Quindi niente cover o la riordini?? In ogni caso nesSun pproblema bacio
Le sto per riordinare...che colore vorresti tra questi???
nero, bianco, rosso, arancio, rosa, verde...posso provare tra questi colori....bacio
Ho partecipato a :
Swap Collezionando II Edizione
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Swap Un libro per Capodanno Swap 4 Stagioni Swap Il mio ricordo profumato per te
Vorrei ordinare alcune stoffe,ma le vorrei per marzo.
Eccole...un taglio per ciascuna
Paola...consegna con febbraio o marzo per te??? Complimenti per la scelta!!!!! Bacii
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Swap Un libro per Capodanno Swap 4 Stagioni Swap Il mio ricordo profumato per te
Le sto per riordinare...che colore vorresti tra questi???
nero, bianco, rosso, arancio, rosa, verde...posso provare tra questi colori....bacio
allora proverei con rosso. sono moltoooooooo belle le stoffine adesso guardo con calma, ma la consegna sara comunque per il 20 febbraio o ci vuole piu tempo
grazie manu
allora proverei con rosso. sono moltoooooooo belle le stoffine adesso guardo con calma, ma la consegna sara comunque per il 20 febbraio o ci vuole piu tempo
grazie manu
Manuela le cover ordinandole tra oggi e domani ci vogliono all'incirca 25 gg. o poco più.
Le stoffine le ordino domenica..e arrivano dopo una settimana circa...e non hai urgenza si fa unica spedizione....baci
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
scusa ma mi è partito il messaggio prima che finissi con il P.S., volevo sapere le dimensioni dei tagli in promozione a 1,80 euro. ri grazie
50x45 cm. ca....non sono stoffe americane però ok? Baciii
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
ciao Mel, io aspetto sempre il mio totale, ti ricordi???
un bacio
anto
Anto dopo cena....devo preparare alcuni pacchetti e tra questi il tuo...perdono...baciii
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Segnalibri