Visualizzazione Stampabile
-
Le matassine di Viena76
Iniziamo con le matassine
Dmc lunghe 8 mt e divisibili in 6 filati a 0.45cent
dmc satin 1.50euro
dmc metallici 2.15euro
dmc variation 1.75euro
perle 8 3.80euro
perle 5 2.00euro (tranne il metallico che viene 3.80euro)
retors 4 euro
Diamant 3.50euro
cotone da ricamo art.107 2euro
Cartella colori:
con filati 26euro
senza filati 7euro
questi sono prezzi non compresi di spese di spedizione....
E' disponibile l'intero colorario (dal 150 al 3866) al prezzo di 190euro compresa la spedizione con corriere
VI AVVISO CHE LE SPEDIZIONI TRAMITE POSTA NON VERRANNO MAI EFFETTUATE NEI PRIMI 5GIORNI DEL MESE...
-
Le matassine di Viena76
posso procurare anche altri filati come ancor, madeira, venus......chiedetemi e confronteremo il prezzo insieme.....
alcuni esempi:
kreinik 5 euro
wisper 3 euro
soie d'alger 4 euro
posso procurarvi anche perline e bottoni della mill hill
insomma chiedete a vediamo se riesco ad accontarvi!!!!!!!!!!!!
-
Le matassine di Viena76
Ciao Veronica,
busta con matassine arrivata . . . ultra rapida ! ! !
Alla prossima :smack!:
P.S. Mi associo alle altre ragazze che ti ringraziano per il nuovo post :ok-brava:
-
dovrei ordinarti matassine preferisci un mp con tutto l'elenco o in piu trance?
fammi un piacere, dimmi il prezzo della cassettiera da negozio. grazie manu
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noema
dovrei ordinarti matassine preferisci un mp con tutto l'elenco o in piu trance?
fammi un piacere, dimmi il prezzo della cassettiera da negozio. grazie manu
ciao manù..tranquilla mandami tutto l'elenco con mp....per il prezzo del mobiletto ho modificato il post, così vedi anche le misure...:occhiolino5:
-
Ciao!! Grazie per questo nuovo post... mi servirebbero matassine dmc , posso mandarti un mp con l'elenco??
:baciii:
-
Citazione:
racine
Ciao!! Grazie per questo nuovo post... mi servirebbero matassine dmc , posso mandarti un mp con l'elenco??
:baciii:
ciao...certo manda pure!!!!!!!!!!!
-
Ciao complimenti per questo post, scusami non ho capito le spese di spedizioni sono gratuite per le matassine DMC? bisogna
ordinarne un quantitativo minimo?
Grazie..:smack!:
-
Scusa non riesco a trovare le regole per poterti mandare l'ordine e le modalità di pagamento con prezzi per matassine DMC..dove devo guardare?
Grazie per la cortesia..:smack!:
-
Ciao Marina, appena Veronica si colleghera' ti spieghera' tutto, ti mandera' un mp con scritte le modalita' di spedizione e di pagamento:)
Comunque, nel frattempo ti dico che il prezzo delle matassine e' 0.45€ a cui vanno aggiunte le spese di spedizione.
Bacio
-
Ciaog
a tutte..un grazie a baby x aver risposto a marina....
ragazze vi chiedo di portare pazienza fino a lunedi xche sono completamente senza connessione ed anche da cell la connessione continua a cadermi....lunedi arrivera il tecnico x attivare finalmente la adsl......
-
-
Per caso tratti anche filati da uncinetto?
-
ciao Veronica matassine arrivate!!!!!Grazie
-
Citazione:
barbara 86
Per caso tratti anche filati da uncinetto?
ciao barbara...qlc sò che c'è...dovresti dirmi la marca ed il filato che usi....poi così ti dico anche i prezzi....
-
Citazione:
viena76
ciao barbara...qlc sò che c'è...dovresti dirmi la marca ed il filato che usi....poi così ti dico anche i prezzi....
