albumle-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
Ciao ragazze!! Tra una settimana..10 gg. circa (sono in attesa del pacco!!!)ci sarà l'estrazione di un kit ricamo a sorpresa per tutte coloro che hanno speso almeno € 15,00 di acquisti dal mio mercatino con consegna Aprile/Maggio.
Domani posterò la lista delle partecipanti all'estrazione..!!!! Spero farvi sempre cosa gradita!!!
Vi ricordo inoltre che ci sarà anche un premio a sorpresa per tutte coloro che hanno
speso almeno € 15,00 dal mio mercatino per Giugno/Luglio!!!!
![]()
anastasia.tatalo (24-05-2013), mordicchio (25-05-2013)
rivara lucia (25-05-2013)
Questi articoli...rimasti invenduti....a prezzo stracciatissimo...un modo per RADDOPPIARE i tuoi acquisti...spendendo meno!!!!!!!!
Bottoni fiore A SOLI € 0,02 cad.
Base x spilla A SOLI € 0,02 cad.
Charms filatoio A SOLI € 0,07 cad. (prezzo intero € 0,15) SOLO 10 PEZZI RIMASTI
Infila aghi A SOLI € 0,25 cad. VENDUTI TUTTI
Ultima modifica di melodhy; 26-05-2013 alle 09:16
mi aggiungi 4 infila aghi e 10 bottoni fiori?grazie
BuongiornoAnastasia!!!....Questo è un modo per raddoppiare gli acquisti...la merce che mi è rimasta (sempre pochissimi pezzi) non prenotata la sconto ulteriormente...e do la possibilità subito del saldo anzichè proporli in seguito e farvi risparmiare così su spese postali. Pertanto la prenotata resta a prezzo intero...se hai bisogno di aggiungere qualche altro articolo adesso lo prendi a prezzo più basso.Bacio
Segnalibri