Sono bellissimi questi coppi MariaLuisa, davvero complimenti
Vi presento alcuni coppi che ho fatto in questi giorni.
Solitamente li vendo a 10,00 euro al mercatino, ma per venire incontro a coloro che interessano, qui sul Forum li vendo a 12,00 euro l'uno compreso di imballo e spedizione prioritaria.
Coppo AUTUNNO. Decoupage e pittura a mano.
Coppo INVERNO. Decoupage, pittura a mano, pasta neve con glitter.
Coppo "Good Luck" per augurare buona fortuna.....
Se volete chiedere qaulche informazione, scrivetemi pure, sia qui sul post o con MP.
Grazie!!
Ultima modifica di CIANA; 07-12-2012 alle 11:19 Motivo: modificato titolo
M.Luisa56 (23-10-2012)
M.Luisa56 (23-10-2012)
Intanto grazie dei complimenti!!!!
Sì Ilaria, faccio anche lavori su ordinazione e si può pagare con la Postepay. Di solito faccio pagare il pezzo, non l'imballo e ci veniamo un po' incontro con la spedizione. Non ho un blog, ma faccio lavori di decoupage, cartonaggio (album foto, cornici ) che ho spedito anche in alcuni swap.
Se vuoi chiedermi qualcosa non farti problemi, e non sentirti impegnata assolutamente in nulla.
CIANA (23-10-2012)
Se qualcuna di voi vuole, fare un pensierino carino a Natale, presento queste borsette con tracolla in feltro a cui ho applicato un fiore, sempre in feltro, fatti da me con la fustellatrice Big Shot's.
Il costo è di 10,00 euro compreso di imballo e spedizione con prioritaria. Pagamento con Postepay. Si prega di contattarmi con un MP. Grazie
Altre cose fatte da me con la tecnica del cartonaggio.
Ricordatevi che presto è Natale, e trovo che siano oggetti utili, originali e perchè no, anche belli da regalare.
Cornice cm.20 x cm22 in blu e oro. La foto può essere inserita sia verticalmente che orizzontalmente. Piedino di appoggio dietro.
Euro 10,00 comprensiva di imballo e spese postali con prioritaria. Pagamento con Postepay. Contattatemi con un MP. Grazie.
Portadocumenti a soffietto con 12 scomparti per contenere bollette, documenti, posta, ricette di cucina, ecc. h cm.18,5 x largh. cm.28. Carta con oleandri rosa e nastrino di chiusura in tinta con la carta. Molto bello e utile.
euro 20,00 compreso imballo e spedizione con prioritaria. Pagamento con Postepay. Contattatemi con un MP. Grazie
Regolamento letto e approvato.
M.Luisa56 (12-11-2012)
carinissime ... m.lù unisco questa discussione a quella dei coppi .. cambiando il titolo nel ... mercatino di m.luisa56
così che ogni qul vilta volessi aggiungere nuove proposte lo farai qui di seguito
ricordo che la priorità di acquisto si aggiudica col post pubblico ... mp va bene per la difinizione del prezzo + le spese e gli indirizzi
vi prego di fare tutto come da regolamento
grazie ila
Segnalibri