Non ho preferenze di marche basta che sia cotone (niente lana o misto lana) Comunque mi fai sapere quando torni con calma ^_^
-
Citazione:
barbara 86
Non ho preferenze di marche basta che sia cotone (niente lana o misto lana) Comunque mi fai sapere quando torni con calma ^_^
ciao 100% cotone ti faccio un esempio il babylo della dmc viene 3.50euro (sia numero 10-20-30)
il cebelia sempre dmc 5.25
ce ne sono tanti tipi....dimmi magari anche la misura che usi!!!
-
Citazione:
viena76
ciao 100% cotone ti faccio un esempio il babylo della dmc viene 3.50euro (sia numero 10-20-30)
il cebelia sempre dmc 5.25
ce ne sono tanti tipi....dimmi magari anche la misura che usi!!!
Sto iniziando quindi in realtà vorrei prendere un po' di gomitoli vari per avere un po' di scorta per questo mi chiedevo se avevi un elenco per scegliere bene. Anche se sto progettando di fare una coperta e quindi mi servirebbe una grande quantitativo (circa 70/80 gomitoli). Puoi fare un ordine così grande o hai problemi di spedizioni?
-
Citazione:
barbara 86
Sto iniziando quindi in realtà vorrei prendere un po' di gomitoli vari per avere un po' di scorta per questo mi chiedevo se avevi un elenco per scegliere bene. Anche se sto progettando di fare una coperta e quindi mi servirebbe una grande quantitativo (circa 70/80 gomitoli). Puoi fare un ordine così grande o hai problemi di spedizioni?
non ci sono problemi di spedizione...anzi magari visto che il quantitativo è grosso riesco a farti fare anche un po' di sconto.....
guarda ci sono: ti metto solo quelli 100% cotone
ancor baby (#5 e #8) sono 357mt...se non erro 50g....viene 6.50euro (colori disponibili rosa, azzurro, verde pallido, giallo,nero, bianco ed ecru)
babylo dmc (i colori sono alcuni del colorario classico a punto croce...ce ne sono circa 50), lungo 267 mt (circa 50g) (grossezza 10-20-30) e viene 3.50euro
cebelia dmc (a seconda della grossezza ci sono alcuni colori del colorario), peso 50g (grossezza 10-20-30-40) viene 5.25euro
-
Citazione:
barbara 86
c'è anche il cordonetto...i colori sono solo bianco, b5200 ed ecru.....grossezza dal 10 al 70, il gomitolo da 20gr viene 5euro
gomitolo dmc natura peso 50gr e viene 4euro, anche qui ci soo una 50 di colori
petra dmc, grossezza 3-5-8, anche qui ci sono disponibili una 50 di colori, peso 100gr e viene 6.50euro
la cartella dei colori è la stessa della dmc e della ancor.....
-
devo organizzarmi bene..vedo anche le matassine che mi mancana e poi ti faccio un ordine ^_^
-
Veronica, ti ho mandato un mp con le matassine che mi servono.
Se mi fai sapere quanto è il totale, ti faccio la ricarica online.
Ciao
-
Ciao Viena!!Ti faccio una domanda: vendi anche gomitoli in mista lana?
La mia mamma vuole fare una copertina (mi ha detto che usa l'uncinetto n. 3)
Hai qualcosa?
http://c.universalscraps.com/files/e...nk_you_077.gif
-
Citazione:
viena76
Iniziamo con le matassine
Dmc lunghe 8 mt e divisibili in 6 filati a 0.45cent
dmc satin 1.50euro
dmc metallici 2.00euro
dmc variation 1.15euro
perle 8 3.80euro
perle 5 2.00euro (tranne il metallico che viene 3.80euro)
retors 4 euro
Diamant 3.50euro
cotone da ricamo art.107 2euro
Cartella colori:
con filati 22euro
senza filati 7euro
questi sono prezzi non compresi di spese di spedizione....
E' disponibile l'intero colorario (dal 150 al 3866) al prezzo di 190euro compresa la spedizione con j3
Ciao scusa se ti faccio una domanda, sono nuova del forum.
Ma se io ti ordino le ma tassi ne DMC a 0,45 entro quanto tempo le invii?
Grazie mille in anticipo.
