Ciao! tratti anche cotone per lavori a uncinetto? Vorrei sapere il prezzo del numero 12 e 16 entrambi bianchi.. grazie!
Visualizzazione Stampabile
Ciao! tratti anche cotone per lavori a uncinetto? Vorrei sapere il prezzo del numero 12 e 16 entrambi bianchi.. grazie!
ciao! non uso una marca in particolare.. l'importante ke non sia di qualità scadente :-D quindi se x favore puoi dirmi da che cifra parte a quanto si arriva. ti ringrazio!
Ciao Veronica,
c'è un mp x te.....:occhiolino5:
buonasera vorrei sapere quanto vengono a finire le spese di spedizione x le matassine grazie
ciao...per quanto riguarda le spese di spedizione dipende dal numero di matassine che ordini....ti faccio un esempio....per circa 100 matassine se scegli la prioritaria (ricordo che io non assumo responsabilità!!) vai a spedere circa 2.60euro, mentre per una racc spendi 6 euro...
certo è che maggiore è il numero di matassine maggiore è la convenienza.....
Ciao venia!!!
mp per te....
Ciao Veronica! Mp per te! ;)
ciao Vero
mail per te!
:)
Ciao viena, avrei bisogno di farti un'ordine di matassine dmc, volevo capire come funziona il pagamento e la spedizione e circa in quanto tempo mi arrivano a casa!!! Grazie!!!
Buongiorno Viena, spero di aver usato il canale di contatto corretto... sono nuova e devo ancora imparare e giostrarmi in questo splendido forum!!! io avrei la necessità di acquistare dei gomitoli di fettuccia di vari colori per realizzare almeno n. 10 sciarpe volants e poi avrei bisogno di 56 matassine ancor, in realtà sarebbero n. 28 colori x 2 matassine. Mi potresti far sapere per favore la spesa complessiva? tieni conto che abito in provincia di lecco, al limite mi sapresti anche dire le spese di spedizione a quanto ammontano?
Ti ringrazio anticipatamente e ti auguro un buon pomeriggio.
A presto Maria
Ciao a tutte ragazze!
Volevo avvisarvi che Viena76 é senza linea adsl e che risponderá a tutte voi non appena le avranno rispristinato la linea.
Baci
Grazie baby 1264, cominciavo a preoccuparmi visto che le ho scritto già diversi giorni fa e non avevo ricevuto alcuna risposta...Grazie mille per l'informazione!!!
ciao...mi fa piacere che sei entrata a fare parte del nostro forum...vedrai farai presto a giostrarti....per quanto riguarda la fettuccia purtroppo non so se riesco a recuperare qlc...lasciami un paio di giorni e controllo...purtroppo come ha avvisato ieri Baby1264 sono stata senza connessione per un paio di giorni....cerco di rimettermi in pari, mando subito una mail....poi ti faccio sapere!!!!
Viena c'è un mp per te!!
Viena, altro mp per te!!!
Pacco arrivato!!! Grazie mille, sei stata gentilissima!!!
SOS qlc di voi mi aveva chiesto della tela lurex...ma non ricordo più chi!!!! scusate!!!!!!!!!!!:triste:
Ciao Viena76 un mp per te baci Rosa
Veronica, mp per te!
ciao, Paola
ragazze...purtroppo ho avuto qlc disguido con la dogana e le poste...praticamente mi hanno smarrito un rifornimento...e non sanno ancora dove caspiterina è andato a finire.....
se qlc deve fare qlc ordine mi do conferma della disponibilità.....mi dispiace per il disagio...ma sono degli emeriti rimba......si rimbalzano l'uno con l'altro....non ci capisco niente....uno mi dice che il pacco è presente, gli latri mi dicono che non esiste....bah!!!!!!!!!!!!1
Ciao Veronica,
appena capisci che fine ha fatto la tua spedizione ti anticipo che vorrei fare un ordine con l'intero colorario (ho avuto in regalo la cassettiera della DMC ma vederla praticamente vuota è un colpo al cuore, è come sprecata!)
:occhietti:
ciao..come ho scritto ad una di voi ora in MP....ho veramente paura che il mio pacco sia andato smarrito....quindi io devo procedere a rifarmi rispedire il pacco...ci vorranno almeno 15gg...anche perchè io dovrò ripagare l'ordine, poi sarò rimborsata, certo...ma spero da paypal così sarà tutto più veloce....
cmq ragazze...qls ho ancora in casa, quindi contattatemi pure e vediamo di fare il possibile....
ah, io anche adesso...
Veronica, busta arrivata!. Grazie mille!!!
Buona serata, Paola
Ci sono le matassine posso fare l'ordine ?? Bacioni
Ok allora quando torni faccio l'ordine ok ??
http://3.bp.blogspot.com/--kjJLrlmnJ...0/feriead4.jpg
Sempre che io torni....e non rimanga al caldo......fino allo sbrinamento dei ghiacci!!!!!:bye3:
buone vacanzeeeeeeeeeee...:smack!:
Ciao, volevo fare una domanda: dovrei comprare un po' di matassine (un bel po'!!). Ho letto questa discussione, ma scegliendo la spedizione con raccomandata c'è la tracciabilità vero? Quindi dovrebbe essere più difficile che l'ordine vada perso o mi sbaglio? Poi cosa dovrei fare? Ti scrivo i numeri delle matassine con un MP e tu m dai le "istruzioni" per il pagamento? In effetti è più di una domanda:arrossito: perdona la mia "ibranataggine"!!!!!!!!!
Grazie!!
Ciao, ti ho inviato un mp ieri, per quanto riguarda delle tele... inoltre vorrei ordinare... se mi dici quando posso farlo...
Eccomi rientrata ragazze....da domani mattina sarò nuovamente disponibile....ho risposto agli MP trovati....per qls altra info.....sono qui....
Ciao Veronica, un mio amico è interessato alle tue matassine ma non riesce a registrarsi sul forum. Potresti darmi la tua mail, in MP, così ti contatta lui per favore? Grazie.
Eccomi ancora a stressarti....due domandine e poi ti invio mp con ordine...vorrei sapere se hai anche i DMC LIGHT EFFECT....se si a quale prezzo....la tela da 50x55 dovrebbe bastare per il quadro....quanto viene la DMC o la Zweigart da 72 pt colore bianco....basta ho finito... Prometto che non ti stresso più...hihihihi....