melody...la ricarica posso fartela lunedi..al massimo martedi?ormai questa settimana missa' che non riesco...ho il bimbo con la febbre...grazieee![]()
venite a trovarmi sul mio blog
http://graziuccia77.blogspot.it/
Dopo cena invio totale anche a Rivara Lucia...purtroppo ho dovuto sospendere per un pò..
perchè mi sono tagliata con un bicchiere che si è rotto mentre lavavo i piatti e mi sono provocata un taglio notevole sotto al pollice internamente alla mano destra...tantissimo sangue ma fortunatamente non sono stati necessari punti...adesso ho solo un gran dolore e bruciore...e vi scrivo con la sinistra....baciiiii
melodhy (01-03-2013)
mi spiace tantissimo per quello che ti è capitato nn ti preoccupare per il messaggio,rimettiti presto bacio
melodhy (01-03-2013)
Auguri Manu,rimettiti presto
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
melodhy (01-03-2013)
Cavoletti Manu!
Io so cosa vuol dire tagliarsi! A me basta pochissimo e, siccome prendo la cardioaspirina, il sangue non si argina mai!
Una volta, per un taglio su un dito, ho dovuto sostituire la bellezza di 8 cerotti in una mattinata.........
Poi è la destra......
Beh, domani starai meglio, vedrai.
Buonanotte, ciao
Segnalibri