Barbara
-
Citazione:
racine
ciao.....no, mi dispiace non tengo gomitoli lana.....
-
Citazione:
creativainmovimento
Ciao scusa se ti faccio una domanda, sono nuova del forum.
Ma se io ti ordino le ma tassi ne DMC a 0,45 entro quanto tempo le invii?
Grazie mille in anticipo.
Barbara
ciao.....come risposto in mp...normalmente in pochi giorni dal pagamento...questo è un periodo in cui sono fornita.....quindi spedisco il giorno successivo.....
mentre se ti serve qlc cosa di particolare che non ho cmq in casa...nel giorno di qlc giorno lo procuro....
-
Citazione:
viena76
ciao.....no, mi dispiace non tengo gomitoli lana.....
Ok ...grazie lo stesso...a breve ti mando un altro mp per richiederti altre matassine dmc...a presto!!!:occhiolino2:
-
Veronica, non credo che in settimana riuscirò a fare la ricarica.
Comunque, se papà starà meglio, la settimana prossima partirò, quindi rimandiamo a quando torno, ok?
Baci
-
Pacchetto arrivato!!! Tutto super extra perfetto!
Grazie!
Alla prossima! (Che prevedo ci sarà presto) :-)
-
Ciao Veronica,
non ho mai acquistato da te ma seguo il tuo mercatino da tempo!
Mi servirebbero delle matassine DMC quindi a breve ti mando un mp con i vari numeri così mi sai dire se li hai tutti disponibili.
Per il momento grazie.
ciao!
-
Ciao Veronica!
Come d'accordo ho effettuato la ricarica!!
A presto, ciao!
:bye3:
-
Veronica, mi servono urgentemente le matassine!
Fammi il conto così in settimana prossima faccio la ricarica.
Baci
-
Ciao Veronica, questa sera ti invio un ordine per parecchie matassine di moulinè, ma avrei bisogno di sapere se hai anche fiocchi nascita con l'inserto in tela aida ricamabile
-
Citazione:
eli75
Ciao Veronica, questa sera ti invio un ordine per parecchie matassine di moulinè, ma avrei bisogno di sapere se hai anche fiocchi nascita con l'inserto in tela aida ricamabile
ciao benissimo per le matassine...ma purtroppo non ho fiocchi di nascita....nel mercatino c'è aliluca che confeziona ricamabili,....hai provato a chiedere a lei????
-
Ciao Veronica...matassine arrivate...grazieeeeee:smack!:
-
Ciao Veronica, ti ho inviato MP.
Per il fiocco cercavo una cosa particolare, di quelle che vendono in merceria...non credo sia facilmente realizzabile.
Comunque grazie per il suggerimento.
A presto.
-
Ciao viena,sarei interessata ad acquistare delle matassine ma siccome è la prima volta che lo faccio puoi spiegarmi un pò come funziona...a quanto ammontano le spese di spedizione,in quanto tempo arrivano...grazie anticipatamente
-
Citazione:
mary.y
Ciao viena,sarei interessata ad acquistare delle matassine ma siccome è la prima volta che lo faccio puoi spiegarmi un pò come funziona...a quanto ammontano le spese di spedizione,in quanto tempo arrivano...grazie anticipatamente
ciao...devi solo mandarmi la lista in mp....
poi per quanto riguarda le spese di spedizione variano a seconda del numero di matassine...all'incirca la prioritaria si aggira sui 2.10/2.60, mentre la raccomandata varia dai 4.95 ai 7.35...
per quanto riguarda il tempo di consegna, io normalmente spedisco il giorno dopo (o al massimo un paio di giorni!) al pagamento....se mancano dei numeri ti informo prima della conferma....
-
E per il pagamento cosa devo fare...una ricarica postepay??
ok appena sono pronta ti invio mp...il tempo di controllare bene i numeri che mi mancano
-
Citazione:
mary.y
E per il pagamento cosa devo fare...una ricarica postepay??
ok appena sono pronta ti invio mp...il tempo di controllare bene i numeri che mi mancano
per il pagamento benissimo con poste pay!!!