria gratuita...buona giornata a tutte...

  10. #210
    marial è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    22-11-2008
    Località
    catanzaro
    Messaggi
    1,206
    Grazie
    24
    Ringraziato 51 volte in 40 Discussioni

    Predefinito

    anche a me ne mancano 9 di matassine e mi ha mandato anche colori che io non ho chiesto..a me da più fastidio che continua a dirmi che è impossibile tutto ciò..
    Marialaura

Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 111920212223 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. come trovare le mie discussioni
    Di mammola nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-02-2013, 18:40
  2. discussioni chiuse
    Di Solare2011 nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-04-2011, 21:46
  3. Problemi risposte alle discussioni ( Discussioni accorpate)
    Di brumaela nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-11-2010, 15:21

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •