Ecco il mio mercatino con tutte le mie cose realizzate a mano artigianalmente a un prezzo davvero eccezionale, accetto ricariche tim o pastapey...
per qualsiasi chiarimento nn esitate a contattarmi (per ingrandire le foto cliccate sopra)

Golfino di lanaer neonate davvero molto utile nelle prime passeggiate primaverili realizzato a uncinetto con deliziosi bottoni a rose azzurre.
costo:10€
il mio mercatino... beh!!! ci provo-golfino1-jpg
Pantaloni in lana neonata con effetto glitterer tutte la bimbe alla moda con un effetto particolare sembra pieno di brillantini;alla vita una comoda coulisse per tutti i tipi di pancini niente elastico.
costo10€
il mio mercatino... beh!!! ci provo-pantaloni-jpg

Orecchini apine:davvero originali e fantasiosi gli orecchini con graziose apine in fimo fatte tutte a mano
costo:€3,oo


orecchini stile giappone:realizzati a mano con un quadro giapponese su uno sfondo nero e l'aggiunta di una rosa rossa a dare un tocco di classe.
costo:€3,oo


orecchini hot dog:divertente e appetitosi gli orecchini hotdog realizzati in fimo
costo€3,oo


ciondolo del mare:a forma di conchiglia in vetro, con piccoli fiori in fimo davvero molto bello:
costo:€3,oo