ciao Mel, bentornata!!!!!!!!!spero tu ti sia riposata e ricaricata in questi giorni di mare!!!
a che punto sei col mio piccolo ordine di bottoncini??
bacioni
anto
Dei tuoi bottoncini sono in attesa ancora ok? Si..riposata non tanto ma mi son goduta la mia famiglia che non è poco!!!! Baciiiii
Ho partecipato a :
Swap Collezionando II Edizione
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Swap Un libro per Capodanno Swap 4 Stagioni Swap Il mio ricordo profumato per te
Mel, io domani dovrei andare in Posta per alcune commissioni. Se potessi mandarmi il totale, ti farei anche la ricarica. Un abbraccio!
Ok dopocena....messaggio per te ok? Baciiiiiii
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Swap Un libro per Capodanno Swap 4 Stagioni Swap Il mio ricordo profumato per te
Per questo Post, l'utente melodhy e' stato ringraziato da:
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Mel, scusa, è troppo tardi per aggiungere 5 charms macchina da cucire?
No no...li sto postando appositamente prima...sono rimanenze in saldo...così se piacciono si fa unica spedizione con le altre cosette già acquistate....5 segnati per te....baciiiii
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Ciao Mel, bentornata!!!!
a me interessano 5 grammofoni
poi quando mi fai il totale dell'ordine, per la spedizione visto che ti ho ordinato solo charms, fammi se non è un problema la prioritaria
Ciao Mel, bentornata!!!!
a me interessano 5 grammofoni
poi quando mi fai il totale dell'ordine, per la spedizione visto che ti ho ordinato solo charms, fammi se non è un problema la prioritaria
Ok Carissima...ti invio totale in serata!!!! Bacio
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Per questo Post, l'utente melodhy e' stato ringraziato da:
Segnalibri