tranquilla nessun disturbo...per la tela ti ho inviato un Mp...mentre per il light effect...te li posso procurare e vengono 2.15euro...
Visualizzazione Stampabile
Ciao Veronica, avrei bisogno di un pò di matassine mouline DMC...
volevo sapere se posso mandarti l'elenco e se il prezzo è sempre di 0.45 l'una...
il pagamento sempre con ricarica postepay??
Grazie, aspetto tue news!! :yes!:
È arrivato il pacco...voglio farti davvero tantissimi complimenti per la tua serietà come venditrice! I prodotti sono perfetti e il pacco era confezionato benissimo!
:ok-brava:
Sicuramente comprerò ancora da te!
grazie
Veronica, volevo avvisarti che le matassine sono arrivate...come al solito tutto perfetto...Grazie ancora...a presto:smack!:
Ciao Viena,
ho visto che hai delle matassine DMC a prezzo davvero conveniente. Mi potresti spiegare un po’ come funziona per il pagamento e la spedizione. Posso ordinarne quante ne voglio dei colori che voglio (calcola che non ho fretta)?
Grazie
Elda
Ciao Veronica un mp per te baci a presto
Veronica! Ricarica effettuata! Fammi sapere se è tutto ok! Grazie :kisss:
:ciao-7:, ti ho mandato un mp...
Grazie per quello che potrai fare.
Ciao!
MP per te.
Grazie
Veronica! Pacco ricevuto,grazie mille!!
Veronica, mp per te!
ciao, Paola
Pacco ricevuto: tutto perfetto! Mille grazie! :abbraccioforte:
Ciao Veronica,vorrei acquistare delle matassine,potresti spigarmi come fare? sai è la prima volta e non so bene come funziona.Ti ringrazio in anticipo.:ciao-ciao-ciao:
ciao.... piacere....per quanto riguarda le matassine...mi invi la lista tramite mp...così ti confermo la disponibilità attuale....ci si mette d'accordo sulla spedizione che vuoi fare, se prioritaria o corriere...su quale pagamento fare....ed il gioco è fatto!!!!:yes!:
Ciao Veronica,
ricarica fatta!!
una giornata, Paola
Ciao Veronica,
busta arrivata.... :give-me-five:
Grazie mille di tutto, alla prossima !!!!:smack!:
Ciao Veronica ti invio un mp.Grazie per ciò che potrai fare:orsetta:
ricarica fatta !!!!!!!!! Veronica ,grazie ancora !!!! A presto.
http://img268.imageshack.us/img268/5402/catww.gifCiao Veronica, tutto perfetto,pacco arrivato!!!!!! ti mando un mp,baci
Grazie veronica pacco arrivato!!
ciao, Paola
Ciao viena76!!!
mp per te!!
ciao veronica, mi servirebbero dei gomitoli da 25 gr bianchi anchor per fare il punto a giorno e 10 matassine mulinè dmc b5200
Ciao!avrei bisogno di circa una 50ina di matassa ne mouline dmc di vari colori...potresti spiegarmi come funziona la spedizione e il metodo di pagamento????grassie!!!
Ciao non mi è arrivato nulla x mail:(
Ciao Viena, vendi ancora le matassine? Da qualche parte ho letto 0.45€ è aggiornato?
Mail arrivata ti ho risposto carissima ^_^
Ottimo, oggi ti mando la lista e mi dici se hai disponibilità.
ciao Veronica
messaggio per te.
ciao, Paola
Ricarica fatta!!
ciao!!
Veronica mp per te
ciao grazie
Viena76 mp per te
grazie :ok!:
Ciao Veronica ci sono mp per te. Marilena