Ciao Veronica,
pacchetto arrivato!!! Le matassine vanno benissimo, perfette!
Alla prossima!
Visualizzazione Stampabile
Ciao Veronica,
pacchetto arrivato!!! Le matassine vanno benissimo, perfette!
Alla prossima!
Ciao!
Ti ho mandato un mp con la richiesta di perline e filati. :abbraccioforte:
Ciao Veronica,
hai la matassina della DMC E3821 ?
ciao avrei bisogno di alcune matassine ti scrivo i numeri qui per sapere se le hai disponibili?
il prezzo a matassina è sempre 0,45 cent?
Ciao Veronica.... ho postato su fb la tua pag. per la vendita delle matassine della DMC.... è per caso un problema per te?
Ciaoo!! Le matassine sono subito disponibili oppure devi ordinarle prima..?? :)
Questo è il link...Le creazioni di Laura | Facebook
comuque se è un problema vado subito a toglierlo!
Pensavo che ti facesse piacere!
A presto
Laura
no, tranquilla Laura...anzi grazie...il problema è semplicemente il fatto...che come già ho scritto nel post prima...le ragazze se non sono iscritte al forum da Fb non possono contattare....cmq va bene lo stesso....è pur sempre pubblicità passaparola.....:yes!:
Buongiorno ragazze...una piccola comunicazione....fino al 31/05 ci sarà l'offerta sulla racc1 consegna in un giorno.....fino a 98 matassine il prezzo è di 5 euro....
ciao! le matassine sono ancora disponibili? e dato che le spese di spedizione non sono comprese quanto vengono a costare? Grazie in anticipo per la risposta!
ciao, piacere.....
sì le matassine sono sempre disponibili...le spese di spedizione variano a seconda del numero di matassine....vai da 2.10/2.60 di prioritaria (non tracciabile!!!!) ai 5/7.35 di una raccomandata....
inoltre fino a fine mese c'è in offerta la racc1 (consegna in un giorno) che per circa 98 matassine costa 5 euro....
Ciao!
ho visto solo adesso questo mercatino e sarei interessata a comprare alcune matassine.
Posso inviarti un mp con l'elenco delle matassine che mi servono?
Grazie
a presto!!!
Grazie!
Ciao Viena!!Vorrei richiederti alcune matassine...ti mando un mp!!Baci!!
Ciao Viena. . . . mp x te! :occhiolino5:
ciao Venia mi servirebbero delle matassine ti mando mp
Simo
Veronica, mp per te
A presto, Paola
ciao Veronica, in arrivo mp per te.
Veronica matassine arrivate tutto perfetto alla prossima
grazie Simo
Ciao Veronica, ho misurato la tela ed é 1 metro per 1 metro e mezzo:) bacioni
Ciao Veronica,ti ho inviato un mp con l'elenco delle cosine che mi servono.
:smack!:
Veronica busta arrivata oggi, come sempre grazie e mille!
Ciao Veronica,
busta arrivata!! Grazie mille!!!
ciao, Paola
Ciao Veronica,sono arrivate oggi le matassine.
Grazie e alla prossima.
Ciao Veronica, sono Chiara, tempo fa ho acquistato delle matassine DMC da te. Ora avrei bisogno di prenderne altre ma siccome sono un po' testona non mi ricordo tutti i passaggi che devo fare per mandarti i soldi con la paypal. Non è che mi potresti rinfrescare le idee? Io purtroppo la prepagata non la uso mai e quindi.... Mi dimentico come si fa. Poi per la richiesta dei fili ti mando un mex privato. Grazie mille! Chiara.
Mmmmh... Rieccomi di nuovo... Mi sa che non trovo più neanche la tua mail.... come posso fare?
Ciao Veronica, ti mando un MP per chiederti delle matassine, se non ti dispiace...
Ciao Veronica, ti ho mandato un mp :)
Busta arrivata in questo momento. Grazie mille!! A presto...
Veronica, MP inviato per te... :occhiolino2: